SSBB-ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
CHAT SSBB-ITA

Accedi o Registrati per poter utilizzare la Chat
BRAWL <3
Sondaggio

QUALE MEMA PREFERISCE

Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting1143%Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting11 43% [ 3 ]
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting1114%Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting11 14% [ 1 ]
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting1143%Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting11 43% [ 3 ]
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting110%Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting11 0% [ 0 ]
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting110%Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting11 0% [ 0 ]
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting110%Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting11 0% [ 0 ]
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting110%Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting11 0% [ 0 ]

Voti totali : 7

Ultimi argomenti attivi
» Wiki del forum
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? EmptyLun Apr 22, 2024 12:36 am Da Shox

» Hunter X Hunter: chiacchieriamo
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? EmptyLun Apr 22, 2024 12:36 am Da Shox

» OMG 10 ANNI
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? EmptyGio Mag 25, 2023 11:15 pm Da Shox

» c'è ancora qualcuno?
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» RIAPERTURA FORUK 3.0
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» Ripercorrendo la storia
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? EmptyGio Mag 25, 2023 11:11 pm Da Shox

» In memoria di randomname19
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? EmptyMar Mag 23, 2023 9:23 pm Da Shox

» Giova
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? EmptyMar Mag 23, 2023 9:20 pm Da Shox

» Salve a tutti
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? EmptyMar Mag 23, 2023 8:09 pm Da Shox

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 299 il Dom Lug 25, 2021 2:14 pm
Statistiche
Abbiamo 447 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Ilarialboni

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 97327 messaggi in 1497 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

AFFILIAZIONI
SB IT MB Clan WLF mrdarkluigi97
heroflightfra iteam

Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina?

5 partecipanti

Andare in basso

Anime o Manga

Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting1160%Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting11 60% 
[ 3 ]
Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting1140%Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Voting11 40% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 5
Indietro
 
 

Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Empty Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina?

Messaggio Da Ginko Lun Mag 10, 2010 9:06 pm

Il titolo non c'entra un azzo asd, comunque vi chiedo: secondo voi sono meglio i manga o gli anime? Cosa preferite? Votate!
Ginko
Ginko
- Co-Fondatore -
- Co-Fondatore -

Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 113
Località : Termina (majora's mask)

Torna in alto Andare in basso

Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Empty Re: Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina?

Messaggio Da Zero Lun Mag 10, 2010 9:40 pm

Voto per il manga sisi1
Zero
Zero
- Amministratore -
- Amministratore -

Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 29.03.10

http://brawl.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Empty Re: Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina?

Messaggio Da Sephi Mar Mag 11, 2010 9:24 am

mah io anzichè rispondere ai tuoi sondaggi, dico DIPENDE! XD
Per esempio hanta hanta se uno va a leggere il manga non ha censure (però fa schifo perchè è disegnato peggio di un personaggio femminile di ginko XDD) quindi l'anime è molto più bello, si capisce cosa succede (nel manga alcune volte non si capisce cosa diavolo sta succedendo da quanto è disegnato a cavolo XD) e la voce di hisoka mi fa morir dal ridere ogni volta che apre bocca (per ovvi motivi che sa solo chi l'ha visto XD).
Lo stesso mi piace molto di più l'anime per death note, che nel il manga le seghe mentali che si fanno L e i suoi amici devo LEGGERLE TUTTE per capire, mentre nell'anime io che sono svogliato sono felice perchè devo solo ascoltare... XD

ONE PIECE...sono mooolto indeciso...perchè mi piacciono tutti e due molto, però forse il manga è ancora meglio...

Tutto questo per dire che....GINKO è BAKA perchè non ha messo una terza scelta che dice:"ENTRAMBI".
Sephi
Sephi
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : Termina (Majora's Mask)

Torna in alto Andare in basso

Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Empty Re: Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina?

Messaggio Da francie96 Mar Mag 11, 2010 5:13 pm

io voto l'anime
francie96
francie96
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Messaggi : 1026
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 27
Località : Caltanissetta

http://brawl.forumitalian.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Empty Re: Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina?

Messaggio Da Omi97 Mar Mag 11, 2010 6:55 pm

Voto anch'io il manga
Omi97
Omi97
n00b
n00b

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 26
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina? Empty Re: Anime e Manga: Prima l'uovo o la gallina?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.