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Personaggi che dovrebbero rimanere
Chi è che vorreste che rimanesse nel nuovo Smash Bros.?
Chrom98- - Moderatore -
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
io vorrei tutti i personaggi finora apparsi in tutti i titoli tranne pichu e mewtwo: il topo elettrico è a dir poco inutile, si colpiva da solo ed era troppo scarso, mewtwo mi piaceva ma era un fiasco a melee XD se lo ripropongono ben bilanciato mi sta anche bene
direi che entrambi young link e toon link li possono mettere, ma cambiandogli movelist (magari coerente rispettivamente a ocarina of time e wind waker e seguiti)
forse forse uno che potrebbero eliminare è l'allenatore di pokemon: insomma, non è debole, ma è poco adatto per un picchiaduro, è fin troppo strano (anche se mi piace come idea ma ritengo non vada poi così bene)
direi che entrambi young link e toon link li possono mettere, ma cambiandogli movelist (magari coerente rispettivamente a ocarina of time e wind waker e seguiti)
forse forse uno che potrebbero eliminare è l'allenatore di pokemon: insomma, non è debole, ma è poco adatto per un picchiaduro, è fin troppo strano (anche se mi piace come idea ma ritengo non vada poi così bene)
Shirohige- - Membro Onorario -
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
ci sarebbe anche Roy che si potrebbe evitare, del resto era il clone di marth più debole
Shirohige- - Membro Onorario -
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
Mah, Rosso mi piace sia come personaggio del suo gioco che come brawler, anzi l'idea che ci siano allenatori che combattono è carina, magari con un Pokémon. Non posso giudicare i personaggi degli altri smash poiché non ci ho giocato e per questo mi fido di te.
L'idea di tanti Link è interessante, ma andrebbero elencati molti e creerebbe, Young Link potrebbe essere una trasformazione di tipo Link(Eroe del tempo), e aggiungere magari al posto del Link di Brawl quello originale (Skyward Sword).
L'idea di tanti Link è interessante, ma andrebbero elencati molti e creerebbe, Young Link potrebbe essere una trasformazione di tipo Link(Eroe del tempo), e aggiungere magari al posto del Link di Brawl quello originale (Skyward Sword).
Chrom98- - Moderatore -
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
Già. Ma se fosse per me il nuovo Smash avrebbe più personaggi che persone sulla terra!
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
ssbb-fan ha scritto:Già. Ma se fosse per me il nuovo Smash avrebbe più personaggi che persone sulla terra!
sarebbe bello ma impossibile, anche io sono scisso sull'idea: mi piacerebbe averne una marea a disposizione ma al contempo non lo voglio (oltre perché per mio capriccio li DEVO imparare tutti) perché si creerebbero sblianciamenti, e non avrebbe più senso
Ultima modifica di Mihawk il Ven Nov 09, 2012 11:49 pm - modificato 1 volta.
Shirohige- - Membro Onorario -
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
2:
Sentite, che ne dite come idea di aggiungere in SSB4 le finte?
E poi hanno tolto troppe cose da melee, il wavedashing ci va (anche se non ho mai giocato melee ) ed un altra idea: io l'allenatore come idea la condivido e ci aggiungerei una cosa, il danni metro non condiviso.
I tre starter Avrebbero tre dannometri diversi che però si riempiono il 150% più veloce o giù di lì.
Non so se li avvantaggerebbe o danneggerebbe, ma in ogni caso è figo
I personaggi comunque per me devono rimanere tutti, ma si deve chiarire la distinzione tra ganon e falcon
Sentite, che ne dite come idea di aggiungere in SSB4 le finte?
E poi hanno tolto troppe cose da melee, il wavedashing ci va (anche se non ho mai giocato melee ) ed un altra idea: io l'allenatore come idea la condivido e ci aggiungerei una cosa, il danni metro non condiviso.
I tre starter Avrebbero tre dannometri diversi che però si riempiono il 150% più veloce o giù di lì.
Non so se li avvantaggerebbe o danneggerebbe, ma in ogni caso è figo
I personaggi comunque per me devono rimanere tutti, ma si deve chiarire la distinzione tra ganon e falcon
_Auron32- Membro Leggendario
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
le finte in SSB4? scusa ma che intendi, non ho capito XD
brawl, nonostante sia un ottimo titolo, è stato aspramente criticato, non solo per aver tolto molti elementi distintivi (quanto mi mancano il wavedash, L-cancelling e waveshine infinite ) ma anche per il bilanciamento penoso di brawl per i personaggi (è vero, un po' c'è, ma non è come melee "siamo tutti uguali" ma è più come carta forbice sasso)
SSB4 è fortemente pressato dai fan che rivogliono l'equilibrio di melee insieme al wavedash e co, più piccoli accorgimenti: tu hai notato il dannometro per l'allenatore che non dovrebbe essere condiviso; molti lo vorrebbero, poiché è uno sgravo ai tre characters, e dargli dannometri differenti certamente li equilibrerebbero
la distinzione tra Ganon e Falcon ha fatto ottimi livelli in brawl (fisicamente sono due personaggi totalmente diversi), devono solo renderli indipendenti per le mosse e non farli entrambi personaggi tra i più scarsi xD
generalmente la questione dei cloni è sempre disputata aspramente dai fan
brawl, nonostante sia un ottimo titolo, è stato aspramente criticato, non solo per aver tolto molti elementi distintivi (quanto mi mancano il wavedash, L-cancelling e waveshine infinite ) ma anche per il bilanciamento penoso di brawl per i personaggi (è vero, un po' c'è, ma non è come melee "siamo tutti uguali" ma è più come carta forbice sasso)
SSB4 è fortemente pressato dai fan che rivogliono l'equilibrio di melee insieme al wavedash e co, più piccoli accorgimenti: tu hai notato il dannometro per l'allenatore che non dovrebbe essere condiviso; molti lo vorrebbero, poiché è uno sgravo ai tre characters, e dargli dannometri differenti certamente li equilibrerebbero
la distinzione tra Ganon e Falcon ha fatto ottimi livelli in brawl (fisicamente sono due personaggi totalmente diversi), devono solo renderli indipendenti per le mosse e non farli entrambi personaggi tra i più scarsi xD
generalmente la questione dei cloni è sempre disputata aspramente dai fan
Shirohige- - Membro Onorario -
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
2:
Io intendo che sarebbe utile mettere un pulsante che se schiacci mentre fai la smash o simili si carica quanto vuoi ma in ogni punto della mossa puoi saltare o schivare, solo che se lasci caricare la smash finta non farà niente all'avversario
Io intendo che sarebbe utile mettere un pulsante che se schiacci mentre fai la smash o simili si carica quanto vuoi ma in ogni punto della mossa puoi saltare o schivare, solo che se lasci caricare la smash finta non farà niente all'avversario
_Auron32- Membro Leggendario
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
potrebbe essere una buona idea, ma direi che sarebbe meglio se fosse come lo shine cancelling di fox e falco di melee: mentre si carica lo smash si può decidere di cancellarlo saltando; può essere una buona tattica per mettere pressione all'avversario e per lo spacing
buona idea, ma non credo che la metteranno in pratica, puoi provare a mandare una lettera a Sakurai XD
buona idea, ma non credo che la metteranno in pratica, puoi provare a mandare una lettera a Sakurai XD
Shirohige- - Membro Onorario -
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
2:
Inoltre dovrebbero aggiornare Olimar con i nuovi pikmin di pikmin 3: col pikmin roccia sarà una BOMBA!!
E sakurai, che ne dici di aggiungere anche i pikmin-coleto che già c'erano ma non come pikmin veri e propri: erano tipo piccoli coleto che olimar si portava con se ma
Solo nelle caverne (semplificando), magari più forti ma meno agili e quindi muoiono spesso recuperando; inoltre al posto di lanciarli li cavalca per un po', e, perché no, può saltare da loro come wario e la moto per un salto in più (a costo del pikmin); e gli altri pikmin resteranno la fermi ed inerti a guardarti da dove li hai lasciati, altrimenti sarebbe troppo semplice.
Inoltre dovrebbero aggiornare Olimar con i nuovi pikmin di pikmin 3: col pikmin roccia sarà una BOMBA!!
E sakurai, che ne dici di aggiungere anche i pikmin-coleto che già c'erano ma non come pikmin veri e propri: erano tipo piccoli coleto che olimar si portava con se ma
Solo nelle caverne (semplificando), magari più forti ma meno agili e quindi muoiono spesso recuperando; inoltre al posto di lanciarli li cavalca per un po', e, perché no, può saltare da loro come wario e la moto per un salto in più (a costo del pikmin); e gli altri pikmin resteranno la fermi ed inerti a guardarti da dove li hai lasciati, altrimenti sarebbe troppo semplice.
_Auron32- Membro Leggendario
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
_Auron32 ha scritto:2:
Inoltre dovrebbero aggiornare Olimar con i nuovi pikmin di pikmin 3: col pikmin roccia sarà una BOMBA!!
E sakurai, che ne dici di aggiungere anche i pikmin-coleto che già c'erano ma non come pikmin veri e propri: erano tipo piccoli coleto che olimar si portava con se ma
Solo nelle caverne (semplificando), magari più forti ma meno agili e quindi muoiono spesso recuperando; inoltre al posto di lanciarli li cavalca per un po', e, perché no, può saltare da loro come wario e la moto per un salto in più (a costo del pikmin); e gli altri pikmin resteranno la fermi ed inerti a guardarti da dove li hai lasciati, altrimenti sarebbe troppo semplice.
potrebbero essere buone idee, ma a patto che bilancino il roster!
inutile potenziare olimar che è attualmente secondo nella tier list, piuttosto pensino agli altri XD
Shirohige- - Membro Onorario -
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
2:
Bhe sì... Magari io penserei a togliere del lag dalla catena di link, velocizzare gli special e migliorare gli aerial.
Per jigglipuff migliorare gli aerial e soprattutto gli special più basati sull aria in modo che non riescano a toglierlo dall'aria e riesca a farsi un varco mentre scende.
Dovrebbero organizzare meglio i pesanti dimodoché appena colpiti abbiano una mossa per riuscire a vendicarsi (es:colpiscono Ganon in aria e subito dopo colpito, con buoni riflessi, riesca ad usare un Dair, senza aspettare che si riprenda o finisca il knockback, e di conseguenza un Dair meno laggoso)
Diminuire la potenza di quelli già veloci (marth e sonica sono esempi lampanti)
Bhe sì... Magari io penserei a togliere del lag dalla catena di link, velocizzare gli special e migliorare gli aerial.
Per jigglipuff migliorare gli aerial e soprattutto gli special più basati sull aria in modo che non riescano a toglierlo dall'aria e riesca a farsi un varco mentre scende.
Dovrebbero organizzare meglio i pesanti dimodoché appena colpiti abbiano una mossa per riuscire a vendicarsi (es:colpiscono Ganon in aria e subito dopo colpito, con buoni riflessi, riesca ad usare un Dair, senza aspettare che si riprenda o finisca il knockback, e di conseguenza un Dair meno laggoso)
Diminuire la potenza di quelli già veloci (marth e sonica sono esempi lampanti)
Ultima modifica di _Auron32 il Mar Nov 27, 2012 5:39 pm - modificato 1 volta.
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
Ganondorf (Ganon è la versione maiale per quanto so) dovrebbe riavere i vantaggi di Melee mantenendo un suo stile ( nel precedente Smash era la fotocopia di C.Falcon ) e diminuire lo start up e il tempo di risposta di alcune mosse di ogni Pg cosi come aumentare la velocità di un po' per tutti i lenti es: Ganondorf, Bowser, Ike (che in realtà non è per niente lento) ed altri. Marth ha attacchi veloci ma potenti solo se Sweetspoted la velocità di movimento di Sonic e i suoi attacchi in spin sono veloci (Dash attack, Usmash e Dsmash) ma hanno veramente poco Kb e quella che è la sua mossa più forte (il Fsmash) è lenta ad avviarsi e anch'essa non ha un enorme Knocback. E in brawl l'effetto Stunned è semi-totalmente annulato rispetto agli altri giochi della serie: nei precedenti fino a quando non finiva lo stun non potevi DI, schivata aerea, mosse assorbi-Kb e attacchi aerei._Auron32 ha scritto:Bhe sì... Magari io penserei a togliere del lag dalla catena di link, velocizzare gli special e migliorare gli aerial.
Per jigglipuff: migliorare gli aerial e soprattutto gli special più basati sull aria in modo che non riescano a toglierlo dall'aria e riesca a farsi un varco mentre scende.
Dovrebbero organizzare meglio i pesanti in modo che appena colpiti abbiano una mossa per riuscire a vendicarsi (es:colpiscono Ganon in aria e subito dopo colpito, con buoni riflessi, riesca ad usare un Dair, senza aspettare che si riprenda o finisca il knockback, e di conseguenza un Dair meno laggoso)
Diminuire la potenza di quelli già veloci (marth e sonicasono esempi lampanti)
Il resto che hai detto è giusto.
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
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Si dovrebbe invece tentare di oraganizzare espedienti in modo tale che quelli a cui piaciono i più lenti come bowser riescano a giocare.
Magari con un sistema migliore di schivate in loro, oppure meno lag, od ancora aumentare il peso o cose così.
Secondo me invece non dovrebbero equalizzare tutti, i più lenti più veloci i più deboli più forti perchè toglierebbe molto di quello che è smash.ssbb-fan ha scritto:Ganondorf (Ganon è la versione maiale per quanto so) dovrebbe riavere i vantaggi di Melee mantenendo un suo stile ( nel precedente Smash era la fotocopia di C.Falcon ) e diminuire lo start up e il tempo di risposta di alcune mosse di ogni Pg cosi come aumentare la velocità di un po' per tutti i lenti es: Ganondorf, Bowser, Ike (che in realtà non è per niente lento) ed altri. Marth ha attacchi veloci ma potenti solo se Sweetspoted la velocità di movimento di Sonic e i suoi attacchi in spin sono veloci (Dash attack, Usmash e Dsmash) ma hanno veramente poco Kb e quella che è la sua mossa più forte (il Fsmash) è lenta ad avviarsi e anch'essa non ha un enorme Knocback. E in brawl l'effetto Stunned è semi-totalmente annulato rispetto agli altri giochi della serie: nei precedenti fino a quando non finiva lo stun non potevi DI, schivata aerea, mosse assorbi-Kb e attacchi aerei._Auron32 ha scritto:Bhe sì... Magari io penserei a togliere del lag dalla catena di link, velocizzare gli special e migliorare gli aerial.
Per jigglipuff: migliorare gli aerial e soprattutto gli special più basati sull aria in modo che non riescano a toglierlo dall'aria e riesca a farsi un varco mentre scende.
Dovrebbero organizzare meglio i pesanti in modo che appena colpiti abbiano una mossa per riuscire a vendicarsi (es:colpiscono Ganon in aria e subito dopo colpito, con buoni riflessi, riesca ad usare un Dair, senza aspettare che si riprenda o finisca il knockback, e di conseguenza un Dair meno laggoso)
Diminuire la potenza di quelli già veloci (marth e sonicasono esempi lampanti)
Il resto che hai detto è giusto.
Si dovrebbe invece tentare di oraganizzare espedienti in modo tale che quelli a cui piaciono i più lenti come bowser riescano a giocare.
Magari con un sistema migliore di schivate in loro, oppure meno lag, od ancora aumentare il peso o cose così.
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
Il 90% dei pesanti sono anche lenti, e la loro lentezza non è la velocità ma proprio il Lag delle mosse, troppi frame di start up e fine.
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
2:
Sì, hai ragione, ma allora cosa si può fare? A me non piacerebbe uno smash con tutti uguali ma me ne piacerebbe uno con personaggi FORTI uguale ma diversi, com è giusto che sia
Sì, hai ragione, ma allora cosa si può fare? A me non piacerebbe uno smash con tutti uguali ma me ne piacerebbe uno con personaggi FORTI uguale ma diversi, com è giusto che sia
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
sono d accordo anche se così c'è il rischio che mi levino link toon_Auron32 ha scritto:2:
Sì, hai ragione, ma allora cosa si può fare? A me non piacerebbe uno smash con tutti uguali ma me ne piacerebbe uno con personaggi FORTI uguale ma diversi, com è giusto che sia
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
Link di WW e PH è un buon pg
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
ovvio che i pesanti debbano restare lenti e potenti, ed è qua il problema di bilanciare; come ha puntualizzato vin, dovrebbero tagliare frame laggosi di alcune, anche poche, mosse in modo da renderle delle giuste scelte per approcciare il nemico.
in ssbb i lenti hanno poca scelta di come attaccare il nemico senza che gli facciano il culo lol
in ssbb i lenti hanno poca scelta di come attaccare il nemico senza che gli facciano il culo lol
Shirohige- - Membro Onorario -
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Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
Pikachu, Lucario e R.O.B. con le stesse tecniche, OBVChrom98 ha scritto:Chi è che vorreste che rimanesse nel nuovo Smash Bros.?
Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
L'unico ma è su Lucario, che è un pokemon della 4ª generazione mentre già si pensa alla 6ª...
Poi per me Lucario sarebbe perfetto per un gioco picchiaduro, però...
Poi per me Lucario sarebbe perfetto per un gioco picchiaduro, però...
°||PsycOnyriC||°- Membro Leggendario
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Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 24
Località : Oltreverso
Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
Stavo pensando, Zelda WW HD = Toon Link resta nel cast?
Spero di si
(questo è per te serpe)
Spero di si
(questo è per te serpe)
Re: Personaggi che dovrebbero rimanere
ho sentito dei rumors su young link, ma è probabile che resti toon linkMr. Shox ha scritto:Stavo pensando, Zelda WW HD = Toon Link resta nel cast?
Spero di si
(questo è per te serpe)
ShedMan- Membro Leggendario
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Messaggi : 937
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