SSBB-ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
CHAT SSBB-ITA

Accedi o Registrati per poter utilizzare la Chat
BRAWL <3
Sondaggio

QUALE MEMA PREFERISCE

Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Voting1143%Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Voting11 43% [ 3 ]
Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Voting1114%Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Voting11 14% [ 1 ]
Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Voting1143%Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Voting11 43% [ 3 ]
Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Voting110%Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Voting11 0% [ 0 ]
Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Voting110%Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Voting11 0% [ 0 ]
Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Voting110%Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Voting11 0% [ 0 ]
Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Voting110%Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Voting11 0% [ 0 ]

Voti totali : 7

Ultimi argomenti attivi
» Wiki del forum
Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) EmptyIeri alle 2:08 pm Da Shox

» Hunter X Hunter: chiacchieriamo
Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) EmptyIeri alle 1:58 pm Da Shox

» OMG 10 ANNI
Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) EmptyGio Mag 25, 2023 11:15 pm Da Shox

» c'è ancora qualcuno?
Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» RIAPERTURA FORUK 3.0
Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» Ripercorrendo la storia
Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) EmptyGio Mag 25, 2023 11:11 pm Da Shox

» In memoria di randomname19
Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) EmptyMar Mag 23, 2023 9:23 pm Da Shox

» Giova
Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) EmptyMar Mag 23, 2023 9:20 pm Da Shox

» Salve a tutti
Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) EmptyMar Mag 23, 2023 8:09 pm Da Shox

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 299 il Dom Lug 25, 2021 2:14 pm
Statistiche
Abbiamo 447 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Ilarialboni

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 97331 messaggi in 1497 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

AFFILIAZIONI
SB IT MB Clan WLF mrdarkluigi97
heroflightfra iteam

Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89)

2 partecipanti

Andare in basso

Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Empty Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89)

Messaggio Da Pikachu95 Sab Gen 19, 2013 11:34 pm

Cosa ne pensate di Kenneth Enrico Caselli, alias Zeb89?

Io penso che sia un ragazzo molto realista su determinati argomenti (come quello della Telecom Italia, per esempio, oppure anche su quello del Digitale Terrestre e Mediaset Premium).

Ha ragione anche sul fatto delle tasse, che i cittadini le pagano e lo Stato se le intasca non migliorando i servizi pubblici che tutt'ora sono pessimi.

Voi invece cosa ne pensate di questo Youtuber? Smile
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Empty Re: Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89)

Messaggio Da Shirohige Sab Gen 19, 2013 11:57 pm

Io lo conosco solo con le sue recensioni su giochi brutti (forse sulle orme di successo di fraws) e pertanto giudico solo su questo
è antipatico, fa recensioni piatte senza emozioni, senza ovvi e fondati motivi di giudizio, critica gratuitamente, video forzati, e si crede fico
insomma, forza bestemmio, ma il mio personale parere (solo sulle sue recensioni di giochi) è aspramente negativo
non so nulla delle sue critiche sulla società italiana
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Empty Re: Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89)

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 20, 2013 12:14 am

Mihawk ha scritto:Io lo conosco solo con le sue recensioni su giochi brutti (forse sulle orme di successo di fraws) e pertanto giudico solo su questo
è antipatico, fa recensioni piatte senza emozioni, senza ovvi e fondati motivi di giudizio, critica gratuitamente, video forzati, e si crede fico
insomma, forza bestemmio, ma il mio personale parere (solo sulle sue recensioni di giochi) è aspramente negativo
non so nulla delle sue critiche sulla società italiana
Infatti io lo appoggio solo in buona parte e non completamente. Sono d'accordo solo su alcune osservazioni che ha fatto sulla Telecom Italia, Mediaset Premium e lo Stato italiano. Non sono d'accordo sul fatto che in alcuni video ha bestemmiato e che ci sia andato un po' sul pesante con alcuni videogiochi. Però secondo me lo fa per attirare più gente possibile, dato che pure lui ci guadagna con Internet (precisamente con YouTube).

Ah, giusto per farti vedere che parere ha, guarda questo video sulle riflessioni lucide relative alla Telecom Italia: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89) Empty Re: Opinioni su Kenneth Enrico Caselli (Zeb89)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.