SSBB-ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
CHAT SSBB-ITA

Accedi o Registrati per poter utilizzare la Chat
BRAWL <3
Sondaggio

QUALE MEMA PREFERISCE

Newcomer SSB4 Voting1143%Newcomer SSB4 Voting11 43% [ 3 ]
Newcomer SSB4 Voting1114%Newcomer SSB4 Voting11 14% [ 1 ]
Newcomer SSB4 Voting1143%Newcomer SSB4 Voting11 43% [ 3 ]
Newcomer SSB4 Voting110%Newcomer SSB4 Voting11 0% [ 0 ]
Newcomer SSB4 Voting110%Newcomer SSB4 Voting11 0% [ 0 ]
Newcomer SSB4 Voting110%Newcomer SSB4 Voting11 0% [ 0 ]
Newcomer SSB4 Voting110%Newcomer SSB4 Voting11 0% [ 0 ]

Voti totali : 7

Ultimi argomenti attivi
» Wiki del forum
Newcomer SSB4 EmptyLun Apr 22, 2024 12:36 am Da Shox

» Hunter X Hunter: chiacchieriamo
Newcomer SSB4 EmptyLun Apr 22, 2024 12:36 am Da Shox

» OMG 10 ANNI
Newcomer SSB4 EmptyGio Mag 25, 2023 11:15 pm Da Shox

» c'è ancora qualcuno?
Newcomer SSB4 EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» RIAPERTURA FORUK 3.0
Newcomer SSB4 EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» Ripercorrendo la storia
Newcomer SSB4 EmptyGio Mag 25, 2023 11:11 pm Da Shox

» In memoria di randomname19
Newcomer SSB4 EmptyMar Mag 23, 2023 9:23 pm Da Shox

» Giova
Newcomer SSB4 EmptyMar Mag 23, 2023 9:20 pm Da Shox

» Salve a tutti
Newcomer SSB4 EmptyMar Mag 23, 2023 8:09 pm Da Shox

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 299 il Dom Lug 25, 2021 2:14 pm
Statistiche
Abbiamo 447 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Ilarialboni

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 97327 messaggi in 1497 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

AFFILIAZIONI
SB IT MB Clan WLF mrdarkluigi97
heroflightfra iteam

Newcomer SSB4

+12
Mateo89
Fra98
serpe97
Shox
Rikimaru666999
Edward T.
-Diasy260-
°||PsycOnyriC||°
NoFaCe
_Auron32
Chrom98
Shirohige
16 partecipanti

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Newcomer per ssb4

Messaggio Da Shirohige Ven Nov 09, 2012 6:23 pm

Vista l'ormai agognato ssb4 in lavorazione, in rete girano molte opinioni su chi potrebbero essere i nuovi combattenti; quali sono i vostri personaggi che vorreste vedere sul nuovo titolo di smash?

apriamo il topic con le mie aspettative: i personaggi novelli devono essere strutturati in modo che possano partecipare a un picchiaduro quale brawl (pertanto non vorrei vedere Ridley, tanto richiesto, perché non si intona con tutto il roster) e non voglio troppi guest, il che potrebbe far perdere a smash il suo principio (ssb potremmo tradurlo come "super scontro tra fratelli nintendo"): via pertanto pac-man e megaman, gli "intrusi" devono essere di poche limitate serie (direi mgs e sonic, dato che sono già stati affermati, e magari 3 ti tekken).
ecco chi vorrei nel prossimo titolo:

paper mario, per far compagnia a mr game & watch
krystal
ghiraim (ci deve essere!)
magari anche demise (il boss finale di skyward sword), sebbene abbia avuto una presenza limitata, è grazioso XD
sarebbe carino se mettessero i due membri si star wolf leon e panther
della saga di soni almeno knuckles, shadow e silver, poi può bastare
per mgs direi raiden (non sono un fan di questo gioco pertanto no so chi altri)
waluigi (inizialmente lo volevo, ora chissà ma non ne sono tanto certo)
bowser jr (magari trasformandosi in shadow mario), è un obbligo!
skull kid
tetra/toon zelda (poco probabile comunque)
vaati (commetto un genocidio se non lo mettono! è perfetto per smash!)
funky kong, anche se non è necessario
skelobowser, perché no?
captain syrup? shake kinng? mmh non necessari
yarn kirby
galacta knight
per tekken opterei per Yoshimitsu, Raven, sebastian, il dottore geppetto e lo shaolin, insomma i più caratteristici, ma tanto so che semmai metteranno Jin e i soliti

potrebbero fare (anche se so che non lo faranno ma sarebbe bello) ben tre versioni di ganondorf, così come possono fare per link: ganon di windwaker (fin troppo caratteristico e diverso dagli altri) il ganondorf classico di ocarina (e che gli mettono la dannata spada) e quello di twilight (ovvero di brawl)
daisy la escludo, è troppo simile a peach e si potrebbe poco differenziare nel movelist (direi come colore diverso per peach, come è sempre stato finora); basta pokemon, semmai meowth
per luigi vorrei vederlo con il vacuum 300o di mansion e mario con qualche power up (fuoco, ghiaccio, raccon ecc), sarebbe figo
dark samus mi sta bene come colore alternativo per samus (è troppo simile alla cacciatrice di taglie)


Ultima modifica di Mihawk il Gio Nov 15, 2012 9:20 am - modificato 2 volte.
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Chrom98 Ven Nov 09, 2012 7:38 pm

Per serie
TloZ:
La spada c'è l'ha anche Ganondorf a OoT? Non lo sapevo.
Per Demise magari potrebbero fare che carica l'attacco col fulmine.
Mario:
Buone idee. Essenzialmente mancano solo Waluigi e Bowser Jr.
Qualcun'altro come aiutante forse.
Kirby:
Kirby versione Stoffa dell'eroe è interessante. Come smash finale ( se ci saranno ancora ) potrebbero mettere quel super carrarmato gigante e al normale le abilità di Return to Dreamland ( il nome inglese del gioco è più figo e migliore secondo me).
Come assistente magari il waddle dee con la lancia, tipo copia di knuckle joe che al posto del super montante ( non ricordo il nome ) un affondo devastante.
Galaxy Knight sarebbe una copia molto più forte e bella di Meta Knight
Metroid:
Per quanto ho letto sulla serie e ho giocato, gli unici personaggi che potrebbero mettere sono i cacciatori di Metroid Prime Hunters, ma sono troppi e non ci sperei tanto, anche se hanno delle belle storie personali.
Pokémon:
Meowth personalmente non credo che andrebbe bene come combattente, bensì nella pokéball con un vero nottesferza ( non quello di weawile ) come nell'anime.
Vorrei vedere un leggendario in combattimento, non un devastante di 3° o 4° gen ( magari come stage il mondo distorto con giratina ), uno nuovo per attirare nuovi giocatori più piccoli, di 5° adatto al combattimento: Zekrom per esempio, è meno alto ( tradotto in più fattibile da confrontare con gli altri ) nel suo gioco è un combattente fisico per eccellenza e c'è lo vedo a tirar pugni e calci e come smash finale si fonde con Kyurem e lancia la mossa firma del nero. Magari che lo comanda N ( se non sbaglio la versione nera è quella canonica nella storia )
La controparte lo vedo di più in una pokèball ( anche se come fan lo vorrei comandare io ;D ) visto che è specializzato nell'att. sp.
Star Fox:
Se ne devono aggiungere altri sarebbe bello un incontro a 6. Ma credo che sarebbero troppo simili ( in fondo a parte le differenze personali sono tutti identici )
Fire Emblem:
Ike: solamente con uno stile diverso, quello da avanguardista da Radiant dawn o quello DLC di Awakening. E magari al posto delle fiamme normali che lo fanno assomigliare a Roy, magari fiamme di colore blu (non come l'aura di Lucario) visto il suo titolo nei Fire Emblem.
Marth: va benissimo così com'è, neanche lo stile: preferisco questo a quello di Shin Mosho no Sanzo ( Lo scritto in Romanji perché è uscito solo in giappone. P.S. la descrizione del suo trofeo in Brawl è incompleta ) o se proprio devono anche lui del DLC di Awakening.
Ora metto Spoiler per non rovinare ai visitatori che seguono la serie come sono i personaggi di FE Awakening o chi sono.
Spoiler:
Per guest, proprio per essere guest andrebbe uno solo da un'altra azienda, come fatto con Solid Snake e Sonic in Brawl.
Ma non ci dobbiamo dimenticare del personaggio che se entrerà in Smash rivoluzionerà tutto:
IL NON-SPECIFICATO SUPEREROE DEL VIDEO SUL WII U ALL'E3 NINTENDO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Attualmente non mi vengono in mente effettivi combattenti da altre serie e quindi finisco qua per adesso
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Shirohige Ven Nov 09, 2012 8:31 pm

in effetti anche olimar non poteva fisicamente essere un personaggio, poiché misurava 5 centimetri o qualcosa del genere, perforza di cose è stato modificato (anche kirby, mi pare una ventina di cm)
ma Zekrom oltre a essere fuori misura non è fatto per combattere: può volare liberamente (che senso ha allora?), non lo vedo che cammina tanto meno correre; le prese come le effettua? mi dispiace ma non lo vorrei proprio, non ha i principi per giocare in smash, semmai a M.U.G.E.N
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Chrom98 Ven Nov 09, 2012 9:14 pm

Io intendo che tipo:
1 Utilizza la turbina sulla coda in Uspecal per volare tipo ROB;
2 E' veloce POCO più di Bowser;
3 NON HA la capacita di volare come Meta Knight, Pit e Charizard;
4 NON E' altissimo rispetto agli altri e lo si può ridurre di altri 50-60cm;
5 Cammina stile levitazione a POCHISSIMA DISTANZA dal suolo e corre stile Charizard, MA più lento
6 Se vedi bene gli Artwork, Sprite, ecc. HA TRE DITA sotto le alette della braccia quindi può fare le prese, comunque potrebbe utilizzare le braccia per stringerlo per appunto in una presa e per lanciarlo potrebbe utilizzare bocca, testa, le sue enormi zampe e la coda.
Poi se a te sembra ancora impossibile che combatta, per la mia politica personale che tutti hanno diritto di esporre la propria idea a me va bene così.
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Shirohige Ven Nov 09, 2012 10:01 pm

certo puoi dire quello che vuoi XD
è solo per me che non è adatto, per te è una altra cosa XD
altrimenti il topic non ha avuto senso lol
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Chrom98 Ven Nov 09, 2012 10:23 pm

Lo so che molti lo considereranno non adatto, ho solo mostrato che avevo argomentazioni su cui secondo me aveva le capacita fisiche per entrare in Smash come pg. Invece secondo me Reshiram che ho citato senza l'uso del nome nel post precedente, secondo me sarebbe meno adatto poiché sarebbe già di misure più grandi, poi nelle sue capacità sarebbe:
Lanciafiamme (Charizard) + Esplosioni (Snake) + Razzi (R.O.B.) + Capacita di recupero (Charizard)
Quindi sarebbe un attaccante a distanza buono ma per attacchi normali sarebbe pessimo, i quali sarebbero tra i fondamentali degli smash e quindi penso che andrebbe bene per un picchiaduro come questo.
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da _Auron32 Dom Nov 11, 2012 10:21 pm

2:
Se non mettono Sora e Riku li AMMAZZO!!!
Voglio dire, saranno un po' una copia di Marth ed Ike, ma col nuovo KH sul 3ds non possono non metterli, ed infatti hanno fatto anche il gioco per 3ds di snake.
Ma alla fine il loro keyblade è una spada e le loro mosse simili, sarebbero davvero scopiazzati, praticamente come Ganondorf e Falcon rotfl
Comunque è bella l'idea che utilizzino gli incantesimi stile Kingdom Hearts, magari uno che utilizzi blizzaga, una mossa fisica come U special, thundaga magari unito ad uno spostamento laterale e poi forse una barriera per gli attacchi fisici ma non a distanza, e per l'altro aeroga e poi qualcosa d'altro inventeranno.

Comunque, io non sono il vero _Auron32 ma un condivisore o come si dice, e nei miei messaggi inizierò con 2:
_Auron32
_Auron32
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : nessuno
Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 24
Località : in culo a mondo o in pasto ai lupi, fate voi

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Shirohige Dom Nov 11, 2012 11:00 pm

bene fake Auron (XD), voglio esprimerti il mio parere nella più completa tranquillità...
ABBASSO I GUEST!!!
scherzo XD, ma solo per mia personale opinione, se mettessero personaggi di altre console e marchi videoludici smash perderebbe il suo fascino; sono sempre stato contrario a sonic e snake nel gioco (anche se onestamente snake mi piace come character :3) e ora che c'è la possibilità che tolgono questi due mi tranquillizzo un po' (anche se c'è sempre l'incognita bandai, nonostante mi piaccia tekken)
sono fan di KH anche io, ma mi devo già sorbire la namco, personalmente spero che ne mettano pochi: smash è un gioco dei personaggi nintendo (ho già "tradotto" il nome del gioco nel messaggio d'apertura), spero non lo inquinino troppo
per chi volesse un picchiaduro che straripi di personaggi (un po' mi alletta in effetti l'idea), anche sbilanciati che non è cosa bella, uno può puntare a MUGEN, ma smash è un top-game che si deve solo rivalutare, non peggiorare
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da _Auron32 Lun Nov 12, 2012 7:39 am

2:
Sì, hai ragione, ma se non teniamo l'ottica di avere molti personaggi:
1) la sage famosa Nintendo sono finite, e dovremmo utilizzare personaggi secondari magari con poca trama o che pochi conoscono (lasciando stare gli ice climbers)
2) se pensiamo di tenere pochi personaggi, allora quelli che abbiamo sono già troppi

Però anch'io la penso come te, troppi personaggi stroppiano, magari aggiungerne uno o due che magari erano tra gli assistenti ma poi basta, ci si dovrebbe concentrare di più sul migliorare il gioco, sia a livello di concetto (wavedash) sua a livello di grafica (ecco, basta non aggiungere frame che già è difficile adesso)
_Auron32
_Auron32
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : nessuno
Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 24
Località : in culo a mondo o in pasto ai lupi, fate voi

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Shirohige Lun Nov 12, 2012 9:42 am

sembra che ti piaccia il wavedash nonostante dici che non hai giocato a melee; dimmi, hai visto molti video di pro?

per il numero dei personaggi, possono arrivare massimo a 50; aggiungendo quelli che penso siano adatti e altri di serie nuove (molti vogliono amaterasu ma a parte l'attacco in naruto non so cosa sia) e facile arrivare a questo numero senza creare eccessi
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da _Auron32 Lun Nov 12, 2012 1:13 pm

2:
Ne ho visti un sacco, e aspetterò l'uscita di SSB4 per vedere se comprare melee, perchè se il nuovo smash avrà il wavedashing allora non avrà senso melee
_Auron32
_Auron32
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : nessuno
Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 24
Località : in culo a mondo o in pasto ai lupi, fate voi

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Shirohige Lun Nov 12, 2012 1:29 pm

anche se avrà il wavedash (che non è l'unico punto di forza di melee) ti consiglio di prenderti melee ugualmente se:
1 se un fan di smash
2 vuoi diventare un professionista smash
altrimenti prenditi ssb4
melee finora è il miglior titolo della serie, è un gioco da avere assolutamente; certo, se ti interessa solo il wavedash allora spera come tutti gli altri fan che lo rimettano nel prossimo smash
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Shirohige Lun Nov 12, 2012 1:30 pm

comunque stiamo andando OT (anche se a nessuno importa, siamo solo 6-7 nel forum XD)
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da _Auron32 Mer Nov 14, 2012 4:41 pm

2:
Personalmente ci ho rilettuti e credo Che potrebbero andare bene bomber ed I Mii, anche se non sapere cosa fargli fare, e probabilmente è un idea sciocca ma divertente lol!
E poi il cast nuovo non deve essere troppo grande, deve essere più o meni cime questo:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Super_Smash_Brother_Brawl_personaggi.jpg
_Auron32
_Auron32
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : nessuno
Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 24
Località : in culo a mondo o in pasto ai lupi, fate voi

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Chrom98 Mer Nov 14, 2012 6:05 pm

La conosco quest'immagine e ti devo fare una domanda, non offenderti: ma sei serio?


Ultima modifica di ssbb-fan il Mer Nov 14, 2012 8:47 pm - modificato 1 volta.
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Shirohige Mer Nov 14, 2012 6:57 pm

è una delle più famose (e ridicole) immagini dei roster

pensi che siano pochi? è un cast "non troppo grande"? davvero lo pensi? lol
sono ben 427 personaggi (non sono un folle che li ha contati tutti, ho solo fatto un semplice calcolo matematico)!!!
secondo te invece quanto deve essere un cast per essere considerato grande?

tieni presente che il gioco con più personaggi (escludendo MUGEN che, per quanto abbia un cast pressoché illimitato è di qualità scadente) è dragon ball budokai tenkaichi 2 (non sono fan di dragon ball, chiaro?) con più di 150 personaggi (se ricordo bene) ma totalmente sbilanciati
mentre tekken tag tournament 2 (insieme a smash i miei 2 picchiaduro preferiti ^^) ne conta ben 59, uno più bello e originale dell'altro, ma soprattutto incredibilmente bilanciati!
un picchiaduro che ha un cast con abissali differenze di potenzialità è inutile
gli sviluppatori non faranno mai un gioco con un roster di quelle dimensioni; inoltre sarebbe
sbilanciatissimo!

una cosa importante di smash sono i match up, ovvero conoscere i vantaggi e svantaggi di personaggio x contro personaggio y; con un cast simile sarebbe cosa inutile e impossibile dimodoché non avrebbe senso fare tornei (oltre che per l'ovvio sbilanciamento); e poi, la fatica di sbloccarli tutti, conoscerli e usarli tutti (nel mio caso) sarebbe una nuova fatica di Eracle
forse per te è un sogno, ma per me e per molti professionisti e coloro che lo vogliono diventare (me appunto XD) è un incubo...


Ultima modifica di Mihawk il Mer Nov 14, 2012 7:21 pm - modificato 2 volte.
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Shirohige Mer Nov 14, 2012 7:18 pm

personalmente, toglierei tutti i guest rendendo così puro ssb (anche Sakurai li vorrebbe togliere, spero che lo faccia)

l'idea dei mii è graziosa e fattibile, magari sono i personaggi personalizzabili (ogni odierno picchiaduro ha un editor character per creare e personalizzare personaggi)

esempio: si sceglie un mii dalla propria collezione; il gioco, a seconda di quanto è alto e grosso il mii, dei risultati (se li ha...) di wii sports e compagnia bella, gli da il valore del peso, della velocità, dell'attacco, la capacità del salto e la velocità di caduta
secondo questi parametri si ha a disposizione un determinato set di attacchi e mosse che possono essere largamente personalizzati

naturalmente creare un personaggio accettabile è cosa difficile, ma per evitare "frankenstein" imbattibili (e in virtù dei match up) immagino saranno bannati dai tornei, come MK XD
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Chrom98 Mer Nov 14, 2012 8:50 pm

Mihawk, cos'é questo M.U.G.E.N?
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Shirohige Mer Nov 14, 2012 9:08 pm

ne so pocchino: MUGEN è un gioco per computer interamente personalizzabile
puoi mettere ciò che vuoi scaricando scenari, interfaccia, musiche e in particolar modo personaggi
puoi far scontrare così homer simpson contro ironman, oppure kirby e la sirenetta contro wally e harry potter, diglett contro grande puffo e luffy
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Shirohige Mer Nov 14, 2012 9:10 pm

cercati qualche immagine, ne troverai tantissime perché è molto famoso
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Shirohige Mer Nov 14, 2012 9:11 pm

in mugen ci sono davvero cast impressionanti
tuttavia non è ben strutturato nella lotta e poco efficace
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Chrom98 Mer Nov 14, 2012 9:13 pm

Gli scontri ipotetici che hai detto sono esilaranti lol!
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Chrom98 Mer Nov 14, 2012 9:17 pm

Però si capisce subito chi vincerebbe effettivamente.
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Shirohige Mer Nov 14, 2012 10:36 pm

ssbb-fan ha scritto:Gli scontri ipotetici che hai detto sono esilaranti lol!

sono ipotetici ma veramente plausibili con MUGEN lol
ci sono davvero tanti video dove puoi trovare personaggi famosi e non a darsele di santa ragione

dato che siamo ormai fuori tema, ne approfitto per postarti il link della battaglia tra homer e peter

https://www.youtube.com/watch?v=glHjUFjjfy8

XD
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da _Auron32 Gio Nov 15, 2012 2:13 pm

2:
ssbb-fan ha scritto:La conosco quest'immagine e ti devo fare una domanda, non offenderti: ma sei serio?

Se fossi serio, sarei matto a proporre un cast così grosso, ma essendo matto non potrei essere serio, e così dicendo..... lol!
Comunque no, non ero serio, sarebbe il gioco ufficiale dei Nabbi asd , ed i motivi li ha detti tutti Mihawk

P.s. Davvero mi credevate rotfl
_Auron32
_Auron32
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : nessuno
Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 24
Località : in culo a mondo o in pasto ai lupi, fate voi

Torna in alto Andare in basso

Newcomer SSB4 Empty Re: Newcomer SSB4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.