SSBB-ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
CHAT SSBB-ITA

Accedi o Registrati per poter utilizzare la Chat
BRAWL <3
Sondaggio

QUALE MEMA PREFERISCE

Ripercorrendo la storia Voting1143%Ripercorrendo la storia Voting11 43% [ 3 ]
Ripercorrendo la storia Voting1114%Ripercorrendo la storia Voting11 14% [ 1 ]
Ripercorrendo la storia Voting1143%Ripercorrendo la storia Voting11 43% [ 3 ]
Ripercorrendo la storia Voting110%Ripercorrendo la storia Voting11 0% [ 0 ]
Ripercorrendo la storia Voting110%Ripercorrendo la storia Voting11 0% [ 0 ]
Ripercorrendo la storia Voting110%Ripercorrendo la storia Voting11 0% [ 0 ]
Ripercorrendo la storia Voting110%Ripercorrendo la storia Voting11 0% [ 0 ]

Voti totali : 7

Ultimi argomenti attivi
» Wiki del forum
Ripercorrendo la storia EmptyLun Apr 22, 2024 12:36 am Da Shox

» Hunter X Hunter: chiacchieriamo
Ripercorrendo la storia EmptyLun Apr 22, 2024 12:36 am Da Shox

» OMG 10 ANNI
Ripercorrendo la storia EmptyGio Mag 25, 2023 11:15 pm Da Shox

» c'è ancora qualcuno?
Ripercorrendo la storia EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» RIAPERTURA FORUK 3.0
Ripercorrendo la storia EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» Ripercorrendo la storia
Ripercorrendo la storia EmptyGio Mag 25, 2023 11:11 pm Da Shox

» In memoria di randomname19
Ripercorrendo la storia EmptyMar Mag 23, 2023 9:23 pm Da Shox

» Giova
Ripercorrendo la storia EmptyMar Mag 23, 2023 9:20 pm Da Shox

» Salve a tutti
Ripercorrendo la storia EmptyMar Mag 23, 2023 8:09 pm Da Shox

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 299 il Dom Lug 25, 2021 2:14 pm
Statistiche
Abbiamo 447 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Ilarialboni

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 97327 messaggi in 1497 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

AFFILIAZIONI
SB IT MB Clan WLF mrdarkluigi97
heroflightfra iteam

Ripercorrendo la storia

+4
Shox
Diablo55
Chrom98
Quote
8 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Quote Ven Ago 07, 2015 1:28 am

Quote ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum ma gioco a brawl da abbastanza tempo.
Purtroppo non ho l'online e quindi molto probabilmente rispetto a voi farò schifo :asd:però spero di rimanere qui a chiacchierare di ssbb o soprattutto di quello nuovo!
- Mai più nella vita una presentazione cosi XD
serpe97 ha scritto:ho quotato quote....
comunque Benvenuto.
-Non l'ho mai detto ma questa battuta di merda mi aveva fatto ridere e tranquillizzato

Comunque io sono Quote, schifosissimo utente semplice senza poteri, storico del forum, addetto ai giochini di merda, capro espiatorio e #qualunquesopprannomedimerdachevengainmenteaqualcuno. 
Visto la mia abitudine di leggere e "conservare" quello che è stato scritto qui, e dato che il forum sembra (forse?) arrivato alla sua fine voglio raccontare quello che ho scoperto/vissuto.
Spero che shox non si arrabbi per avergli plagiato leggermente un suo topic che comunque linko qua sotto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

-Epoca di Zero: Questo forum nasce il 29 Marzo 2010 quando l'admin Zero si trasferì qua e abbandonò il suo vecchio forum per problemi di instabilità e di cui non si sa nulla. Si trattava di un piccolo sito di SSBB e giochi nintendo in generale frequentato da un gruppo ristretto di amici non competitivi o particolarmente bravi a cui però va il merito di aver creato i topic più importanti come chiacchiere tra brawliani, lollate random o il topic delle sfide. Inoltre è in questo periodo che fu indetto il primo torneo. Tra gli utenti più  importanti ricordiamo Zero (admin), Ginko e Sephi (mod), Aphremir (grafico), Francie96 e Mirror.

-Biennio buio: Purtroppo il forum ebbe vita breve. Infatti, arrivate le vacanze estive si contarono sempre meno accessi anche da parte dello staff e prima della fine dell'anno questo sito risultò deserto. Rimase cosi per 2 lunghi anni durante i quali si iscrisse pochissima gente che comunque non restava per più di un giorno tra i quali un misterioso ssbb-fan.

-Anarchia: Dopo questo lungo periodo di inattività, nell'estate del 2012, due utenti, Mihawk e Pikachu95, si trovarono casualmente in questo forum nello stesso periodo e cominciarono a incontrarsi qui per giocare a smash. Ovviamente non c'erano regole, si chiedevano sfide ovunque e in qualunque topic soprattutto quelli delle presentazioni  asdno . Mano a mano che arrivavano altri utenti e vedevano il forum attivo decidevano di restare e lentamente il forum riprese vita. Tra gli altri vari utenti importanti in questo periodo ci sono NoFaCe, _Auron32 (suddiviso in 1 e 2 lol) e ssbb-fan.

-Rinascita: Il forum era rinato, ma non c'era uno staff e si sentiva l'esigenza di amministrarlo meglio. Un giorno che Ginko passò sul forum fu immediatamente comtattato dagli utenti i quali grazie a lui riuscirono a contattare Zero, che tornò e cambio nome a ssbb-fan in Chrom98  asd e nominò Pikachu95 admin e il gia citato Chrom98 e Mihawk Mod. Poco tempo dopo _Auron32 si sdoppiò: la parte 1 rimase ancora nel suo corpo mentre la parte 2 andò in un nuovo malato utente chiamato °||PsycOniriC||°... inoltre Mihawk cambio il suo nome in Shirohige.

-Epoca d'oro: A partire dal Maggio 2013 un incredibile numero di utenti "buoni" (lol) appassionati di smash si iscrisse: Fra98, Shox, serpe97, shedninja_soul... Shox si impegnò subito per migliorare il forum creando targhette e migliorando il logo e venne promosso a grafico; nel frattempo Shirohige cominciava ad abbandonare il sito a causa del lavoro e Pikachu95 fece lo stesso. Si iscrissero altri utenti come Dark e Gyigasish, mentre Shox cambio nome in Mr.Shox e nei rari momenti in cui Pikachu95 appariva chi chiese di diventare Mod per sostituire Shirohige. shedninja_soul cambiò nome in Ohmega_Marx
E adesso arrivo io eheheh....
Al momento della mia iscrizione ci si trovava praticamente senza admin date le continue assenze di Pikachu95 e la sua continua riluttanza ad eleggerne un'altro; Mr.Shox, esasperato da questa situazione e non avendo ancora soppresso la sua sete di potere, contattò Zero il quale tornò nuovamente sul forum e dopo varie votazioni elesse un nuovo admin Mr.Shox e un nuovo mod Dark
In questo periodo sul forum si postava tantissimo, tutti gli utenti conoscevano benissimo gli altri e si vedevano spesso in chat (quella col tubo a sinistra XD). Inoltre c'erano tantissime cose di cui parlare, soprattutto le novità e gli spoiler su ssb4 ma anche pokemon, anime, manga e... basara -.-"

-Klan: All'inizio del 2014 la prima delle varie disgrazie che colpirono il forum arrivò. Alcuni giocatori pseudo-competitivi e senza anima si iscrissero al forum e invasero la chat tra cui Jund00 e il capoklan Danu (ce ne sono pure altri ma loro sono i peggiori <3). Nonostante a lungo andare incominciarono a stare sul cazzo più o meno a tutti il loro linguaggio ridotto e monosillabico contagiò i nostri utenti che iniziarono ad usare le loro espressioni. Durante questo periodo si iscrisse anche MarthForever, un giocatore amante del competitivo che rimase a lungo nel nostro forum cercando di migliorarlo. Quando poi vide che ai nostri utenti il gioco competitivo non attirava molto fu assorbito dal klan.  Ninja
In questo periodo si iscrissero anche sonicrules, randomname19 e Diablo55 

-Chiusura dei server e hype per ssb4: Tutto procedeva bene fino a quando nella primavera del 2014 i server wii chiusero e con essi la possibilità di giocare a brawl. Nonostante ciò il forum continuò a vivere alimentato dall'e3 dell'estate, dagli annunci riguardanti il nuovo smash e da mie iniziative come giochini e indovinelli nell'area svago e lupi nel forum oppure giocare a showdown e stare in chat (nuova tra l'altro) a guardare video/fare battaglie di video  unsisi
In questa fase Ohmega_Marx cambiò nome in ShedMan e utenti come sonicrules, Diablo55 e randomname diventarono molto più attivi 

-Lento declino: L'uscita di smash segnò la fine dell'hype dei direct e di uno dei più importanti argomenti che tenevano in vita il forum, questo unito all'impossibilità per quasi tutti di comprare smash4 rese il forum inutile e sempre più distante da SSB. Gli utenti attivi diminuirono sempre di più e dei pochi rimasti circa la metà si appassionarono a Moster Hunter facendo allontanare l'altra metà (a cui faceva schifo) che si rifugiò in chat. 
Inoltre fu creato un gruppo whatsapp che contribui ad allontanare sempre di più gli utenti che ne facevano parte dal forum.

-Addio utenti: Dal 2015 la metà degli utenti non entrò e non postò più nulla tra cui il sottoscritto che si "assentò" per 6 mesi durante i quali non successe nulla di importante se non l'iscrizione di un certo Danzer di cui so solo che è appassionato di mh e cercò di portare un po di cultura cinematografica sul forum invano. I pochi utenti che rimanevano sul forum come Chrom98 o Mr.Shox (che ora cambia nome in Shox perchè Mr. gli ha sempre fatto schifo lol) parlavano solamente con meme o frasi fatte rendendo il forum un gigantesco off topic. Qualunque utente si iscriveva non rimaneva per più di mezza giornata perchè vedeva il nonsense totale di questo sito.

-Oggi deserto, domani boh? Ora gli utenti storici del forum continuano a sentirsi sul gruppo whatsapp e parlano di tutto meno che di smash lol... e sono divisi tra Moster Hunter, One piece treasure Cruise e League of Legends. Oramai non credo ci sia più voglia di tornare qui ma ho sempre la speranza che un giorno tra qualche anno, due utenti appassionati di SSB4 utilizzino questo forum come posto per organizzare sfide e riportino in vita per la seconda volta questo meraviglioso sito.

Ho cercato di fare questo topic come li facevo un tempo, quando ancora mi impegnavo per il forum XD Sono sicuro che prima o poi questo sito risorgerà di nuovo
P.S. Questo topic è inutile perchè anche se dovesse venire qualcuno dopo non glie ne fregherebbe niente di sapere quello che è accaduto prima e non gli servirebbe.
P.S.2 Siccome non frega niente nemmeno agli utenti di adesso, questo topic serve solo a me XD

Compagni di avventura:
Quote
Quote
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Daraen - Shulk
Messaggi : 5580
Data d'iscrizione : 16.09.13
Età : 28
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Chrom98 Ven Ago 07, 2015 9:31 am

Quanto impegno che ci hai messo per questo thread.
Hai incominciato dall'una in punti oppure prima?
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Quote Ven Ago 07, 2015 9:44 am

Ho incominciato tipo alle 11 di sera lol
Quote
Quote
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Daraen - Shulk
Messaggi : 5580
Data d'iscrizione : 16.09.13
Età : 28
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Diablo55 Ven Ago 07, 2015 2:04 pm

Quote ha scritto:serpe: Non glie ne frega quasi un cazzo del forum e sta sempre in chat, simile a chrom di carattere solo che chrom si incazza, lui ti prende per il culo XD In realtà è altruista, è l'unico che aiuta ad installare roba o risolvere errori o problemi informatici. Per il resto ti contraddice, si diverte a veder soffrire e fallire gli altri ti porta brutte notizie ecc... ed è una delle persone con cui sto di più XD Ora, nonostante consideri shox il suo nemico, si è uniformato al suo linguaggio e parla come lui.
AMICA, io ho provato a farti risolvere errore e tu pi ripaghi così? :c
Diablo55
Diablo55
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Gee-man
Messaggi : 1886
Data d'iscrizione : 17.02.14
Età : 25
Località : Scuola della cattiveria di Chrom (To)

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Shox Ven Ago 07, 2015 3:03 pm

Porc. Sarebbe tipo il caso di scrivere cose serie, ma chi cazzo è più in grado xD
Mersa, mi dispiace che il forun abbia fatto questa fine, ma si era abbastanza ora di fare un post così. Scusa... Per il mio linguaggio monosillabilco, sarà un qualche problema amale. Alla fine, nonostante le poche carinerie il forub resta la vita. N. Wiwo quanti bei ricordi. Tra l'altro non hai citato quel Figo. di puntoconte, si perde gente.

A parte le cazzate mi dispiace veramente che il forum abbia fatto sta finaccia, erano bei tempi, </3. Il post è Carino xD, a tratti mi ha fatto anche ridere, ti voglio bene amico. Sarò l'unico che ti scrive una cosa articolata, come è sempre stato, come è giusto che sia, in memoria dei vecchi tempi <3. Anche senza forum resteremo amici per sempre. Il mio amore amale per voi non avrà mai fine. A$AP.
Shox
Shox
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : giovanniconte
Messaggi : 18240
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 30
Località : Perugia

http://smashbrositalia.com

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Diablo55 Ven Ago 07, 2015 3:05 pm

qt ti odia perchè sei cambiato e hai rovinato forum
Diablo55
Diablo55
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Gee-man
Messaggi : 1886
Data d'iscrizione : 17.02.14
Età : 25
Località : Scuola della cattiveria di Chrom (To)

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Shox Ven Ago 07, 2015 3:05 pm

Rendo il tapic GLOBALE <3
Shox
Shox
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : giovanniconte
Messaggi : 18240
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 30
Località : Perugia

http://smashbrositalia.com

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Diablo55 Ven Ago 07, 2015 3:07 pm

*senso di colpa intensifies* (?)
Diablo55
Diablo55
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Gee-man
Messaggi : 1886
Data d'iscrizione : 17.02.14
Età : 25
Località : Scuola della cattiveria di Chrom (To)

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Shox Ven Ago 07, 2015 3:09 pm

Chrom98 ha scritto:Quanto impegno che ci hai messo per questo thread.
Hai incominciato dall'una in punti oppure prima?

Chom che se ne fotte altamente del lavoro svolto, miglior modo di rendere grazie al topic <3
Shox
Shox
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : giovanniconte
Messaggi : 18240
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 30
Località : Perugia

http://smashbrositalia.com

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Quote Ven Ago 07, 2015 3:17 pm

Diablo55 ha scritto:
AMICA, io ho provato a farti risolvere errore e tu pi ripaghi così? :c
Hai ragione amica perdonami! Però hai fallito e io ti ho perdonato, ora perdonami tu <3
Quote
Quote
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Daraen - Shulk
Messaggi : 5580
Data d'iscrizione : 16.09.13
Età : 28
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Diablo55 Ven Ago 07, 2015 3:31 pm

<3
Diablo55
Diablo55
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Gee-man
Messaggi : 1886
Data d'iscrizione : 17.02.14
Età : 25
Località : Scuola della cattiveria di Chrom (To)

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Chrom98 Ven Ago 07, 2015 3:37 pm

Quote ha scritto:Ho incominciato tipo alle 11 di sera lol
Malato

Shox ha scritto:Porc. Sarebbe tipo il caso di scrivere cose serie, ma chi cazzo è più in grado xD
Mersa, mi dispiace che il forun abbia fatto questa fine, ma si era abbastanza ora di fare un post così. Scusa... Per il mio linguaggio monosillabilco, sarà un qualche problema amale. Alla fine, nonostante le poche carinerie il forub resta la vita. N. Wiwo quanti bei ricordi. Tra l'altro non hai citato quel Figo. di puntoconte, si perde gente.

A parte le cazzate mi dispiace veramente che il forum abbia fatto sta finaccia, erano bei tempi, </3. Il post è Carino xD, a tratti mi ha fatto anche ridere, ti voglio bene amico. Sarò l'unico che ti scrive una cosa articolata, come è sempre stato, come è giusto che sia, in memoria dei vecchi tempi <3. Anche senza forum resteremo amici per sempre. Il mio amore amale per voi non avrà mai fine. A$AP.
Post della vita Che Bello.

Shox ha scritto:

Chom che se ne fotte altamente del lavoro svolto, miglior modo di rendere grazie al topic <3
vGrazie<3
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Shox Ven Ago 07, 2015 3:44 pm

Post pieno d'amore <3

CORAGGIO ANDIAMO
Shox
Shox
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : giovanniconte
Messaggi : 18240
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 30
Località : Perugia

http://smashbrositalia.com

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da serpe97 Ven Ago 07, 2015 3:49 pm

amore amale?
serpe97
serpe97
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Meta Knight/Puffy
Messaggi : 7500
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Shox Ven Ago 07, 2015 3:49 pm

Per forza o.o
Shox
Shox
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : giovanniconte
Messaggi : 18240
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 30
Località : Perugia

http://smashbrositalia.com

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Chrom98 Ven Ago 07, 2015 3:52 pm

Facciamo i seri per favore.
Non bestemmiate.
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da serpe97 Ven Ago 07, 2015 3:53 pm

cut ha scritto:Poi ho scoperto che assomiglia a danu XD
wowowo best complimento della storia
serpe97
serpe97
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Meta Knight/Puffy
Messaggi : 7500
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Shox Ven Ago 07, 2015 3:55 pm

Nessuno assomiglia a danu, troppo cool per te. Nunzio rulez nunzio cool. Una volta ha tirato un sasso in aria e dopo tre giorni gli è caduto in testa
Shox
Shox
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : giovanniconte
Messaggi : 18240
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 30
Località : Perugia

http://smashbrositalia.com

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da serpe97 Ven Ago 07, 2015 3:56 pm

Shox ha scritto:Nessuno assomiglia a danu, troppo cool per te. Nunzio rulez nunzio cool. Una volta ha tirato un sasso in aria e dopo tre giorni gli è caduto in testa
una volta ha tirato il controller. e ha rotto il telefono di Ed e anche la sua wii (completamente ignorato da cut nel suo racconto)
serpe97
serpe97
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Meta Knight/Puffy
Messaggi : 7500
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Chrom98 Ven Ago 07, 2015 3:58 pm

Wow, best parte.
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da serpe97 Ven Ago 07, 2015 3:59 pm

deludente cut... deludente.
serpe97
serpe97
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Meta Knight/Puffy
Messaggi : 7500
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Shox Ven Ago 07, 2015 4:00 pm

serpe97 ha scritto:
una volta ha tirato il controller. e ha rotto il telefono di Ed e anche la sua wii (completamente ignorato da cut nel suo racconto)
Danu out of nowhere:
Shox
Shox
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : giovanniconte
Messaggi : 18240
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 30
Località : Perugia

http://smashbrositalia.com

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Chrom98 Ven Ago 07, 2015 4:01 pm

Come On And Slam
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Quote Ven Ago 07, 2015 4:01 pm

Troppe cose non ho detto lol... se magari ci mettevo 7 ore a fare il Topic invece di 2 magari ci mettevo tuttoh ma poi era davvero infinito XD
Quote
Quote
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Daraen - Shulk
Messaggi : 5580
Data d'iscrizione : 16.09.13
Età : 28
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Shox Ven Ago 07, 2015 4:02 pm

Io avrei letto <3
Shox
Shox
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : giovanniconte
Messaggi : 18240
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 30
Località : Perugia

http://smashbrositalia.com

Torna in alto Andare in basso

Ripercorrendo la storia Empty Re: Ripercorrendo la storia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.