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Mario/Dr. Mario Guida all'uso
4 partecipanti
SSBB-ITA :: Games :: Nintendo Games :: Melee Room
Pagina 1 di 1
Mario/Dr. Mario Guida all'uso
visto che sono cloni li faccio tutti in una volta.
MARIO
descrizione personaggio
è un idraulico immaginario, protagonista dell'omonima serie di videogiochi. Originariamente noto come Jumpman, fu ideato nel 1981 dal game designer giapponese Shigeru Miyamoto. Essendo il personaggio giocante di numerosi capitoli della serie Super Mario, viene comunemente chiamato Super Mario.
SMASH ATTACK
Usmash:mario tira una testata verso l'alto, questa mossa è usata soprattutto per iniziare combo, solo a basso damage, e per killare.è abbastanza veloce come mossa.
Fsmash:mossa veloce,usata sopratutto dopo aver fatto la dashdance è all'improvviso, fate partire L'Fsmash,molte volte gli avversari ne rimarrano sorpresi e si faranno prendere.
Dsmash: mario fa roteare le gambe intorno a lui, mossa bilanciata, come tutte alla fine,poco usata per combare, perchè dovendo finire tutto i giro ci mette un po' a finire l'animazione.
AERIALS Attack
Uair: mossa uiliazzaa per combare dopo aver fao una grab in alto o in basso,
killa a percentuale molto alte, raggio d'azione basso.
Fair:mario da un pugno in avanti che può essere anche una meteora,non usata per combare per la grande potenza,è una frà le mosse più importanti,ha una grande potenza, un po' lenta.
Bair:mario dà 2 calci all'indietro,buona potenza, usata per combare,solitamente a percentuali basse potreste riuscire ad infilarne 2 di fila.
Dair:mario allunga le gambe e da un colpo verso il basso, non è meteora,
non si può combbare , velocità lenta,potenza bassa.
NeutralAir: mossa lenta , l'animazione finisce tardi, no kill, inutile
TILT
JAB: pugno-pugno-calcio
Ftilt:pugno-calcio
utilt:uppercat , è una fra le mosse più utilizzate per combare, a certe percentuali può killare,è abbastanza lenta, facilmente powerscildabile e punibile
DashAttack:corre e da un calcio verso il basso, facilmente punibile da una smash
Dtilt:dà un calcio verso il basso
SPECIALE
B neutral:palle di fuoco,avete capito, spamming
SizeB: cappa, usata per riflettere, girare l'avversario e far andare al contrario le riprese.
UpB: ripresa, potevano anche farla meglio è
DownB: trottola, premendo velocemente mario salirà verso l'alto.
GRABS
Up:lancia l'avversario in alto dopo si può combare con l'Up Air
Down:lancia 'avversario in basso, utile, ma la si deve saper usare.
F:lancia l'avversario avanti inutile a mio parere
back:capace di killare verso i 120% se non di meno
PRO-CONTRO
pro:bilanciato,mosse kill, velocità,buoni salti,spamming.
contro:bilanciato,difficile da usare,poche combo.
machup:
vince contro:pikachu,link,Ylink,zelda,G&W,mewtwo,yoshi,roy,ness,kirby,bowser,pichu.
perde contro:fox sheik,falco,marth,puffy,falcon,peach,ganon,ice climbers.
pareggia contro:samus,dr mario luigi e dk
voto mio: 6 e mezzo/10
DR MARIO
essendo un clone guardo solo ciò che cambia.
neutral B: spara pillole che sono più potenti e rimbazano più in alto ma sono anche lente, usatele mentre saltate.
Fsmash:elettro, non cambia più niente.
voto:come mario
PRO E CONTRO
come mario.
prossimo personaggio:
MARIO
descrizione personaggio
è un idraulico immaginario, protagonista dell'omonima serie di videogiochi. Originariamente noto come Jumpman, fu ideato nel 1981 dal game designer giapponese Shigeru Miyamoto. Essendo il personaggio giocante di numerosi capitoli della serie Super Mario, viene comunemente chiamato Super Mario.
SMASH ATTACK
Usmash:mario tira una testata verso l'alto, questa mossa è usata soprattutto per iniziare combo, solo a basso damage, e per killare.è abbastanza veloce come mossa.
Fsmash:mossa veloce,usata sopratutto dopo aver fatto la dashdance è all'improvviso, fate partire L'Fsmash,molte volte gli avversari ne rimarrano sorpresi e si faranno prendere.
Dsmash: mario fa roteare le gambe intorno a lui, mossa bilanciata, come tutte alla fine,poco usata per combare, perchè dovendo finire tutto i giro ci mette un po' a finire l'animazione.
AERIALS Attack
Uair: mossa uiliazzaa per combare dopo aver fao una grab in alto o in basso,
killa a percentuale molto alte, raggio d'azione basso.
Fair:mario da un pugno in avanti che può essere anche una meteora,non usata per combare per la grande potenza,è una frà le mosse più importanti,ha una grande potenza, un po' lenta.
Bair:mario dà 2 calci all'indietro,buona potenza, usata per combare,solitamente a percentuali basse potreste riuscire ad infilarne 2 di fila.
Dair:mario allunga le gambe e da un colpo verso il basso, non è meteora,
non si può combbare , velocità lenta,potenza bassa.
NeutralAir: mossa lenta , l'animazione finisce tardi, no kill, inutile
TILT
JAB: pugno-pugno-calcio
Ftilt:pugno-calcio
utilt:uppercat , è una fra le mosse più utilizzate per combare, a certe percentuali può killare,è abbastanza lenta, facilmente powerscildabile e punibile
DashAttack:corre e da un calcio verso il basso, facilmente punibile da una smash
Dtilt:dà un calcio verso il basso
SPECIALE
B neutral:palle di fuoco,avete capito, spamming
SizeB: cappa, usata per riflettere, girare l'avversario e far andare al contrario le riprese.
UpB: ripresa, potevano anche farla meglio è
DownB: trottola, premendo velocemente mario salirà verso l'alto.
GRABS
Up:lancia l'avversario in alto dopo si può combare con l'Up Air
Down:lancia 'avversario in basso, utile, ma la si deve saper usare.
F:lancia l'avversario avanti inutile a mio parere
back:capace di killare verso i 120% se non di meno
PRO-CONTRO
pro:bilanciato,mosse kill, velocità,buoni salti,spamming.
contro:bilanciato,difficile da usare,poche combo.
machup:
vince contro:pikachu,link,Ylink,zelda,G&W,mewtwo,yoshi,roy,ness,kirby,bowser,pichu.
perde contro:fox sheik,falco,marth,puffy,falcon,peach,ganon,ice climbers.
pareggia contro:samus,dr mario luigi e dk
voto mio: 6 e mezzo/10
DR MARIO
essendo un clone guardo solo ciò che cambia.
neutral B: spara pillole che sono più potenti e rimbazano più in alto ma sono anche lente, usatele mentre saltate.
Fsmash:elettro, non cambia più niente.
voto:come mario
PRO E CONTRO
come mario.
prossimo personaggio:
Ultima modifica di marthforever il Sab Gen 18, 2014 10:00 am - modificato 3 volte.
MarthForever- Membro Leggendario
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Re: Mario/Dr. Mario Guida all'uso
hahahha, marth/IC,marth e IC in collabborazione, peggio di 2 meta,xmq dopo ti scrivo una cosa via PMMr. Shox ha scritto:Ottimo lavoro Marth/IC
MarthForever- Membro Leggendario
- Personaggio Principale : Brawl- MK,Marth Smash 4/ DiddyKong-Pikachu-Falcon-Ganon-Luigi
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Re: Mario/Dr. Mario Guida all'uso
Serpe odierà la prossima guida, e veramente vince contro marth? Non lo sapevo.
Chrom98- - Moderatore -
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Re: Mario/Dr. Mario Guida all'uso
quello è perde conro/ vince controChrom98 ha scritto:Serpe odierà la prossima guida, e veramente vince contro marth? Non lo sapevo.
mi sono espresso male. cerco di cambiare ed i farlo capire.
anche perchè a melee marth era de è considerato un personaggio "perfetto"
MarthForever- Membro Leggendario
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Re: Mario/Dr. Mario Guida all'uso
Non si leggeva bene perde contro, metti lettere maiuscole oppure il grassetto a i capoversi importanti.
Chrom98- - Moderatore -
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Re: Mario/Dr. Mario Guida all'uso
la sto facendo giusto ora, per le 11 ce la faccioDark ha scritto:Yeeeee luigi xD
MarthForever- Membro Leggendario
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