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Guida all'uso dei presonaggi!

3 partecipanti

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Guida all'uso dei presonaggi! Empty Re: Guida all'uso dei presonaggi!

Messaggio Da Zero Ven Apr 16, 2010 3:22 pm

Charizard. Andiamo ad analizzarli singolarmente.
    Squirtle

Guida all'uso dei presonaggi! Squieh2
Pro
Attacchi e movimenti veloci in aria
Alcuni attacchi danneggiano un'intera linea
Se sta subendo molti danni, magari è in balia di diverse combo, può essere ritirato con B + giù

Contro
Lento a terra
Pochi attacchi
Essendo un "peso leggero" gli attacchi degli avversari lo fanno volare più lontano

Attacchi
Attacco standard (A) 3% per colpo il danno aumenta se tenete il pulsante premuto
Mosse Special
Pistola ad acqua (B) 0% come lo Spark 3000 non fa danni ma spinge l'avversario
Ritirata (destra/sinistra + B) 7% occhio a non cadere fuori dal ring!
Waterfall (B + su) 14%
Cambio Pokemon (B + giù) 0% analogamente per ogni Pokemon, questa tecnica sostituisce il Pokemon attuale con quello successivo
Prese
Presa in avanti (Z + A avanti) 9%
Presa alle spalle (Z + A indietro) 10%
Presa in su (Z + su) 12%
Presa in giù (Z + giù) 7%
Attacchi Smash
Smash in su (A + su) 16%
Smash in giù (A + giù) 12%
Smash laterale (destra/sinistra + A) 14%
    Ivysaur

Guida all'uso dei presonaggi! Ivimi4
Pro
Grandissima varietà di attacchi a lungo raggio
Attacchi a lungo raggio potenti

Contro
Alcuni attacchi non fortissimi

Attacchi
Liane (A) 3% per colpo
Mosse Speciali
Bullet Seed (B) 3%-4% per colpo, massimo 16%
Razor Leaf (destra/sinistra + B) 8%
Vine Whip /B + su) 8%
Cambio Pokemon (B + giù) 0% analogamente per ogni Pokemon, questa tecnica sostituisce il Pokemon attuale con quello successivo
Prese
Presa in avanti (Z + A d'avanti) 8%
Presa in dietro (Z + A in dietro) 11%
Presa in su (Z + su) 10%
Presa in giù (Z più giù) 10%
Attacchi Smash
Smash in su (A + su) 17%
Smash in giù (A + giù) 8%
Smash laterale (destra/sinistra + A) 16%

    Charizard

Guida all'uso dei presonaggi! Chaxd7
Pro
Attacchi potenti
Ottimo recupero
Difficile da buttare fuori dal campo

Contro
Lento
È facile da colpire

Attacchi
Attacco standard (A) 3% per colpo
Attacchi Speciali
Lanciafiamme (B) 5% per colpo
Spaccaroccia (destra/sinistra + B) 34%
Volo (Su + B) 17%
Prese
Presa in avanti (Z + A d'avanti) 10%
Presa in dietro (Z + A indietro) 10%
Presa in su (Z + su) 11%
Presa in giù (Z + giù) 6%
Attacchi Smash
Smash in su (A + su) 16%
Smash in giù (A + giù) 17%
Smash laterale (destra/sinistra + A) 23%

Smash finale: la smash finale (uguale per tutti e tre i Pokemon) è composta dai tre attacchi più potenti di ognuno (Idropompa, Solarraggio e Fuocobomba).

Video Gameplay |x|

Guida all'uso dei presonaggi! Metaknight_s
Meta Knight
Meta Knight è un guerriero "quasi" malvagio che viene da dreamland, il paese di Kirby. La sua piccola gamma di attacchi è in parte ovviata da una serie di combo rapide seppur non troppo potenti, in compenso un ottimo recupero gli consente di risalire mlto facilmente in caso venga scaraventato fuori dal ring, ma la mosse speciale B + su può ritorcersi contro se non viene usata da mani esperte.

Pro
Attacchi molto veloci
Ottime prese
Ottimo recupero
Alcune mosse speciali possono essere usate come recupero

Contro
Viene scaraventato fuori dal ring molto facilmente
Attacchi brevi
Attacchi deboli

Attacchi
Fendente (A) 2%
Fendente veloce (A in corsa) 8%
Fendente alto (A in su) 6%
Fendente laterale (A + destra/sinistra) 4%
Fendente aereo (A in aria) 7%
Taglia aria (A + sinistra in aria) 7%
Fendente dritto (A + destra in aria) 3-4% per colpo
Fendente basso (A + giù in aria) 7%
Mosse Speciali
Mach Tornado (B) 1-2% per ogni colpo
Trapano Rush (B + destra/sinistra) 1-2% per colpo
Navetta Loop (B + su) 9%
Dimensional Cape (B + giù) 14%
Prese
Presa d'attacco (Z + A) 2-3% per danno
Presa alta (Z + su) 12%
Presa a destra (Z + destra) 9%
Presa da sinistra (Z + sinistra) 10%
Presa bassa (Z + giù) 11%
Attacchi Smash
Fendente triplo (A + su) 13%
Fendente Galaxia (A + destra/sinistra) 20%
Gamaxia Parry (A + giù) 16%
Smash Finale: Galaxia Darkness, Meta Kinight scompare sotto il suo mantello per poi sferrare un potente fendente contro un singolo nemico. Usatelo per finire il vostro avversario.

Video gameplay |x|

Guida all'uso dei presonaggi! Luigiic5
Luigi
Nonostante sia il fratello di Mario, Luigi è ben diverso da lui. È un combattente veloce nei movimenti e potente negli attacchi ravvicinati e a distanza. Possiede anche una mossa simile al fratello "Fireball", l'unica cosa a cambiare è il colore di quest'ultima, verde.

Pro
Ottimo recupero delle mosse
Smash bassa rapida e veloce
Attacchi aerei veloci
Attacchi rapidi

Contro
Prese non particolarmente forti
Attacchi aerei non eccessivamente potenti


Attacchi
Pugno (A) 3%
Raffica di pugni (A) 1-2% per colpo
Pugno alto (A + su) 9%
Pugno laterale (A + destra/sinistra) 10%
Pugno basso (A + giù) 9%
Pugno aereo (A + in aria) 14%
Testata da destra (A + destra in aria) 10%
Testata da sinistra (A + sinistra in aria) 12%
Pugno volante (A + su in aria) 13%
Testata bassa (A + giù in aria) 11%
Mosse Speciali
Fireball (B) 6%
Missile Verde (B + destra/sinistra) 25%
Super pugno (B + su) 17%
Luigi Cyclone (B + giù) 2-3%
Prese
Presa alta (Z + su) 8%
Presa da destra (Z + destra) 9%
Presa da sinistra (Z + sinistra) 13%
Presa bassa (Z + giù) 6%
Attacchi Smash
Pugno del Drago (A + su) 21%
Smash Laterale (A + destra/sinistra) 19%
Smash Bassa (A + giù) 22%
Smash Finale: Zona Negativa, intorno a Luigi si forma un grande cerchio verde che stordisce i combattenti nemici permettendovi di "picchiarli" a vostro piacimento.

Video Gameplay |x|

Guida all'uso dei presonaggi! Falconmf4
Captain Falcon
Captain Falcon è un combattente veterano, ed in questo nuovo capitolo ha perso un po' di velocità negli attacchi in mischia, ma i suoi attacchi restano devastanti. Una delle poche note negativa è il suo basso recupero e alla mancanza di attacchi a distanza.

Pro
Smash abbastanza potenti
Molto rapido nei movimenti
Ritardo aereo basso

Contro
Diversi attacchi sono lenti
Deboli attacchi aerei
Basso recupero
Niente attacchi a distanza


Attacchi
Pugno (A) 3%
Pugno in raffica (A in corsa) 8%
Pugno alto (A + su) 13%
Pugno laterale (A + sinistra/destra) 10%
Pugno basso (A + giù) 10%
Attacco aereo (A + in aria) 10%
Attacco aereo alto (A + su in aria) 13%
Attacco aereo dritto (A + destra in aria) 19%
Attacco aereo da sinistra (A + sinistra in aria) 14%
Mosse Speciali
Falco Punch (B) 27%
Raptor Boost (B + destra/sinistra) 7%
Falco Dive (B + su) 13%
Falco Kick (B + giù) 17%
Prese
Presa da sinistra (Z + sinistra) 9%
Presa Dritta (Z + destra) 9%
Presa alta (Z + su) 7%
Presa bassa (Z + giù) 7%
Attacchi Smash
Smash alta (A + su) 29%
Smash bassa (A + giù) 25%
Smash laterale (A + destra/sinistra) 26%
Smash Finale: Blue Falcon, Captain Falcon si scaglia con una super velocità sull' avversario all'interno della propria auto provocandogli un grosso quantitativo di danni.

Video gameplay |x|

Guida all'uso dei presonaggi! Lucariozo9
Lucario
In un certo senso, Lucario prende il posto di Mew Two della versione Melee. Lucario è il "Pokemon aura", con straordinarie abilità nel corpo a corpo e un attacco a distanza, la sfera d'aura, davvero devastante se usata al momento giusto. E già, infatti Lucario per essere al massimo delle sue potenzialità deve avere il dannometro al 200%, insomma più è alle strette e più ci da dentro (ovviamente anche se non è al 200% la sua potenza aumenta sensibilmente). La sua B + su gli regala un ottimo recupero in tutte le direzioni.
La strategia principale è quella di iniziale il combattimento stando attaccati al vostro avversario e colpendolo il più possibile (anche senza attacchi shamsh, essendo questi discretamente lenti), quando il dannometro del vostro avversario sarà anche sul 60%, ed il vostro ad un minimo di 50%, allontanatevi, caricate la vostra sfera d'aura al massimo, lanciatela sull'avversario e deliziatevi a vederlo volare fuori dal ring...

Pro
Gli attacchi scaraventano molto lontano l'avversario, e più subirete danni più lo lancerete lontano
La sfera d'aura è devastante
Otimo recupero in ogni direzione
Ottimi attacchi aerei

Contro
Alle percentuali di danno più basse, all'inizio dell'incontro quindi, non è particolarmente forte
Le Smash sono lente
È difficile da imparare ad usare, dato che la potenza delle sue combo variano a seconda della percentuale del suo dannometro


N.B. le percentuali di danno qui riportate sono puramente indicative in quanto cambiano col variare della percentuale di danno di Lucario.

Attacchi
Attacco Standard (A) 2%
Attacco in Corsa (A in corsa) 7%
Attacco in su (A + su) 4%
Attacco laterale (destra/sinistra + A) 4%
Attacco in giù (A + giù) 4%
Attacco aereo standard (A in aria) 10%
Attacco aereo in su (A + su in aria) 7%
Attacco aereo a sinistra (A + sinistra in aria) 8%
Attacco aereo a destra (A + destra in aria) 3%
Attacco aereo in giù (A + giù) 3%-7% per colpo
Mosse Speciali
Sfera d'aura (B) 7%-15% a seconda di quanto viene caricata
Forza nel palmo (destra/sinistra + B) 5%-10%
Velocità estrema (Su + B) 0%
Doppio Team (B + giù) 10%
Prese
Presa standard (Z + A) 7%
Presa in su (Z + su) 5%
Presa a destra (Z + destra) 8%
Presa a sinistra (Z + sinistra) 10%
Presa in giù (Z più giù) 10%
Attacchi Smash
Pugno aura (A + su) 10%
Aura Slam (destra/sinistra + A) 12%
Aura Pulse (A + giù) 9%
Smash finale: cannone d'aura, Lucario si puazza in alto al centro dell'arena e scatena un raggio d'aura devastante, a voi il compito di direzionarlo verso i vostri avversari. L'unica nota dolente di questa smash finale è che dura veramente poco e spostare il raggio d'azione richiede un minimo di tempo.

Video gameplay |x|

Guida all'uso dei presonaggi! Nessjm7
Ness
Il silenzioso ma estremamente potente protagonista della serie di EarthBound (o Mother) debuttata per la prima volta su Super Nintendo e ritorna nelle arene di combattimento proprio qui in Super Smash Bros. Brawl. Alcune piccole mosse di Ness sono diventate considerevolmente più potenti rispetto a Melee, mentre altre sono diventate drasticamente più deboli. Comunque, i controlli per gli attacchi sono gli stessi del precedente capitolo, come lo sono anche per il nuovo arrivato Lucas.

Pro
Tre differenti attacchi a distanza
E' un bersaglio piccolo per i nemici
Secondo salto buono
Prese molto forti
Smash laterali molto potenti e a volte pure sorprendenti

Contro
Usare il PK Thunder come mossa di recupero talvolta può essere difficoltoso
Le mosse speciali vengono eseguite un pò lentamente
L'ampiezza delle prese è molto corta
E' leggero,quindi gli attacchi pesanti lo fanno volare via più facilmente


Attacchi
Gancio (A) 3%
Gancio, Rovescio, Calcio (A ripetuto) 2-3% per colpo
PK Push (A mentre sta correndo) 13%
Lancio (Su + A) 7%
Calcio corto (Sinistra/Destra + A) 11%
Sgambetto (Giù + A) 5%
Ness Spin (A o Z in aria) 12%
Jumping Headbutt (Su + A in aria) 13%
PK Drop (Sinistra + A in aria, sensibilmente più debole rispetto a Melee) 9%
Flying PK (Destra + A in aria) 2-3% per colpo
Needle Kick (Giù + A in aria) 12%
Attacchi Speciali
PK Flash ( B, più debole rispetto a Melee) 9%
PK Fire (Sinistra/Destra, molto più forte rispetto a Melee) 23%
PK Thunder (Su + A, ricolpendo Ness si può sfruttare questo attacco come una mossa di recupero in base all'inclinazione in cui avviene l'impatto) 9%
PSI Magnet (Giù + A ripetutamente) 0%
Prese
Headbutt Grab (Z + A) 1-2% per colpo
Cowboy PK Throw(Z + su) 10%
PK Throw(Z + sinistra) 12%
Fuoco Rapido PK(Z + giù Giù,più forte rispetto a Melee) 10%
Attacchi Smash
Shuttle Loop (Su + A, molto più forte rispetto a Melee) 17%
Bat Swing (sinistra/destra + A, più debole rispetto a Melee) 26%
Yo-Yo (Giù + A, più forte rispetto a Melee) 14%
Smash Finale: Ness lfa cadere una pioggia di meteore sull'arena, non particolarmente forte nelle arene grandi.

Video Gameplay |x|

Guida all'uso dei presonaggi! Marthuh9
Marth
Marth, proveniente dal primo episodio di Fire Emblem uscito su NES, può essere molto potente o semplicemente un personaggio decente a seconda di come lo si usa. Può eseguire degli attacchi di discreta potenza, ed è decisamente più veloce di Ike. La chiave per usarlo alla perfezione sta nel colpire il nemico con delle stoccate usando solo la punta della spada.

Pro

Attacchi veloci e potenti
Gli attacchi che colpiscono di lama sono anch'essi forti
Buona velocità in corsa
Raggio degli attacchi eccellente
Attacchi anteriori sorprendenti
Personaggio più veloce del gioco insieme a Sonic

Contro
Lag evidente dopo molti attacchi
Nessun attacco a distanza...
...e nessun modo per contrastarne uno eventuale
Gli attacchi vicini con l'elsa della spada non sono così potenti come le stoccate della punta
E' un po' leggero, quindi gli attacchi pesanti lo fanno volare via facilmente
Attacchi
Spadata (A) 6%
Spadata in corsa (A in corsa) 12%
Spadata in alto (Su + A) 6%-10% se l'avversario è dietro Marth
Spadata laterale (Sinistra/Destra + A) 12%
Spadata bassa (Giù + A) 10%
Spadata alta aerea (A in aria) 6%-12% se l'avversario è dietro Marth
Spadata destra aerea (Destra + A in aria) 13%
Spadata sinistra aerea (Sinistra + A in aria) 14%
Spadata bassa aerea (Giù + A in aria) 15%
Attacchi speciali
Spezza Scudi (B premuto) 7%, 24% caricato completamente
Spade Danzanti (Sinistra/Destra + B) 13%
Colpo del Delfino (Su + A) 13%
Contrattacco (Giù + B) ?% La percentuale dipende dall'attacco che Marth subirà in quell'istante
Prese
Presa (Afferra un avversario,quindi premi A) 2-3% per colpo
Presa destra (Afferra un avversario,quindi premi a Destra) 4%
Presa sinistra (Afferra un avversario,quindi premi a Sinistra) 4%
Presa alta (Afferra un avversario,quindi premi in Su) 4%
Presa bassa (Afferra un avversario,quindi premi in Giù) 5%
Attacchi Smash
Smash alto (Su + A) 25% ai lati, 28% se l'avversario è dietro Marth
Smash basso (Giù + A) 23%
Smash laterale (Sinistra/Destra + A) 26%
Smash Finale: Colpo critico, Marth alza in alto la sua spada e si lancia verso il nemico, per poi andarlo a colpire usando la lama della sua spada. Il tutto è accompagnato, per ornamento, dalla classica barra dell'esperienza che viene mostrata ogniqualvolta un personaggio, nei giochi di Fire Emblem, combatte.
[B]
Video Gameplay
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Guida all'uso dei presonaggi! Lucasty9
Lucas
Lucas combatte usufruendo della forza di poteri psichici, la cosa non deve sorprendere visto che anche lui fa parte della serie di giochi EarthBound, dove fa la sua prima apparizione assieme a Ness in Mother 3, RPG sviluppato per GameBoy Advance mai rilasciato al di fuori del Giappone. È quasi totalmente uguale a Ness, tranne qualche piccola differenza negli Attacchi Speciali.

Pro
Attacchi a distanza buoni
Bersaglio piccolo,quindi difficile da colpire per l'avversario
Può usare il suo serpente come una catena per le mosse di recupero
Le prese hanno un buon raggio
Attacchi Smash buoni,specialmente quella alta (Su + A)
Il PK Fire è abbastanza sorprendente;la traiettoria è migliore di quella di Ness

Contro
Le prese lo lasciano scoperto se non afferrano l'avversario
Personaggio leggero,gli attacchi pesanti lo fanno volar via facilmente
Il PK Thunder è più difficile da rilasciare
Le Smash alte e basse sono lente


Attacchi
Calcio (A) 3%
PK Push (A in corsa) 12%
Calcio alto (Su + A) 11%
Calcio corto (Sinistra/Destra) 11%
Sgambetto (Giù + A) 6%
Attacco aereo standard (A o Z in aria) 2-3% per colpo
Attacco aereo alto (Su + A) 12-13%
Attacco aereo sinistro (Sinistra + A) 2-3% per colpo
Attacco aereo destro (Destra + A) 2-3% per colpo
Attacco aereo basso (Giù + A) 2-3%per colpo
Attacchi speciali
PK Freeze ( B ) 11%
PK Fire (Sinistra/Destra + B) 8%
PK Thunder (Su + B) 10%
PSI Magnet (Giù + B ripetutamente, questo attacco assorbe gli attacchi a distanza, e in base alla loro potenza abbassano il dannometro di Lucas)
Prese
Presa (Z + A) 2-3% per colpo
Presa alta (Z + Su) 11%
Presa destra (Z + Destra) 10%
Presa sinistra (Z + Sinistra) 11%
Presa bassa (Z + Giù) 7%
Attacchi Smash
Smash alta (Su + A) 30%
Smash laterale (Sinistra/Destra + A) 22%
Smash bassa (Giù + A) 24%
Smash Finale: del tutto uguale a quella di Ness

[B]Video Gameplay
|x|

Guida all'uso dei presonaggi! Peach_s
Peach
Peach la famigerata donzella in pericolo che viene soccorsa sempre da Mario,sebbene sembra leggera,non si muove particolarmente veloce e la sua gamma negli attacchi non è abbastanza grande.Le sue hit causano abbastanza danni,e le sue smash non sono da meno.

Pro
Ha la capacità di levitare
Ottimo recupero
Smash rapide
Buone hit

Contro
Movimenti abbastanza lenti
Attacchi deboli

Attacchi
Schiaffo (A) 3%
Schiaffo doppio (A più volte) 2-3% per danno
Testata (A + su) 13%
Calcio alto (A + destra/sinistra) 13%
Schiaffo basso (A + giù) 11%
Raffica di calci (A + su in aria) 13%
Schiaffo laterale (A + sinistra in aria) 14%
Raffica di schiaffi (A + destra) 15%
Raffiche basse (A + giù in aria) 2-3% per danno
Attacchi Speciali
Rospo (B) 0% trasforma l'avversario in un rospo
Peach bomber (B + destra/sinistra) 15%
Peach parasol (B + su) 2-3% per danno
Prese
Calcio con tacco (Z + A) 2-3% per danno
Schiaffo in avanti (Z + destra) 10%
Sbalzo indietro (A + sinistra) 12%
Presa alta (A + su) 8%
Banzai drop (A + giù) 7%
Attacchi Smash
Pirouette (A + su) 11%
Club/Racket/Bat Hit (A + destra/sinistra) 26%
Spin Smash (A + giù) 14%
Smash Finale:Peach Blossom;Peach fa cadere dal cielo dei fiori di pesca che si fiondano sul nemico causandogli molti danni.

Video Gameplay |x|


Guida all'uso dei presonaggi! Pikmin_s
Pikmin e Olimar
Come per l'allenatore Pokemon Olimar non combatte, o meglio non per forza, in prima persona ma utilizza i suoi Pikmin. Olimar può utilizzare il suo attacco Pikmin Throw per lanciare un Pikmin all'avversario, il danno che questo subirà varierà in base al Pikmin lanciato. Olimar può combatter anche senza i suoi Pikmin, sebbene questo gravi molto sulla sua forza.
È sconsigliato l'utilizzo di questo personaggio a giocatori non esperti.
    Olimar da Solo (senza Pikmin)

Guida all'uso dei presonaggi! Olimarth5
Pro
Difficile da colpire
Migliori attacchi a distanza del gioco (in particolare il Pikmin bianco)
Ottime prese
Attacchi veloci
Se imparerete ad utilizzarlo alla perfezione ne vedrete delle belle...

Contro
Senza i suoi Pikmin è praticamente intule
Difficile ordinare a proprio piacimenti i pikmin da utilizzare in una precisa situazione
L'ordine coi quali sono disposto i pikmin determina anche le combo che essi scatenano, impossibile impararle tutte!
I pikmin vengono uccisi facilmente dai propri avversari e tendono a cadere dal ring
Attacchi aerei a corto raggio
Il recupero dipenda dalla quantità di Pikmin che possiede
Se cade nell'acqua perde tutti i suoi pikmin eccetto quelli blu
Essendo leggero è facile buttarlo fuori dal ring
Tremendamente difficile da imparare ad utilizzare


Attacchi
Attacco standard (A) 3%
Pizzico (A in corsa) 11%
Attacco laterale (destra/sinistra + A) 6%
Attacco in su (A + su) 11%
Attacco in giù (A + giù) 8%
Attacco aereo (A in aria) 2 per colpo
Mosse Speciali
Estrai Pikmin (B) 0% estrae un pikmin dal terreno
Ordine Pikmin (B + giù) cambia l'ordine dei pikmin
  • Pikmin Rosso

Guida all'uso dei presonaggi! Rossonh0
Caratteristiche:
-Attacchi potenti
-Attacca con l'elemento fuoco
-Immune ai danni da fuoco
Attacchi
Attacco aereo (A + su in aria) 3%-4% per colpo
Attacco a destra (A + destra in aria) 15%
Attacco a sinistra (A + sinistra in aria) 13% se colpito da vicino, 11% se colpito da lontano
Attacco in su (A + su in aria) 16%
Prese
Presa in su (Z + su) 9%
Presa a destra (Z + destra) 6%
Presa a sinistra (Z + sinistra) 7%
Presa in giù (Z + su) 9%
Attacchi Smash
Attacco in su (A + su) 21% se vicini, 16% se lontani
Attacco laterale (destra/sinistra + A) 21% se vicini, 12% se lontani
Attacco in giù (A + giù) 18% se vicini, 14% se lontani
  • Pikmin Giallo

Guida all'uso dei presonaggi! Giallopn1
Caratteristiche:
-Attacchi elettrici a lungo raggio
-Coprono una bassa distanza se lanciati
Attacchi
Attacco in su (A + su) 2%-3% per colpo
Attacco a destra (A + destra) 12% da vicino, 9% da lontano
Attacco a sinistra (A + sinistra) 15% da vicino, 11% da lontano
Attacco in giù (A + giù) 12% da vicino, 6% da lontano
Catena di Pikmin (B + su) 6%
Pikmin Throw (destra/sinistra + B) 16%
Prese
Presa in su (Z + su) 11%
Presa a destra (Z + destra) 7%
Presa a sinistra (Z + sinistra) 9%
Presa in giù (Z + giù) 8%
Attacchi Smash
Smash in su (A + su) 19% da vicino, 14% da lontano
Smash laterale (destra/sinistra + A) 18% da vicino, 12% da lontano
Smash in giù (A + giù) 15% da vicino, 11% da lontano
  • Pikmin Blu

Guida all'uso dei presonaggi! Blukj8
Caratteristiche:
-Buona difesa
-Se lanciato provoca molti danni
-Immune agli attacchi d'acqua
Attacchi
Attacco aereo alto (A + su in aria) 3-4% per danno
Attacco aereo diritto (A + destra in aria) 13%
Attacco aereo sinistro (A + sinistra in aria) 13% da vicino, 10% da lontano
Attacco aereo basso (A + giù in aria) 14% da vicino, 6% da lontano
Prese
Presa alta (Z + su) 12%
Presa dritta (Z + destra) 13%
Presa da sinistra (Z + sinistra) 14%
Presa bassa (Z + giù) 12%
Attacchi Smash
Smash alta (A + su) 21% da vicino, 15% da lontano
Smash laterale (A + destra/sinistra) 21% da vicino, 15% da lontano
Smash bassa (A + giù) 16% da vicino, 24% da lontano
  • Pikmin Viola

Guida all'uso dei presonaggi! Violaah6
Caratteristiche:
-Lancio breve ma con molti danni
-Lento
-Attacchi Potenti
Attacchi
Attacco aereo alto (A + su) 3-4% per danno
Attacco aereo dritto (A + destra) 14%
Attacco aereo sinistro (A + sinistra) 13% da vicino, 10% lontano
Attacco aereo basso (A + giù) 14% da vicino, 6% da lontano
Prese
Presa alta (Z + su) 11%
Presa dritta (Z + destra) 7%
Presa da sinistra (Z + sinistra) 9%
Presa bassa (Z + giù) 8%
Attacchi Smash
Smash alta (A + su) 22% da vicino, 18% da lontano
Smash laterale (A + destra/sinistra) 25% da vicino, 22% da lontano
Smash bassa (A + giù) 21% da vicino, 16% da lontano
  • Pikmin Bianco

Guida all'uso dei presonaggi! Biancouy9
Caratteristiche:
-Veloce
-Capacità di avvelenare l'avversario
Attacchi
Attacco aereo alto (A + su) 1-2 per danno
Attacco aereo dritto (A + destra) 5%
Attacco aereo sinistro (A + sinistra) 5%
Attacco aereo basso (A + giù) 8% se vicino,4% se lontano
Prese
Presa alta (Z + su) 6%
Presa dritta (Z + destra) 6%
Presa sinistra (Z + sinistra) 7%
Presa bassa (Z + giù) 6%
Attacchi Smash
Smash alta (A + su) 12% se vicino,7% se lontano
Smash laterale (A + destra/sinistra) 12% se vicino,4% se lontano
Smash bassa (A + giù) 8% se vicino,4% se lontano

Smash finale: Olimar sale coi suoi Pikmin sull'astronave, volano in alto per poi girarsi e cadere in picchiata verso il terreno provocando ingenti danni e scaraventando molti avversari fuori dall'arena!

Video gameplay |x|


Extra:
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Messaggio Da francie96 Ven Apr 16, 2010 3:41 pm

bellissima la cercavo da tempo.. grazie.... cosi imparo ad usarli tutti... PS:non c'è fox però c'è falco che è praticamente uguale a fox..
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Messaggio Da Sephi Ven Apr 16, 2010 6:10 pm

C'è scritta un sacco di roba! XD
Però dove Marth dice che non c'è modo di fermare attacchi da lontano...in realtà c'è! XD

A parte che uno può tranquillamente parare, non vedo il problema, e non solo, molti proiettili tipo freccie o cose simili si possono bloccare con una semplice spadata di Marth.
Quindi può fermarli eccome attacchi a distanza! XD

Basta "solo" avere un buon tempismo. @_@
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