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Soluzione completa: Super Smash Bros. Brawl
4 partecipanti
SSBB-ITA :: Games :: Trucchi e soluzioni
Pagina 1 di 1
Soluzione completa: Super Smash Bros. Brawl
.:SOLUZIONE COMPLETA SUPER SMASH BROS. BRAWL:.
Personaggi segreti
Captain Falcon: effettuate 70 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio
Mosse speciali:
Pugno Falcon: B
una mossa molto potente ma che a causa del suo tempo di preparazione impiega molto tempo prima di essere sferrata.
Da utilizzare quando il nemico è immobilizzato ed è indifeso davanti a voi
Scatto Raptor: B + destra o sinistra
Un rapido scatto che colpisce l'avversario dal basso verso l'alto quando lo si esegue da terra, e dall'alto verso il basso se lo si esegue in volo. Utilissimo per colpire i nemici che tentano di risalire sulla terra ferma.
Tuffo Falcon: B + su
Colpo utile per colpire chi combatte su piattaforme sopra di voi. Non particolarmente potente ma utile anche per recuperare grazie al suo movimento verticale.
Calcio Falcon: B + giù
Più veloce dello Scatto Raptor può essere usato per avvicinarsi a sorpresa all'avversario grazie al suo movimento orizzontale. Se effettuato in volo colpisce in diagonale puntando verso terra.
Smash Finale: Blue Falcon
Da effettuare vicino a uno o più nemici per ottenere dei ko praticamente assicurati
Falco: effettuate 50 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o completate il 100 man Brawl
Mosse speciali:
Blaster: B
Simile alla mossa speciale di Fox ma leggermente più lenta e potente. Utile per colpire a distanza.
Fantasma Falco: B + destra o sinistra
Ottima mossa per attacchi a distanza moderata. Se la mossa va a vuoto però ascia Falco indifeso per alcuni istanti. Da non utilizzare vicino ai bordi poichè si rischia un inutile ko
Fuoco Falco: B + su
Attacco depotenziato rispetto al passato utile soprattutto per attaccare gli avversari sopra di voi
Riflettore: B + giù
Al contrario dello scudo di Fox, questo scatta in avanti deviando gli attacchi a distanza. Provoca anche danni da contatto agli avversari vicini
Smash Finale: Landmaster
Falco chiama a se il suo carro armato. Come per lo mash finale di Fox, i suoi colpi sono estremamente potenti e i cingoli provocano danni da contatto. Per eliminare i nemici che saltano sulla parte superiore basta saltare o rotolare.
Ganondorf: effettuate 200 incontri Brawl o ottenete i trofei di Link e Zelda nell'Emissario del Subspazio prima della fine per incontrarli o completa la modalità classica con difficoltà difficile con Link o Zelda
Mosse speciali:
Pugno stregone: B
una mossa molto potente ma che a causa del suo tempo di preparazione impiega molto tempo prima di essere sferrata.
Da utilizzare quando il nemico è immobilizzato ed è indifeso davanti a voi
Morso di fuoco: B + destra o sinistra
Questa presa di Ganondorf colpisce l'avversario anche con lo scudo attivo. In aria schianta a terra l'avversario e quindi on è utilizzabile come lo Scatto Raptor di Capitan Falcon poichè metterebbe ko entrambi i personaggi
Tuffo oscuro: B + su
Colpo utile per colpire chi combatte su piattaforme sopra di voi. Non particolarmente potente ma utile anche per recuperare grazie al suo movimento verticale.
Calcio mago: B + giù
L'attacco più veloce di questo personaggio utilizzabile anche in sostituzione degli attacchi smash. Da non utilizzare vicino ai bordi per evitare di cadere da soli.
Smash Finale: Ganon bestia
Jigglypuff: effettuate 350 incontri Brawl o passare attraverso la porta segreta dell’area Il ruscello dopo aver completato L’Emissario del Subspazio o completando questa modalità e poi vincendo gli eventi da 1 a 20
Mosse speciali:
Rotolamento: B
tenedo premuto il tasto il pokemon comincerà a caricare la sua mossa e una volta rilasciato comincerà a muoversi rapidamente verso quella direzione. L'attacco può essere guidato muovendo lo stick analogico. Provoca danni da contatto. Da non eseguire vicino ai bordi.
Botta: B + destra o sinistra
Utilizzabile in volo anche per compiere movimenti orizzontali più lunghi, la mossa ha un buon raggio d'azione e un buon periodo di attività.
Canto: B + su
Con questa mossa metterete a nanna tutti gli avversari vicino a voi. Se mancate il bersaglio però sarete indifesi dagli attacchi a distanza.
Riposo: B + giù
da usare solo quando sarete attaccati al vostro avversario. Il danno inflitto è capace di mandare ko l'avversario ma nel peggiore dei casi infligge un risucchio delle energie uguale a quando si viene colpiti dalla Bacchetta di Lip. Il problema di questa mossa è che dopo averla effettuata fa addormentare per alcuni secondi Jigglypuff lasciandolo totalmente alla mercè dei suoi avversari
Smash Finale: Megapuff
Jigglypuff cresce a dismisura e chiunque entri in contatto con il personaggio subisce notevoli danni e probabili ko
Link cartone: effettuate 400 incontri Brawl o dopo aver completato L’Emissario del Subspazio, varca la porta segreta de La foresta o completando questa modalità e poi vincendo la modalità classica
Mosse speciali:
Arco dell'Eroe: B
tenendo premuto il tasto Link carica il colpo aumentando la velocità, la gittata e ovviamente il danno.
Boomerang: B + destra o sinistra
Simile al Boomerang Ciclone della versione adulta tranne che per la caratteristica di portare a se gli avversari. Questa vota infatti il Boomerang danneggerà il nemico anche quando torna al suo legittimo proprietario.
Attacco rotante: B + su
Sebbene con una potenza ed un raggio d'azione più corto della mossa originale, il tempo di recupero risulta inferiore e permette un uso più frequente. inoltre attiraa se i nemici durante la rotazione.
Bomba: B + giù
la mossa più versatile di Link grazie alla possibilità di lanciare le bombe in qualunque direzione come un oggetto, infligge danni e stordisce per pochi attimi chi viene colpito
Smash Finale: Colpo Triforza
La potenza dell'attacco è buona ma la sua portata è piuttosto limitata. Da usare quando si è vicini all'avversario
Lucario: effettuate 100 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o completate tutti e 5 le cacce al brsaglio con un personaggio.
Mosse speciali:
Forzasfera: B
Più il dannometro di Lucario è alto, più questa mossa infligge danni. premendo il tasto si carica la mossa e ripremendolo la si lancia contro i nemici
Palmoforza: B + destra o sinistra
Simile ad un attacco smash ma più lento sebbene la sua portata sia maggiore. usarlo su personaggi con una percentuale di danno levata può portare facilmente al ko.
Extrarapido: B + su
Mossa di recupero che non infligge danni ma che insieme alla pulsantiera di conrollo può far muovere il pokemon in orizzontale oltre che in verticale.
Doppioteam: B + giù
Contromossa da utilizzare quando si viene attaccati. in questo caso Lucario si teletrasporterà dietro il nemico e lo attaccherà
Smash Finale: Raggio aura
Lucario salta per aria e lancia un potente raggioche si potrà indirizzare con lo stick. Per mandare ko l'avversario di solito occorre colpirlo dall'inizio della mossa fino al suo termine.
Luigi: effettuate 22 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o completate la modalità classica senza continuare
Mosse speciali:
Palla di fuoco: B
Questa mossa viaggia orizzontalmente e può essere lanciata più volte di seguito.
Missile verde: B + destra o sinistra
mossa che può essere caricata e che può far percorrere distanze orizzontali più o meno ampie. Utile per colpire nemici lontani o peer recuperare. A volte la mossa non parte e altre volte infligge molti più danni, ma ciò è totalmente dettato dal caso.
Super pugno in salto: B + su
Se questa mossa viene effettuata mentre si è praticamente attaccati al nemico i danni inflitti sono molto alti e la possibiità di mandare ko l'avversario è altissima. Altrimenti i danni saranno moderati e si rimarrà vulnerabili a probabili contrattacchi.
Ciclone Luigi: B + giù
Roeando attira a se gli avversari per poi scagliarli in aria. utile per effetture successive mosse aeree, visto che il danno è piuttosto contenuto.
Smash Finale: Zona negativa
Sebbene il raggio d'azione sia piuttosto corto altera gli status dei personaggi vicini rendendo possibile il loro ko con un attacco smash o con un Super pugno in salto.
Marth: effettuate 10 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o finendo la modalità classica con un qualunque livello di difficoltà
Mosse speciali:
Fendente: B
Mossa caricabile capace di infliggere molti danni e perforare gli scudi dei propri avversari se rilasciato al massimo della potenza
Lame danzanti: B + destra o sinistra
una combo da quattro colpi da effettuare muovendo il control stick nelle tre direzioni rimaste e dare il via a combinazioni sempre differenti.
Colpo delfino: B + su
mossa verticale utile per recuperare e per colpire i nemici posti su piattaforme sopra di voi.
Scudo: B + giù
Mossa di contrattacco che para i colpi e colpisce automaticamente il nemico. Gli attacchi a distanza non infliggono danni eccetto quelli di natura esplosiva.
Smash Finale: Colpo letale
una mossa con un buon raggio d'azione verticale ma che può essere avitato semplicemente saltando. Se però il colpo va a segno il Ko è garantito.
Mr. Game & Watch: effettuate 250 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o completate tutte le cacce al bersaglio con più di 30 personaggi
Mosse speciali:
Cuoco: B
usando una padella che infligge danni al contatto, Mr Game & Watch lancia in aria diversi cibi che effettuano una traiettoria arcuata e che infliggono danni minimi.
Castigo: B + destra o sinistra
mossa che cambia a seconda dei numeri che casualmente compaiono sopra la testa del personaggio. Se il numero 1 infligge 1% di danno il numero 9 ha lo stesso effetto di una mazza da baseball.
Fuoco: B + su
mossadi recupero che infligge danni in fase di salita e che fa lanare il personaggio con un paracadute. eseguire un attacco normale per chiuderlo o premere giù
Secchio: B + giù
Il contrattacco di Mr game & Watch permette di raccogliere fino a tre attacchi energetici che vengono conservati anche se si subisce un ko. L'uso della mossa speciale infliggerà gli stessi danni dei colpi raccolti.
Smash Finale: Octopus
trasforma il personaggio in una piovra che potrete muovere per lo schermo e che infliggerà danni da contatto soprattutto se colpirete con in tentacoli. Può essere evitata facilmente negli stage più grandi.
Ness: effettuate 5 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o riflettendo dieci proiettili
Mosse speciali:
Psicoflash: B
Attacco a distanza che da la possibilità di essere guidato. Purtroppo durante questa fase Ness è totalmente indifeso
PsicoFuoco: B + destra o sinistra
Un veloce colpo che si muove diagonalmente verso il basso che può bruciacchiare e stordire i nemici.
PsicoTuono: B + su
Altra mossa che è possibile direzionare per scagliare Ness in varie direzioni a secondo dell'angolo d'impatto. Al contrario della mossa di Lucas, questa infligge danni da contatto. Da usare come mossa di recupero.
Magnete PSI: B + giù
Permette di assorbire gli attacchi a distanza e allo stesso tempo di recuperare energie. Non infligge danni da contatto ma avvolge completamente Ness riparandolo anch dai colpi che arrivano alle sue spalle.
Smash Finale: PsicoMeteore
Smash da attivare in qualsiasi momento ein qualsiasi punto dell'area di scontro ma, almeno nella parte iniziale dell'attacco, molto facile da evitare.
R.O.B.: effettuate 160 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o acchiappate almeno 250 trofei diversi.
Mosse speciali:
Raggio laser: B
Raggio a distanza rapidissimo ma lento da ricaricare.
Rotazione: B + destra o sinistra
Ro.O.B. comincia a roteare le braccia colpendo gli avversari. Inclinando il control stick si può decidere a che altezza colpire
Robopulsore: B + su
Utile come mossa di recupero, non infligge danni ma permette di librarsi in aria e di percorrere distante notevoli.
Gyro: B + giù
R.O.B. Estrae il giroscopio e comincia a caricare la mossa. Una volta raggiunta la carica desiderata lo lancerà infliggendo danni e coprendo distanze relative al tempo di carica effettuato. Siccome il giroscopio rimbalza sull'avversario potrete raccoglierlo e usarlo di nuovo.
Smash Finale: Raggio a diffusione
La mossa crea un raggio che viene sprigionato dagli ochi del robot. Ciò fa aumentare rapidamente la percentuale di danno di chi vi entra in contatto permettendo un rapido ko usando un attacco smash.
Snake: effettuate 130 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o combattete per almeno 15 volte sull'isola Shadow Moses
Mosse speciali:
Granata: B
premendo il tasto si innesca la bomba e ripremendolo seguito da una direzione fa effettuare il lancio in quella direzione.
Missile teleguidato: B + destra o sinistra
Eseguendo questa mossa si spara un missile teleguidato che si può direzionare con il control stick. Mentre lo si guida però Snake rimane immobile e totalmente privo di difese.
Cypher: B + su
Mossa di recupero che non infligge danni ma che permette dei buoni recuperi prevalemtemente verticali.
C4: B + giù
Effettuando il comando relativo a questa mossa Snake piazza una carica di C4. Ripremendo i pulsanti relativi la si innesca utile da piazzare vicino ai bordi per poi farla detonare quando un'ignaro personaggi si aggira nei suoi pressi.
Smash Finale: Lanciagranate
Questa mossa mette a disposizione due caricatori da sei granate ciascuno. Utilizzare il control stick per muovere il mirino sui nemici e aprire il fuoco in fretta poichè il tempo per utilizzare questo Smash finale è limitato.
Sonic: effettuate 300 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o completando la modalità classica con almeno 10 personaggi
Mosse speciali:
Attacco a ricerca: B
Sonic salta e attacca il nemico più vicino. utile soprattutto nelle mischie.
Scatto avvitato: B + destra o sinistra
Tenere premuto il tasto per caricare la mossa e poi rilasciarlo nella direzione scelta per far scattare in avanti Sonic e fargli infliggere danni da contatto. Si differenzia dalla Carica avvitante per la possibilità di essere usata anche in verticale. Da non usare vicino ai bordi.
Salto a molla: B + su
Mossa di recupero che fa saltare Sonic molto in alto. Nonostante ciò non infligge danni.
Carica avvitante
Simile allo Scatto avvitato ma effettuabile solo a terra e solo orizzontalmente. La sua maggiore velocità sconsiglia l'uso vicino ai bordi.
Smash Finale: Super Sonic
Sonic si trasforma e la sua velocità aumenta ancora di più. La sua invulnerabilità e i danni da contatto che infligge gli rendono possibili diversi ko. Rimanere sullo stesso piano dell'area e andare a destra e a sinistra può dare i migliori risultati.
Wolf: effettuare 450 incontri Brawl o cercatelo nella la porta segreta nell’area Le rovine dopo aver completato L’Emissario del Subspazio o completando questa modalità e poi completando la modalità Boss con Fox o Falco.
Mosse speciali:
Blaster: B
Il blaster più lento del gruppo Starfox. nonostante ciò stordisce brevemente i nemici colpiti.
Flash di Wolf: B + destra o sinistra
Simile alle mosse di Fox e Falco si sviluppa però in diagonale. Ciò lo rende più utile come attacco antiaereo. Un nemico vicino verrà comunque colpito.
Fuoco Wolf: B + su
Questa mossa effettuata da Wolf è la più veloce ed efficace del trio. Nonostante questo possiede le stesse caratteristiche e a usata soprattutto per colpire chi combatte nelle piattaforme sopra di voi
Riflettore: B + giù
Mossa utile per neutralizzare gli attacchi a distanza, infligge danni da contatto a chiunque si trovi nelle vicinanze.
Smash Finale: Landmaster
Wolf chiama a se il suo carro armato. Come per lo mash finale di Fox e Falco, i suoi colpi sono estremamente potenti e i cingoli provocano danni da contatto. Per eliminare i nemici che saltano sulla parte superiore basta saltare o rotolare.
Arene nascoste
75m: Gioca come Donkey Kong almeno 20 volte
Big Blue (Melee): Gioca come Captain Falcon almeno 10 volte
La zona bidimensionale 2: Sblocca Mr. Game & Watch
La nave dei pirati: Sblocca Toon Link
La verde aiuola: gioca con Kirby nel VS mode almeno 20 volte
Zona Green Hill: Sblocca Sonic
Hanenbow: Completa l'evento 28
La capanna nella giungla: Combatti in un qualunque livello Melee almeno 10 volte nel VS Mode
Il palazzo di Luigi: Gioca con Luigi in Brawl almeno 3 volte
Mario Bros: Completa la sfida 19
Stadio Pokemon: Combatti nello Stadio Pokemon 2 10 volte nel VS Mode
Vetta Lancia: Completa l'evento 25
Musiche segrete
Ecco a voi l'elenco dei brani nascosti e il modo in cui potrete ottenerli. Non dimenticate di raccogliere eventuali altri cd che potreste trovare in giro per la modalità classica o nell'Emissario del Subspazio.
02: raccogliere almeno 5000 monete nella modalità omonima
Ai No Uta: totalizza almeno 12500 m nella sfiada di Home-run sommando i record di tutti i personaggi
Clu Clu Land: colpire il sacco d'allenamento lanciandolo ad almeno 400 m
Dream Chaser: combattere 10 volte a Port Town
Ending (Metroid): combattere 10 volte a Norfair
Excite Truck: finire il secondo livello dei bersagli Smash in meno di 19 secondi
Fire Field: completare l'evento "Forza blue Falcon!"
Frozen Hillside: combattere 10 volte sulla Halberd
Great Temple/Temple: completare l'evento "Il re del male colpisce ancora!" a difficoltà difficile
Hidden mountain & Forest: completare l'evento "il lato oscuro di Link" a difficoltà difficile
HIS WORLD (instrumental): combattere 10 volte nella zona Green Hill
Ike's Theme: incontrare Ike nell'Emissario del Subspazio
Il castello della Principessa Peach (Melee): Sbloccare tutti gli scenari Melee
king's Dedede Theme: completare l'evento "Un trono per tre"
La montagna Ghiacciolo: completare la modalità classica a difficoltà normale
Mach Rider: eliminare 50 avversari nella modalità Brawl infinito
Main theme (Super Mario 64): combattere per un totale di 50 ore
Melee Multiplo 1 (Melee): completare il Brawl contro 100 in meno di 4 minuti
Menu 2: sbloccare tutti i personaggi
Multiplayer (Metroid Prime 2: Echoes): combatti 10 volte sulla Fregata Orpheon
Pokemon Center: ottenere almeno 200 adesivi
Power Hungry-Fool: combatti 10 volte nel Castello Assediato
Riconoscimenti (Super Smash Bros): completare la modalità classica a difficoltà difficile
Road to Viridian City (From Pallet Town/Pewter City): completare l'evento "Prendi questo! Attacco triplo!"
Snake Eater: combattere 15 volte sull'isola di Shadow Moses
Songs of Storm: Completa l'evento "Acque tempestose"
Star Wolf (Star Fox Assault): completa l'evento "Regolamento di conti" a difficoltà difficile
Tal Tal Heights: completare la modalità All-Star a difficoltà facile
Title (3D Hot Rally): completare il quinto livello dei Bersagli Smash
Underwater Theme (Super Mario Bros): combattere 10 volte nel Regno Fungoso
Veicolo Leggendario Air Ride: completare l'evento "L'attacco del Dragoon"
Trofei
Tra la moltitudine di trofei che potrete trovare casualmente durante i vostri scontri, anche in questo settore esistono degli esponenti segreti a questa ambita categoria. Per sblocarli tutti occorrerà molta pazienza e tanta dedizione.
Ecco il loro elenco in ordine alfabetico:
Adesivi: trova tutti gli adesivi
Arco di Plutena: completare il primo livello dei Bersagli Smash in meno di 15 secondi
Ashley Mizuki Robins: combatti per 100 ore
Ashnard: completare il terzo livello dei Bersagli Smash con 10 personaggi
Astronave Subspaziale: Completare la sfida ai boss con 10 personaggi
Baby Peach: ottenere 500 trofei
Bomba subspaziale: completare la Sfida ai boss a difficoltà facile
Buccia di banana: eseguire una combo 10 colpi in allenamento
Cannone Combo: completare il quinto livello dei Bersagli Smash in meno di 30 secondi
Cannone Oscuro: completare la Sfida ai boss a difficoltà difficile
Cassa esplosiva: completare il secondo livello dei bersagli Smash con tutti i personaggi
Cellule ombra: completare la Sfida ai boss a difficoltà normale
Crazy Hand: completare la modalità classica a difficoltà impossibile
Crisantemo strisciante: ottenere tutti i trofei dei personaggi giocabili
Cronometro: combattere per 30 ore
Dr. Eggman: ottenere 500 adesivi diversi
Dyna Blade: completare la modalità All-Star a difficoltà difficilissimo
Excitebike: ottenere tutti i Capolavori
Galleom: completare la Sfida ai boss a difficoltà impossibile
Gekko: completare la modalità All-Star con 10 personaggi
Gettoni: completare il secondo livello dei Bersagli Smash con 10 personaggi
Grey Fox: completare il quinto livello dei Bersagli Smash con tutti i personaggi
Gulliver: metti a segno 2000 K.O.
Halberd: completa l'evento numero 3
Jyx: completa la Sfida ai boss con 20 personaggi
K.K. Slider: ottieni tutte le musiche
King K. Roll: completare il quarto livello dei Bersagli Smash con tutti i personaggi
Kyle Hyde: completare la modalità All-Star con tutti i personaggi
Lanciapetardi: metti a segno 1000 K.O.
Link (Isola primula): completare il quinto livello dei Bersagli Smash con 10 personaggi
Mario Bomber: completare la modalità classica a difficoltà difficilissimo
Martello d'oro: totalizza almeno 15000 m nella sfiada di Home-run sommando i record di tutti i personaggi
Master Hand: completare la modalità classica con 20 personaggi
Mazza da fuoricampo: fai un lancio di almeno 500 m nella gara di Home-run
Medaglia Franklin: incontra Ness nell'Emissario del Subspazio
MEWTWO: complatare la modalità All-Star a difficoltà impossibile
Ministro Ancestrale: completare l'Emissario del Subspazio
Monete Smash: combattere in almeno 10 incontri Monete
Musketeer Daltania: completare il quarto livello dei Bersagli Smash con 10 personaggi
Nintendo Scope: completare il primo livello dei Bersagli Smash con tutti i personaggi
Nocciol-pistola: completare il secondo livello dei Bersagli Smash
Ouendan: effettua una combo da 400 colpi in modalità allenamento
Palutena: completare l'evento numero 4
Paper Mario: completare la modalità classica con tutti i personaggi
PICHU: completare la modalità All-Star senza continuare
Pikmin rosso: completare l'evento "Pikmin in fiore"
PLUSLE E MINUS: collezionare tutti i trofei degli Smash finali
Ray MK III: completare il terzo livello dei Bersagli Smash in meno di 20 secondi
Razzobarili: completare il quarto livello dei Bersagli Smash
Remo: copri a nuoto una distanza totale di 100 m.
Respingente: totalizza almeno 5000 m nella sfiada di Home-run sommando i record di tutti i personaggi
Sacco d'allenamento: usa tutti i personaggi nella gara di Home-run
Scatola di cartone: completa il quarto livello dei bersagli Smash in meno di 32 secondi
Sfera festa: effettua 500 K.O. negli incontri
Silver: completa il terzo livello dei Bersagli Smash con tutti i personaggi
Sir Baraonda e Joe Cilindro: sbloccare 75 musiche nascoste
Stafy: completare il primo livello dei bersagli Smash con almeno 10 personaggi
Statua di Porky: completare la sfida ai boss a difficoltà difficilissimo
Strutzi: completare la modalità All-Star a difficoltà difficile
Tabuu: completare Sfida ai Boss con tutti i personaggi
Tails: Percorri a piedi una distanza superiore a 10000 m. sommando tutti i personaggi
Tipo Timido: totalizza almeno 10000 m nella sfiada di Home-run sommando i record di tutti i personaggi
Tom Nook: Raccogli almeno 1000 monete negli incontri della relativa modalità
Trappola: Completa il brawl contro 100
Walky: sbloccare 75 musiche nascoste
Wario Bike: completa il terzo livello dei Bersagli Smash
Xananab: totalizza almeno 8000 m nella sfiada di Home-run sommando i record di tutti i personaggi
Zaamar blu: Completa il Brawl contro 100 con tutti i personaggi
Zaamar giallo: elimina 100 avversari in modalità brawl infinito
Zaamar rosso: elimina almeno 5 avversari in modalità Brawl Spietato
Zaamar verde: Termina il Brawl di 15 minuti
Personaggi segreti
Captain Falcon: effettuate 70 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio
Mosse speciali:
Pugno Falcon: B
una mossa molto potente ma che a causa del suo tempo di preparazione impiega molto tempo prima di essere sferrata.
Da utilizzare quando il nemico è immobilizzato ed è indifeso davanti a voi
Scatto Raptor: B + destra o sinistra
Un rapido scatto che colpisce l'avversario dal basso verso l'alto quando lo si esegue da terra, e dall'alto verso il basso se lo si esegue in volo. Utilissimo per colpire i nemici che tentano di risalire sulla terra ferma.
Tuffo Falcon: B + su
Colpo utile per colpire chi combatte su piattaforme sopra di voi. Non particolarmente potente ma utile anche per recuperare grazie al suo movimento verticale.
Calcio Falcon: B + giù
Più veloce dello Scatto Raptor può essere usato per avvicinarsi a sorpresa all'avversario grazie al suo movimento orizzontale. Se effettuato in volo colpisce in diagonale puntando verso terra.
Smash Finale: Blue Falcon
Da effettuare vicino a uno o più nemici per ottenere dei ko praticamente assicurati
Falco: effettuate 50 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o completate il 100 man Brawl
Mosse speciali:
Blaster: B
Simile alla mossa speciale di Fox ma leggermente più lenta e potente. Utile per colpire a distanza.
Fantasma Falco: B + destra o sinistra
Ottima mossa per attacchi a distanza moderata. Se la mossa va a vuoto però ascia Falco indifeso per alcuni istanti. Da non utilizzare vicino ai bordi poichè si rischia un inutile ko
Fuoco Falco: B + su
Attacco depotenziato rispetto al passato utile soprattutto per attaccare gli avversari sopra di voi
Riflettore: B + giù
Al contrario dello scudo di Fox, questo scatta in avanti deviando gli attacchi a distanza. Provoca anche danni da contatto agli avversari vicini
Smash Finale: Landmaster
Falco chiama a se il suo carro armato. Come per lo mash finale di Fox, i suoi colpi sono estremamente potenti e i cingoli provocano danni da contatto. Per eliminare i nemici che saltano sulla parte superiore basta saltare o rotolare.
Ganondorf: effettuate 200 incontri Brawl o ottenete i trofei di Link e Zelda nell'Emissario del Subspazio prima della fine per incontrarli o completa la modalità classica con difficoltà difficile con Link o Zelda
Mosse speciali:
Pugno stregone: B
una mossa molto potente ma che a causa del suo tempo di preparazione impiega molto tempo prima di essere sferrata.
Da utilizzare quando il nemico è immobilizzato ed è indifeso davanti a voi
Morso di fuoco: B + destra o sinistra
Questa presa di Ganondorf colpisce l'avversario anche con lo scudo attivo. In aria schianta a terra l'avversario e quindi on è utilizzabile come lo Scatto Raptor di Capitan Falcon poichè metterebbe ko entrambi i personaggi
Tuffo oscuro: B + su
Colpo utile per colpire chi combatte su piattaforme sopra di voi. Non particolarmente potente ma utile anche per recuperare grazie al suo movimento verticale.
Calcio mago: B + giù
L'attacco più veloce di questo personaggio utilizzabile anche in sostituzione degli attacchi smash. Da non utilizzare vicino ai bordi per evitare di cadere da soli.
Smash Finale: Ganon bestia
Jigglypuff: effettuate 350 incontri Brawl o passare attraverso la porta segreta dell’area Il ruscello dopo aver completato L’Emissario del Subspazio o completando questa modalità e poi vincendo gli eventi da 1 a 20
Mosse speciali:
Rotolamento: B
tenedo premuto il tasto il pokemon comincerà a caricare la sua mossa e una volta rilasciato comincerà a muoversi rapidamente verso quella direzione. L'attacco può essere guidato muovendo lo stick analogico. Provoca danni da contatto. Da non eseguire vicino ai bordi.
Botta: B + destra o sinistra
Utilizzabile in volo anche per compiere movimenti orizzontali più lunghi, la mossa ha un buon raggio d'azione e un buon periodo di attività.
Canto: B + su
Con questa mossa metterete a nanna tutti gli avversari vicino a voi. Se mancate il bersaglio però sarete indifesi dagli attacchi a distanza.
Riposo: B + giù
da usare solo quando sarete attaccati al vostro avversario. Il danno inflitto è capace di mandare ko l'avversario ma nel peggiore dei casi infligge un risucchio delle energie uguale a quando si viene colpiti dalla Bacchetta di Lip. Il problema di questa mossa è che dopo averla effettuata fa addormentare per alcuni secondi Jigglypuff lasciandolo totalmente alla mercè dei suoi avversari
Smash Finale: Megapuff
Jigglypuff cresce a dismisura e chiunque entri in contatto con il personaggio subisce notevoli danni e probabili ko
Link cartone: effettuate 400 incontri Brawl o dopo aver completato L’Emissario del Subspazio, varca la porta segreta de La foresta o completando questa modalità e poi vincendo la modalità classica
Mosse speciali:
Arco dell'Eroe: B
tenendo premuto il tasto Link carica il colpo aumentando la velocità, la gittata e ovviamente il danno.
Boomerang: B + destra o sinistra
Simile al Boomerang Ciclone della versione adulta tranne che per la caratteristica di portare a se gli avversari. Questa vota infatti il Boomerang danneggerà il nemico anche quando torna al suo legittimo proprietario.
Attacco rotante: B + su
Sebbene con una potenza ed un raggio d'azione più corto della mossa originale, il tempo di recupero risulta inferiore e permette un uso più frequente. inoltre attiraa se i nemici durante la rotazione.
Bomba: B + giù
la mossa più versatile di Link grazie alla possibilità di lanciare le bombe in qualunque direzione come un oggetto, infligge danni e stordisce per pochi attimi chi viene colpito
Smash Finale: Colpo Triforza
La potenza dell'attacco è buona ma la sua portata è piuttosto limitata. Da usare quando si è vicini all'avversario
Lucario: effettuate 100 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o completate tutti e 5 le cacce al brsaglio con un personaggio.
Mosse speciali:
Forzasfera: B
Più il dannometro di Lucario è alto, più questa mossa infligge danni. premendo il tasto si carica la mossa e ripremendolo la si lancia contro i nemici
Palmoforza: B + destra o sinistra
Simile ad un attacco smash ma più lento sebbene la sua portata sia maggiore. usarlo su personaggi con una percentuale di danno levata può portare facilmente al ko.
Extrarapido: B + su
Mossa di recupero che non infligge danni ma che insieme alla pulsantiera di conrollo può far muovere il pokemon in orizzontale oltre che in verticale.
Doppioteam: B + giù
Contromossa da utilizzare quando si viene attaccati. in questo caso Lucario si teletrasporterà dietro il nemico e lo attaccherà
Smash Finale: Raggio aura
Lucario salta per aria e lancia un potente raggioche si potrà indirizzare con lo stick. Per mandare ko l'avversario di solito occorre colpirlo dall'inizio della mossa fino al suo termine.
Luigi: effettuate 22 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o completate la modalità classica senza continuare
Mosse speciali:
Palla di fuoco: B
Questa mossa viaggia orizzontalmente e può essere lanciata più volte di seguito.
Missile verde: B + destra o sinistra
mossa che può essere caricata e che può far percorrere distanze orizzontali più o meno ampie. Utile per colpire nemici lontani o peer recuperare. A volte la mossa non parte e altre volte infligge molti più danni, ma ciò è totalmente dettato dal caso.
Super pugno in salto: B + su
Se questa mossa viene effettuata mentre si è praticamente attaccati al nemico i danni inflitti sono molto alti e la possibiità di mandare ko l'avversario è altissima. Altrimenti i danni saranno moderati e si rimarrà vulnerabili a probabili contrattacchi.
Ciclone Luigi: B + giù
Roeando attira a se gli avversari per poi scagliarli in aria. utile per effetture successive mosse aeree, visto che il danno è piuttosto contenuto.
Smash Finale: Zona negativa
Sebbene il raggio d'azione sia piuttosto corto altera gli status dei personaggi vicini rendendo possibile il loro ko con un attacco smash o con un Super pugno in salto.
Marth: effettuate 10 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o finendo la modalità classica con un qualunque livello di difficoltà
Mosse speciali:
Fendente: B
Mossa caricabile capace di infliggere molti danni e perforare gli scudi dei propri avversari se rilasciato al massimo della potenza
Lame danzanti: B + destra o sinistra
una combo da quattro colpi da effettuare muovendo il control stick nelle tre direzioni rimaste e dare il via a combinazioni sempre differenti.
Colpo delfino: B + su
mossa verticale utile per recuperare e per colpire i nemici posti su piattaforme sopra di voi.
Scudo: B + giù
Mossa di contrattacco che para i colpi e colpisce automaticamente il nemico. Gli attacchi a distanza non infliggono danni eccetto quelli di natura esplosiva.
Smash Finale: Colpo letale
una mossa con un buon raggio d'azione verticale ma che può essere avitato semplicemente saltando. Se però il colpo va a segno il Ko è garantito.
Mr. Game & Watch: effettuate 250 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o completate tutte le cacce al bersaglio con più di 30 personaggi
Mosse speciali:
Cuoco: B
usando una padella che infligge danni al contatto, Mr Game & Watch lancia in aria diversi cibi che effettuano una traiettoria arcuata e che infliggono danni minimi.
Castigo: B + destra o sinistra
mossa che cambia a seconda dei numeri che casualmente compaiono sopra la testa del personaggio. Se il numero 1 infligge 1% di danno il numero 9 ha lo stesso effetto di una mazza da baseball.
Fuoco: B + su
mossadi recupero che infligge danni in fase di salita e che fa lanare il personaggio con un paracadute. eseguire un attacco normale per chiuderlo o premere giù
Secchio: B + giù
Il contrattacco di Mr game & Watch permette di raccogliere fino a tre attacchi energetici che vengono conservati anche se si subisce un ko. L'uso della mossa speciale infliggerà gli stessi danni dei colpi raccolti.
Smash Finale: Octopus
trasforma il personaggio in una piovra che potrete muovere per lo schermo e che infliggerà danni da contatto soprattutto se colpirete con in tentacoli. Può essere evitata facilmente negli stage più grandi.
Ness: effettuate 5 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o riflettendo dieci proiettili
Mosse speciali:
Psicoflash: B
Attacco a distanza che da la possibilità di essere guidato. Purtroppo durante questa fase Ness è totalmente indifeso
PsicoFuoco: B + destra o sinistra
Un veloce colpo che si muove diagonalmente verso il basso che può bruciacchiare e stordire i nemici.
PsicoTuono: B + su
Altra mossa che è possibile direzionare per scagliare Ness in varie direzioni a secondo dell'angolo d'impatto. Al contrario della mossa di Lucas, questa infligge danni da contatto. Da usare come mossa di recupero.
Magnete PSI: B + giù
Permette di assorbire gli attacchi a distanza e allo stesso tempo di recuperare energie. Non infligge danni da contatto ma avvolge completamente Ness riparandolo anch dai colpi che arrivano alle sue spalle.
Smash Finale: PsicoMeteore
Smash da attivare in qualsiasi momento ein qualsiasi punto dell'area di scontro ma, almeno nella parte iniziale dell'attacco, molto facile da evitare.
R.O.B.: effettuate 160 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o acchiappate almeno 250 trofei diversi.
Mosse speciali:
Raggio laser: B
Raggio a distanza rapidissimo ma lento da ricaricare.
Rotazione: B + destra o sinistra
Ro.O.B. comincia a roteare le braccia colpendo gli avversari. Inclinando il control stick si può decidere a che altezza colpire
Robopulsore: B + su
Utile come mossa di recupero, non infligge danni ma permette di librarsi in aria e di percorrere distante notevoli.
Gyro: B + giù
R.O.B. Estrae il giroscopio e comincia a caricare la mossa. Una volta raggiunta la carica desiderata lo lancerà infliggendo danni e coprendo distanze relative al tempo di carica effettuato. Siccome il giroscopio rimbalza sull'avversario potrete raccoglierlo e usarlo di nuovo.
Smash Finale: Raggio a diffusione
La mossa crea un raggio che viene sprigionato dagli ochi del robot. Ciò fa aumentare rapidamente la percentuale di danno di chi vi entra in contatto permettendo un rapido ko usando un attacco smash.
Snake: effettuate 130 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o combattete per almeno 15 volte sull'isola Shadow Moses
Mosse speciali:
Granata: B
premendo il tasto si innesca la bomba e ripremendolo seguito da una direzione fa effettuare il lancio in quella direzione.
Missile teleguidato: B + destra o sinistra
Eseguendo questa mossa si spara un missile teleguidato che si può direzionare con il control stick. Mentre lo si guida però Snake rimane immobile e totalmente privo di difese.
Cypher: B + su
Mossa di recupero che non infligge danni ma che permette dei buoni recuperi prevalemtemente verticali.
C4: B + giù
Effettuando il comando relativo a questa mossa Snake piazza una carica di C4. Ripremendo i pulsanti relativi la si innesca utile da piazzare vicino ai bordi per poi farla detonare quando un'ignaro personaggi si aggira nei suoi pressi.
Smash Finale: Lanciagranate
Questa mossa mette a disposizione due caricatori da sei granate ciascuno. Utilizzare il control stick per muovere il mirino sui nemici e aprire il fuoco in fretta poichè il tempo per utilizzare questo Smash finale è limitato.
Sonic: effettuate 300 incontri Brawl o incontratelo nell'Emissario del SubSpazio o completando la modalità classica con almeno 10 personaggi
Mosse speciali:
Attacco a ricerca: B
Sonic salta e attacca il nemico più vicino. utile soprattutto nelle mischie.
Scatto avvitato: B + destra o sinistra
Tenere premuto il tasto per caricare la mossa e poi rilasciarlo nella direzione scelta per far scattare in avanti Sonic e fargli infliggere danni da contatto. Si differenzia dalla Carica avvitante per la possibilità di essere usata anche in verticale. Da non usare vicino ai bordi.
Salto a molla: B + su
Mossa di recupero che fa saltare Sonic molto in alto. Nonostante ciò non infligge danni.
Carica avvitante
Simile allo Scatto avvitato ma effettuabile solo a terra e solo orizzontalmente. La sua maggiore velocità sconsiglia l'uso vicino ai bordi.
Smash Finale: Super Sonic
Sonic si trasforma e la sua velocità aumenta ancora di più. La sua invulnerabilità e i danni da contatto che infligge gli rendono possibili diversi ko. Rimanere sullo stesso piano dell'area e andare a destra e a sinistra può dare i migliori risultati.
Wolf: effettuare 450 incontri Brawl o cercatelo nella la porta segreta nell’area Le rovine dopo aver completato L’Emissario del Subspazio o completando questa modalità e poi completando la modalità Boss con Fox o Falco.
Mosse speciali:
Blaster: B
Il blaster più lento del gruppo Starfox. nonostante ciò stordisce brevemente i nemici colpiti.
Flash di Wolf: B + destra o sinistra
Simile alle mosse di Fox e Falco si sviluppa però in diagonale. Ciò lo rende più utile come attacco antiaereo. Un nemico vicino verrà comunque colpito.
Fuoco Wolf: B + su
Questa mossa effettuata da Wolf è la più veloce ed efficace del trio. Nonostante questo possiede le stesse caratteristiche e a usata soprattutto per colpire chi combatte nelle piattaforme sopra di voi
Riflettore: B + giù
Mossa utile per neutralizzare gli attacchi a distanza, infligge danni da contatto a chiunque si trovi nelle vicinanze.
Smash Finale: Landmaster
Wolf chiama a se il suo carro armato. Come per lo mash finale di Fox e Falco, i suoi colpi sono estremamente potenti e i cingoli provocano danni da contatto. Per eliminare i nemici che saltano sulla parte superiore basta saltare o rotolare.
Arene nascoste
75m: Gioca come Donkey Kong almeno 20 volte
Big Blue (Melee): Gioca come Captain Falcon almeno 10 volte
La zona bidimensionale 2: Sblocca Mr. Game & Watch
La nave dei pirati: Sblocca Toon Link
La verde aiuola: gioca con Kirby nel VS mode almeno 20 volte
Zona Green Hill: Sblocca Sonic
Hanenbow: Completa l'evento 28
La capanna nella giungla: Combatti in un qualunque livello Melee almeno 10 volte nel VS Mode
Il palazzo di Luigi: Gioca con Luigi in Brawl almeno 3 volte
Mario Bros: Completa la sfida 19
Stadio Pokemon: Combatti nello Stadio Pokemon 2 10 volte nel VS Mode
Vetta Lancia: Completa l'evento 25
Musiche segrete
Ecco a voi l'elenco dei brani nascosti e il modo in cui potrete ottenerli. Non dimenticate di raccogliere eventuali altri cd che potreste trovare in giro per la modalità classica o nell'Emissario del Subspazio.
02: raccogliere almeno 5000 monete nella modalità omonima
Ai No Uta: totalizza almeno 12500 m nella sfiada di Home-run sommando i record di tutti i personaggi
Clu Clu Land: colpire il sacco d'allenamento lanciandolo ad almeno 400 m
Dream Chaser: combattere 10 volte a Port Town
Ending (Metroid): combattere 10 volte a Norfair
Excite Truck: finire il secondo livello dei bersagli Smash in meno di 19 secondi
Fire Field: completare l'evento "Forza blue Falcon!"
Frozen Hillside: combattere 10 volte sulla Halberd
Great Temple/Temple: completare l'evento "Il re del male colpisce ancora!" a difficoltà difficile
Hidden mountain & Forest: completare l'evento "il lato oscuro di Link" a difficoltà difficile
HIS WORLD (instrumental): combattere 10 volte nella zona Green Hill
Ike's Theme: incontrare Ike nell'Emissario del Subspazio
Il castello della Principessa Peach (Melee): Sbloccare tutti gli scenari Melee
king's Dedede Theme: completare l'evento "Un trono per tre"
La montagna Ghiacciolo: completare la modalità classica a difficoltà normale
Mach Rider: eliminare 50 avversari nella modalità Brawl infinito
Main theme (Super Mario 64): combattere per un totale di 50 ore
Melee Multiplo 1 (Melee): completare il Brawl contro 100 in meno di 4 minuti
Menu 2: sbloccare tutti i personaggi
Multiplayer (Metroid Prime 2: Echoes): combatti 10 volte sulla Fregata Orpheon
Pokemon Center: ottenere almeno 200 adesivi
Power Hungry-Fool: combatti 10 volte nel Castello Assediato
Riconoscimenti (Super Smash Bros): completare la modalità classica a difficoltà difficile
Road to Viridian City (From Pallet Town/Pewter City): completare l'evento "Prendi questo! Attacco triplo!"
Snake Eater: combattere 15 volte sull'isola di Shadow Moses
Songs of Storm: Completa l'evento "Acque tempestose"
Star Wolf (Star Fox Assault): completa l'evento "Regolamento di conti" a difficoltà difficile
Tal Tal Heights: completare la modalità All-Star a difficoltà facile
Title (3D Hot Rally): completare il quinto livello dei Bersagli Smash
Underwater Theme (Super Mario Bros): combattere 10 volte nel Regno Fungoso
Veicolo Leggendario Air Ride: completare l'evento "L'attacco del Dragoon"
Trofei
Tra la moltitudine di trofei che potrete trovare casualmente durante i vostri scontri, anche in questo settore esistono degli esponenti segreti a questa ambita categoria. Per sblocarli tutti occorrerà molta pazienza e tanta dedizione.
Ecco il loro elenco in ordine alfabetico:
Adesivi: trova tutti gli adesivi
Arco di Plutena: completare il primo livello dei Bersagli Smash in meno di 15 secondi
Ashley Mizuki Robins: combatti per 100 ore
Ashnard: completare il terzo livello dei Bersagli Smash con 10 personaggi
Astronave Subspaziale: Completare la sfida ai boss con 10 personaggi
Baby Peach: ottenere 500 trofei
Bomba subspaziale: completare la Sfida ai boss a difficoltà facile
Buccia di banana: eseguire una combo 10 colpi in allenamento
Cannone Combo: completare il quinto livello dei Bersagli Smash in meno di 30 secondi
Cannone Oscuro: completare la Sfida ai boss a difficoltà difficile
Cassa esplosiva: completare il secondo livello dei bersagli Smash con tutti i personaggi
Cellule ombra: completare la Sfida ai boss a difficoltà normale
Crazy Hand: completare la modalità classica a difficoltà impossibile
Crisantemo strisciante: ottenere tutti i trofei dei personaggi giocabili
Cronometro: combattere per 30 ore
Dr. Eggman: ottenere 500 adesivi diversi
Dyna Blade: completare la modalità All-Star a difficoltà difficilissimo
Excitebike: ottenere tutti i Capolavori
Galleom: completare la Sfida ai boss a difficoltà impossibile
Gekko: completare la modalità All-Star con 10 personaggi
Gettoni: completare il secondo livello dei Bersagli Smash con 10 personaggi
Grey Fox: completare il quinto livello dei Bersagli Smash con tutti i personaggi
Gulliver: metti a segno 2000 K.O.
Halberd: completa l'evento numero 3
Jyx: completa la Sfida ai boss con 20 personaggi
K.K. Slider: ottieni tutte le musiche
King K. Roll: completare il quarto livello dei Bersagli Smash con tutti i personaggi
Kyle Hyde: completare la modalità All-Star con tutti i personaggi
Lanciapetardi: metti a segno 1000 K.O.
Link (Isola primula): completare il quinto livello dei Bersagli Smash con 10 personaggi
Mario Bomber: completare la modalità classica a difficoltà difficilissimo
Martello d'oro: totalizza almeno 15000 m nella sfiada di Home-run sommando i record di tutti i personaggi
Master Hand: completare la modalità classica con 20 personaggi
Mazza da fuoricampo: fai un lancio di almeno 500 m nella gara di Home-run
Medaglia Franklin: incontra Ness nell'Emissario del Subspazio
MEWTWO: complatare la modalità All-Star a difficoltà impossibile
Ministro Ancestrale: completare l'Emissario del Subspazio
Monete Smash: combattere in almeno 10 incontri Monete
Musketeer Daltania: completare il quarto livello dei Bersagli Smash con 10 personaggi
Nintendo Scope: completare il primo livello dei Bersagli Smash con tutti i personaggi
Nocciol-pistola: completare il secondo livello dei Bersagli Smash
Ouendan: effettua una combo da 400 colpi in modalità allenamento
Palutena: completare l'evento numero 4
Paper Mario: completare la modalità classica con tutti i personaggi
PICHU: completare la modalità All-Star senza continuare
Pikmin rosso: completare l'evento "Pikmin in fiore"
PLUSLE E MINUS: collezionare tutti i trofei degli Smash finali
Ray MK III: completare il terzo livello dei Bersagli Smash in meno di 20 secondi
Razzobarili: completare il quarto livello dei Bersagli Smash
Remo: copri a nuoto una distanza totale di 100 m.
Respingente: totalizza almeno 5000 m nella sfiada di Home-run sommando i record di tutti i personaggi
Sacco d'allenamento: usa tutti i personaggi nella gara di Home-run
Scatola di cartone: completa il quarto livello dei bersagli Smash in meno di 32 secondi
Sfera festa: effettua 500 K.O. negli incontri
Silver: completa il terzo livello dei Bersagli Smash con tutti i personaggi
Sir Baraonda e Joe Cilindro: sbloccare 75 musiche nascoste
Stafy: completare il primo livello dei bersagli Smash con almeno 10 personaggi
Statua di Porky: completare la sfida ai boss a difficoltà difficilissimo
Strutzi: completare la modalità All-Star a difficoltà difficile
Tabuu: completare Sfida ai Boss con tutti i personaggi
Tails: Percorri a piedi una distanza superiore a 10000 m. sommando tutti i personaggi
Tipo Timido: totalizza almeno 10000 m nella sfiada di Home-run sommando i record di tutti i personaggi
Tom Nook: Raccogli almeno 1000 monete negli incontri della relativa modalità
Trappola: Completa il brawl contro 100
Walky: sbloccare 75 musiche nascoste
Wario Bike: completa il terzo livello dei Bersagli Smash
Xananab: totalizza almeno 8000 m nella sfiada di Home-run sommando i record di tutti i personaggi
Zaamar blu: Completa il Brawl contro 100 con tutti i personaggi
Zaamar giallo: elimina 100 avversari in modalità brawl infinito
Zaamar rosso: elimina almeno 5 avversari in modalità Brawl Spietato
Zaamar verde: Termina il Brawl di 15 minuti
Ultima modifica di Zero il Mar Mar 30, 2010 12:36 am - modificato 1 volta.
Re: Soluzione completa: Super Smash Bros. Brawl
dato voto positivo... questa guida mi è servita a tanto
Re: Soluzione completa: Super Smash Bros. Brawl
io oggi, visto che ho finito il subspazio, mi sblocco jiggly e link
Re: Soluzione completa: Super Smash Bros. Brawl
ma tonno Link lo puoi sbloccare anche dal subspazio, se non ricordo male, invece per jiggly devi fare 20 eventiAphremir96 ha scritto:io oggi, visto che ho finito il subspazio, mi sblocco jiggly e link
Re: Soluzione completa: Super Smash Bros. Brawl
oppure andare nella porta segreta dell'area ruscello nella modalità del subspazio
Re: Soluzione completa: Super Smash Bros. Brawl
Ragazzi, stamane alle 7.20 ho sbloccato sia wolf che link cartone che Jiggly.
Che poi ne posso anche fare a meno di quelle tre mezze calzette
Pikachu
Che poi ne posso anche fare a meno di quelle tre mezze calzette
Pikachu
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