SSBB-ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
CHAT SSBB-ITA

Accedi o Registrati per poter utilizzare la Chat
BRAWL <3
Sondaggio

QUALE MEMA PREFERISCE

Rapporto completo forum ultimo periodo. Voting1143%Rapporto completo forum ultimo periodo. Voting11 43% [ 3 ]
Rapporto completo forum ultimo periodo. Voting1114%Rapporto completo forum ultimo periodo. Voting11 14% [ 1 ]
Rapporto completo forum ultimo periodo. Voting1143%Rapporto completo forum ultimo periodo. Voting11 43% [ 3 ]
Rapporto completo forum ultimo periodo. Voting110%Rapporto completo forum ultimo periodo. Voting11 0% [ 0 ]
Rapporto completo forum ultimo periodo. Voting110%Rapporto completo forum ultimo periodo. Voting11 0% [ 0 ]
Rapporto completo forum ultimo periodo. Voting110%Rapporto completo forum ultimo periodo. Voting11 0% [ 0 ]
Rapporto completo forum ultimo periodo. Voting110%Rapporto completo forum ultimo periodo. Voting11 0% [ 0 ]

Voti totali : 7

Ultimi argomenti attivi
» 11 anni in orario
Rapporto completo forum ultimo periodo. EmptyOggi alle 11:25 pm Da Shox

» Hunter X Hunter: chiacchieriamo
Rapporto completo forum ultimo periodo. EmptyOggi alle 6:39 pm Da °||PsycOnyriC||°

» Wiki del forum
Rapporto completo forum ultimo periodo. EmptyOggi alle 5:54 pm Da °||PsycOnyriC||°

» OMG 10 ANNI
Rapporto completo forum ultimo periodo. EmptyGio Mag 25, 2023 11:15 pm Da Shox

» c'è ancora qualcuno?
Rapporto completo forum ultimo periodo. EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» RIAPERTURA FORUK 3.0
Rapporto completo forum ultimo periodo. EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» Ripercorrendo la storia
Rapporto completo forum ultimo periodo. EmptyGio Mag 25, 2023 11:11 pm Da Shox

» In memoria di randomname19
Rapporto completo forum ultimo periodo. EmptyMar Mag 23, 2023 9:23 pm Da Shox

» Giova
Rapporto completo forum ultimo periodo. EmptyMar Mag 23, 2023 9:20 pm Da Shox

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 299 il Dom Lug 25, 2021 2:14 pm
Statistiche
Abbiamo 447 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Ilarialboni

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 97336 messaggi in 1498 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

AFFILIAZIONI
SB IT MB Clan WLF mrdarkluigi97
heroflightfra iteam

Rapporto completo forum ultimo periodo.

3 partecipanti

Andare in basso

Rapporto completo forum ultimo periodo. Empty Rapporto completo forum ultimo periodo.

Messaggio Da Zero Mar Apr 06, 2010 7:57 pm

Allora ragazzi, in questo poco tempoi di vita sul sito, ci sono alcune cose che vorrei segnalare.

Essere attivi sul forum non significa scrivere messaggi inutili e quindi floodare, ad esempio ho visto che in molti topic ci sono parecchio OT e flood.
Come da regolamento, inoltre, i doppi post sarebbero vietati, e per ognuno di essi andrebbe fatta la segnalazione; inoltre anche usare il linguaggio degli SMS (es. usare il "k" al posto del "c" o addirittura del "Q") sarebbe vietato, in quanto i visitatori dovrebbero mettersi a decifrare i posts.
Sul forum c'è insomma una certa sporcizia di posts, ovvero troppi messaggi inutili e non pensati, come quelli che comprendono soltanto uno smiley, o ripeto andare OT nei vari topic non dà una buona immagine al forum.
Ovviamente nei primi giorni di vita del sito si chiude un occhio, e perciò come avete visto nessun utente è stato richiamato, ammonito o bannato.
Ah, ovviamente nel periodo delle vacanze di Pasqua è chiaro che ci sia un pò di inattività, in quanto ognuno avrà avuto da fare, ma nonostante ciò devo congratularmi con l'ottimo lavoro svolto da francie96 come mod provvisorio.
A proposito di ciò, devo mio malgrado riferire che per adesso abbiamo deciso di non lasciarlo come moderatore fisso, per le ragioni che sopra ho scritto.
per quanto riguarda Aphremir96 è stato eletto come grafico nel website team, in quanto ha fatto dei buoni lavori grafici, ma abbiamo deciso che è si trova ancora in uno stato di prova, ovvero, specialmente per i membri del website team non si dovrebbe floodare o postare cose inutili.

Mi raccomando, ridate una letta al regolamento e ai topic che trovate in questa sezione, perché finora abbiamo chiuso un occhio, ma questo continuo flood e OT nei threads deve finire.

Detto questo do un saluto a tutta la giovane community.

Questo messaggio non è assolutamente un messaggio di rimprovero verso qualcuno, ma soltanto alcune dritte che sicuramente renderanno migliore questa community.
Zero
Zero
- Amministratore -
- Amministratore -

Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 29.03.10

http://brawl.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Rapporto completo forum ultimo periodo. Empty Re: Rapporto completo forum ultimo periodo.

Messaggio Da francie96 Mar Apr 06, 2010 8:15 pm

ok ho capito allora mi scuso x aver floodato e x aver messo in alcune parole la k invece della c, comunque scusatemi ancora e capisco perche nn mi avete ancora messo come mod ..
francie96
francie96
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Messaggi : 1026
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 27
Località : Caltanissetta

http://brawl.forumitalian.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Rapporto completo forum ultimo periodo. Empty Re: Rapporto completo forum ultimo periodo.

Messaggio Da Zero Mar Apr 06, 2010 8:20 pm

francie96 ha scritto:ok ho capito allora mi scuso x aver floodato e x aver messo in alcune parole la k invece della c, comunque scusatemi ancora e capisco perche nn mi avete ancora messo come mod ..
no ma non ti devi scusare, anche perche la parte del flood e il resto si riferiva principalmente ad aphremir asd
comunque come gia detto questo non è un thread per rimproverare qualcuno, ma solo per dare alcune dritte per rendere migliore la community. Un utente che si iscrive e che vede che il 90% dei posts sono inutili, non avrà certamente una buona immagine del sito, non so se mi spiego.
Per il fatto di essere mod, per adesso è prematuro eleggerne di nuovi.
Quelli che gia lo sono shanno quel ruolo perche sono quelli che hanno deciso di mettere su la community e quindi hanno contribuito alla sua creazione da punto zero (io, il fondatore, ginko e sephi).

Ovviamente quando decideremo di mettere altri mod, il primo a cui chiederemo sarai tu e gli altri utenti fedeli ;D
Zero
Zero
- Amministratore -
- Amministratore -

Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 29.03.10

http://brawl.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Rapporto completo forum ultimo periodo. Empty Re: Rapporto completo forum ultimo periodo.

Messaggio Da francie96 Mar Apr 06, 2010 8:23 pm

Zero ha scritto:
francie96 ha scritto:ok ho capito allora mi scuso x aver floodato e x aver messo in alcune parole la k invece della c, comunque scusatemi ancora e capisco perche nn mi avete ancora messo come mod ..
no ma non ti devi scusare, anche perche la parte del flood e il resto si riferiva principalmente ad aphremir asd
comunque come gia detto questo non è un thread per rimproverare qualcuno, ma solo per dare alcune dritte per rendere migliore la community. Un utente che si iscrive e che vede che il 90% dei posts sono inutili, non avrà certamente una buona immagine del sito, non so se mi spiego.
Per il fatto di essere mod, per adesso è prematuro eleggerne di nuovi.
Quelli che gia lo sono shanno quel ruolo perche sono quelli che hanno deciso di mettere su la community e quindi hanno contribuito alla sua creazione da punto zero (io, il fondatore, ginko e sephi).

Ovviamente quando decideremo di mettere altri mod, il primo a cui chiederemo sarai tu e gli altri utenti fedeli ;D

ah ok grazie per le cose ke hai detto comunque anke se nn divento mod non è ke mi interessi tanto ..l'importante è ke nn mi bannate XD
francie96
francie96
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Messaggi : 1026
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 27
Località : Caltanissetta

http://brawl.forumitalian.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Rapporto completo forum ultimo periodo. Empty Re: Rapporto completo forum ultimo periodo.

Messaggio Da Aphremir96 Mer Apr 07, 2010 2:33 pm

Ah...credevo che nella sezione Off Topic si potesse flooddare, :p
Comunque ti sei dimenticato, oppure non volevi scriverlo che anche le "X" al posto di scrivere "per" non vanno bene. Oh bè smetterò di floodare
Aphremir96
Aphremir96
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Messaggi : 933
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 28
Località : Roma-Londra-Altre

http://brawl.forumitalian.com/

Torna in alto Andare in basso

Rapporto completo forum ultimo periodo. Empty Re: Rapporto completo forum ultimo periodo.

Messaggio Da Zero Mer Apr 07, 2010 2:36 pm

Aphremir96 ha scritto:Ah...credevo che nella sezione Off Topic si potesse flooddare, :p
Comunque ti sei dimenticato, oppure non volevi scriverlo che anche le "X" al posto di scrivere "per" non vanno bene. Oh bè smetterò di floodare
il topic ufficiale del flood è quello "chiacchiere tra brawliani", non l'intera sezione.
Comunque quelli che ho scritto sono solo alcuni esempi, è proprio vietato dal regolamento usare il linguaggio abbreviato degli sms.
In ogni modo questo topic come gia detto non serve a rimproverare nessuno, ma solo a far notare queste piccole cose che se si evitano rendono certamente migliore la community.
Ad esempio un visitatore che vede che la maggior parte dei posts del forum sono posts idioti, consecituvi e floddosi, non avrà certo una buona impressione del sito.

Comunque riguardo a te le uniche cose a cui devi stare piu attento sono i doppi post (c'è il tasto "edit") e le sezioni in cui metti i topic.
Zero
Zero
- Amministratore -
- Amministratore -

Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 29.03.10

http://brawl.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Rapporto completo forum ultimo periodo. Empty Re: Rapporto completo forum ultimo periodo.

Messaggio Da Aphremir96 Mer Apr 07, 2010 2:41 pm

Zero ha scritto:
Aphremir96 ha scritto:Ah...credevo che nella sezione Off Topic si potesse flooddare, :p
Comunque ti sei dimenticato, oppure non volevi scriverlo che anche le "X" al posto di scrivere "per" non vanno bene. Oh bè smetterò di floodare
il topic ufficiale del flood è quello "chiacchiere tra brawliani", non l'intera sezione.
Comunque quelli che ho scritto sono solo alcuni esempi, è proprio vietato dal regolamento usare il linguaggio abbreviato degli sms.
In ogni modo questo topic come gia detto non serve a rimproverare nessuno, ma solo a far notare queste piccole cose che se si evitano rendono certamente migliore la community.
Ad esempio un visitatore che vede che la maggior parte dei posts del forum sono posts idioti, consecituvi e floddosi, non avrà certo una buona impressione del sito.

Comunque riguardo a te le uniche cose a cui devi stare piu attento sono i doppi post (c'è il tasto "edit") e le sezioni in cui metti i topic.

asd ...quindi non c'entra nulla in questo discorso il tasto Quote??
Aphremir96
Aphremir96
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Messaggi : 933
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 28
Località : Roma-Londra-Altre

http://brawl.forumitalian.com/

Torna in alto Andare in basso

Rapporto completo forum ultimo periodo. Empty Re: Rapporto completo forum ultimo periodo.

Messaggio Da Zero Mer Apr 07, 2010 2:43 pm

Aphremir96 ha scritto:
Zero ha scritto:
Aphremir96 ha scritto:Ah...credevo che nella sezione Off Topic si potesse flooddare, :p
Comunque ti sei dimenticato, oppure non volevi scriverlo che anche le "X" al posto di scrivere "per" non vanno bene. Oh bè smetterò di floodare
il topic ufficiale del flood è quello "chiacchiere tra brawliani", non l'intera sezione.
Comunque quelli che ho scritto sono solo alcuni esempi, è proprio vietato dal regolamento usare il linguaggio abbreviato degli sms.
In ogni modo questo topic come gia detto non serve a rimproverare nessuno, ma solo a far notare queste piccole cose che se si evitano rendono certamente migliore la community.
Ad esempio un visitatore che vede che la maggior parte dei posts del forum sono posts idioti, consecituvi e floddosi, non avrà certo una buona impressione del sito.

Comunque riguardo a te le uniche cose a cui devi stare piu attento sono i doppi post (c'è il tasto "edit") e le sezioni in cui metti i topic.

asd ...quindi non c'entra nulla in questo discorso il tasto Quote??
gia dimenticavo il multiquite che è molto utile.
Zero
Zero
- Amministratore -
- Amministratore -

Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 29.03.10

http://brawl.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Rapporto completo forum ultimo periodo. Empty Re: Rapporto completo forum ultimo periodo.

Messaggio Da Aphremir96 Mer Apr 07, 2010 2:49 pm

Zero ha scritto:
Aphremir96 ha scritto:
Zero ha scritto:
Aphremir96 ha scritto:Ah...credevo che nella sezione Off Topic si potesse flooddare, :p
Comunque ti sei dimenticato, oppure non volevi scriverlo che anche le "X" al posto di scrivere "per" non vanno bene. Oh bè smetterò di floodare
il topic ufficiale del flood è quello "chiacchiere tra brawliani", non l'intera sezione.
Comunque quelli che ho scritto sono solo alcuni esempi, è proprio vietato dal regolamento usare il linguaggio abbreviato degli sms.
In ogni modo questo topic come gia detto non serve a rimproverare nessuno, ma solo a far notare queste piccole cose che se si evitano rendono certamente migliore la community.
Ad esempio un visitatore che vede che la maggior parte dei posts del forum sono posts idioti, consecituvi e floddosi, non avrà certo una buona impressione del sito.

Comunque riguardo a te le uniche cose a cui devi stare piu attento sono i doppi post (c'è il tasto "edit") e le sezioni in cui metti i topic.

asd ...quindi non c'entra nulla in questo discorso il tasto Quote??
gia dimenticavo il multiquite che è molto utile.
ecco, ma come funziona?
Aphremir96
Aphremir96
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Messaggi : 933
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 28
Località : Roma-Londra-Altre

http://brawl.forumitalian.com/

Torna in alto Andare in basso

Rapporto completo forum ultimo periodo. Empty Re: Rapporto completo forum ultimo periodo.

Messaggio Da Zero Mer Apr 07, 2010 2:53 pm

Clicchi il tasto Rapporto completo forum ultimo periodo. Icon_multiquote_off_it sui post che vuoi citare, poi clicchi su Rapporto completo forum ultimo periodo. Button_topic_reply_en e vedrai che automaticamente ci sono tra i tag [quote] i messaggi che pruma hai selezionato^^
Zero
Zero
- Amministratore -
- Amministratore -

Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 29.03.10

http://brawl.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Rapporto completo forum ultimo periodo. Empty Re: Rapporto completo forum ultimo periodo.

Messaggio Da Aphremir96 Mer Apr 07, 2010 2:57 pm

Zero ha scritto:Clicchi il tasto Rapporto completo forum ultimo periodo. Icon_multiquote_off_it sui post che vuoi citare, poi clicchi su Rapporto completo forum ultimo periodo. Button_topic_reply_en e vedrai che automaticamente ci sono tra i tag
Codice:
[quote]
i messaggi che pruma hai selezionato^^
ah ecco, Grazie
Aphremir96
Aphremir96
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Messaggi : 933
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 28
Località : Roma-Londra-Altre

http://brawl.forumitalian.com/

Torna in alto Andare in basso

Rapporto completo forum ultimo periodo. Empty Re: Rapporto completo forum ultimo periodo.

Messaggio Da Zero Mer Apr 07, 2010 3:00 pm

prego^^
Zero
Zero
- Amministratore -
- Amministratore -

Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 29.03.10

http://brawl.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Rapporto completo forum ultimo periodo. Empty Re: Rapporto completo forum ultimo periodo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.