SSBB-ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
CHAT SSBB-ITA

Accedi o Registrati per poter utilizzare la Chat
BRAWL <3
Sondaggio

QUALE MEMA PREFERISCE

Miglior Zelda (secondo noi) Voting1143%Miglior Zelda (secondo noi) Voting11 43% [ 3 ]
Miglior Zelda (secondo noi) Voting1114%Miglior Zelda (secondo noi) Voting11 14% [ 1 ]
Miglior Zelda (secondo noi) Voting1143%Miglior Zelda (secondo noi) Voting11 43% [ 3 ]
Miglior Zelda (secondo noi) Voting110%Miglior Zelda (secondo noi) Voting11 0% [ 0 ]
Miglior Zelda (secondo noi) Voting110%Miglior Zelda (secondo noi) Voting11 0% [ 0 ]
Miglior Zelda (secondo noi) Voting110%Miglior Zelda (secondo noi) Voting11 0% [ 0 ]
Miglior Zelda (secondo noi) Voting110%Miglior Zelda (secondo noi) Voting11 0% [ 0 ]

Voti totali : 7

Ultimi argomenti attivi
» 11 anni in orario
Miglior Zelda (secondo noi) EmptyLun Mag 13, 2024 9:23 am Da Shox

» Wiki del forum
Miglior Zelda (secondo noi) EmptyLun Mag 06, 2024 2:08 pm Da Shox

» Hunter X Hunter: chiacchieriamo
Miglior Zelda (secondo noi) EmptyLun Mag 06, 2024 1:58 pm Da Shox

» OMG 10 ANNI
Miglior Zelda (secondo noi) EmptyGio Mag 25, 2023 11:15 pm Da Shox

» c'è ancora qualcuno?
Miglior Zelda (secondo noi) EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» RIAPERTURA FORUK 3.0
Miglior Zelda (secondo noi) EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» Ripercorrendo la storia
Miglior Zelda (secondo noi) EmptyGio Mag 25, 2023 11:11 pm Da Shox

» In memoria di randomname19
Miglior Zelda (secondo noi) EmptyMar Mag 23, 2023 9:23 pm Da Shox

» Giova
Miglior Zelda (secondo noi) EmptyMar Mag 23, 2023 9:20 pm Da Shox

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 299 il Dom Lug 25, 2021 2:14 pm
Statistiche
Abbiamo 447 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Ilarialboni

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 97332 messaggi in 1498 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

AFFILIAZIONI
SB IT MB Clan WLF mrdarkluigi97
heroflightfra iteam

Miglior Zelda (secondo noi)

5 partecipanti

Andare in basso

Miglior Zelda (secondo noi) Empty Miglior Zelda (secondo noi)

Messaggio Da Shox Lun Apr 21, 2014 12:10 pm

Abbiamo creato la sezione, ora sfruttiamola.

Con il pericolo di scatenare una guerra (xD) qual è secondo voi il miglior Zelda tra quelli che avete giocato? Potete fare anche una mini classifica in caso
Shox
Shox
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : giovanniconte
Messaggi : 18243
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 30
Località : Perugia

http://smashbrositalia.com

Torna in alto Andare in basso

Miglior Zelda (secondo noi) Empty Re: Miglior Zelda (secondo noi)

Messaggio Da Quote Lun Apr 21, 2014 12:24 pm

shox sei incommentabile xD
premettendo che a me sono piaciuti tutti, quelli che mi hanno emozionato di più sono:

  • TP: trama serissima e epica, poco spazio riservato a ganondorf (e se si considera la timeline, quello che è successo prima e quello che è successo dopo, è giusto cosi!) inoltre colonna sonora fantastica e boss battle meravigliose!
  • WW: musiche fantastiche, bella trama e divertentissime side quests tutte diverse tra loro, inoltre ci sono molti colpi di scena.
  • SS: bilanciamento perfetto tra storia principale e extra, oltrenuvola immensa e fatta veramente bene, anche qui colonna sonora e boss battle epiche 
Quote
Quote
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Daraen - Shulk
Messaggi : 5580
Data d'iscrizione : 16.09.13
Età : 28
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Miglior Zelda (secondo noi) Empty Re: Miglior Zelda (secondo noi)

Messaggio Da Dark Lun Apr 21, 2014 12:27 pm

1 Twilight Princess
2 Wind Waker
3 Between Worlds
4 Skyward sword
5 Zelda 1
6 Spirit Tracks
7 Zelda 2
8 Ocarina of time
Dark
Dark
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Luigi e Ness
Messaggi : 6761
Data d'iscrizione : 10.08.13
Età : 26
Località : Dalle tenebre più profonde

https://www.youtube.com/user/MrDarkluigi97?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Miglior Zelda (secondo noi) Empty Re: Miglior Zelda (secondo noi)

Messaggio Da Chrom98 Lun Apr 21, 2014 12:32 pm

Non ne ho giocati molti, ma mi è piaciuto SS.
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Miglior Zelda (secondo noi) Empty Re: Miglior Zelda (secondo noi)

Messaggio Da Shox Lun Apr 21, 2014 12:38 pm

indeciso per il primo posto, probabilmente:
1. Ocarina, davvero davvero bello, forse miglior colonna sonora mai fatta per un videogioco, cambiare da Link piccolo a grande è una ficata, c'è epona, c'è la magia, belle ambientazioni, tante quest, ecc.. gli manca solo un mondo un po' più vasto specie quando si è "adulti"
2. Twilight Princess, riprende molto da ocarina qualcosa migliora (mappe immense e tanta esplorazione), ma qualcosa perde, belle anche le ambientazioni più cupe
3. Minish Cap, non so bene perché, ma mi è piaciuto proprio tanto questo Zelda
4. A link to the past, non l'ho ancora finito, però bellissimo capitolo, passare da un mondo all'altro è fantastico e conferisce una profondità importante.
Poi c'è un sacco di magia (intesa proprio come incantesimi)
5. Zelda 2, in fin dei conti mi è piaciuto, però per ora resta all'ultimo posto tra gli zelda che ho giocato, non perché è brutto, ma perché gli altri sono meglio.
Apprezzo parecchio pure qua la forte presenza di magie


Aggiornerò quando ne giocherò altri
Shox
Shox
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : giovanniconte
Messaggi : 18243
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 30
Località : Perugia

http://smashbrositalia.com

Torna in alto Andare in basso

Miglior Zelda (secondo noi) Empty Re: Miglior Zelda (secondo noi)

Messaggio Da Isma92 Lun Apr 21, 2014 5:13 pm

Vediamo un po'... le prime posizioni ovviamente senza alcun dubbio.

1) Zelda Ocarina of Time
Insieme a Shenmue, il mio gioco preferito in assoluto, quindi di conseguenza l'episodio di Zelda che reputo migliore. Nonostante i netti tagli (due o tre dungeon tagliati... uno sicurissimo è quello del Light Medallion che ti viene praticamente regalato... il resto poi, non mi dilungo perché ci vuole un topic a parte per spiegare tutto), OoT è un episodio che nel 1998 fu qualcosa di superbo. Non si era mai visto nulla del genere. E' entrato nella storia e personalmente rimarrà nell'olimpo dei VG per sempre.

2) Zelda Link's Awakening
Il miglior Zelda 2D (per i miei gusti). Un episodio che ha introdotto tante, ma tantissime novità, molte delle quali che sono state poi sfruttate in Ocarina of Time e negli episodi 3D della saga (ora se erano diversi come dice Quote, le novità che presenta un episodio 2D, non poteva averle un episodio 3D). Un esempio può essere il salto, anche se in OoT è automatico, mentre in Link's Awakening è manuale, ma comunque fu una novità di questo gioco il salto... sfruttato poi in maniera egregia, combinata ai calzari di Pegaso una figata. Altra novità furono i miniboss, sfruttati poi dopo in Ocarina of Time e come se non bastasse, l'utilizzo dello strumento musicale per vari scopi (in A Link to the Past serviva solo da spostamento, tipo teletrasporto), cosa che ovviamente in OoT è stata perfezionata in modo eccellente, ma l'idea parte da Link's Awakening. Inoltre è il primo episodio che presenta la raccolta e lo scambio degli oggetti, idea utilizzata anche in Ocarina of Time per la Subquest della Biggoron Sword. Insomma... Link's Awakening ha introdotto moltissime novità, sfruttate poi dopo per gli Zelda 2D e anche per quelli 3D. Inoltre il gioco è stupendo. Preferisco il DX, essendo a colori e introducendo una subquest in più (quella delle foto... che potevi stampare col gameboy print o come diavolo si chiamava XD) e un dungeon in più che sfruttava appunto i colori. Gli unici due tasti del Gameboy sfruttati in maniera intelligente, permettendoti anche di non equipaggiare proprio spada e scudo, ma anche altro. Sezioni in stile platform 2D con tanto di citazioni al Regno dei Funghi di Super Mario, con Goomba e altri nemici di questa saga. Il Capolavoro assoluto sui piccoli schermi.

3) The Legend of Zelda A Link Between Worlds
Che dire su questo Zelda... io ero molto scettico siccome il mondo di A Link to the Past e alcune cose lo facevano tanto sembrare un gioco privo di idee. Quanto mi sbagliavo! Il gioco è stupendo e presenta nuove idee fighissime, più la particolarità del noleggio che è anche un'arma un po' a doppio taglio, ma comunque è molto interessante ed ha dato una ventata d'aria fresca con la possibilità di affrontare i dungeon nell'ordine che preferiamo (anche se qualcuno necessita di un oggetto specifico che recuperi in qualche altro dungeon). Bellissimo ed eccezionale... trama sempre semplice, in stile Zelda (sono poi i collegamenti con le timeline e le teorie dietro certe cose che fanno fare le pippe mentali, ma poi ogni Zelda ha una trama semplice... è il resto che ti inceppa XD), ma con qualche colpo di scena inaspettato e in pieno stile.
Il miglior titolo per 3DS, senza se e senza ma.

4) The Legend of Zelda Majora's Mask
Posizione un po' complicata, perché alla stessa posizione dovrei mettere ALttP. In ogni caso, lo troverete subito dopo. XD Detto questo, Majora's Mask è uno degli Zelda più particolari ed originali di sempre, ma non è solo uno degli Zelda più originali... è proprio uno dei giochi più originali di sempre. Spettacolare! Affronta tematiche interessantissime e l'utilizzo delle maschere non si limita solo alle funzioni per il gioco, ma anche a farci riflettere su molti aspetti, compresi quelli della vita.
Presenta pochi dungeon, però in compenso abbiamo personaggi sviluppati maggiormente e parti pre-dungeon più lunghe. La figata dei tre giorni è qualcosa che solo Miyamoto poteva creare. Un titolo di tutto rispetto e che tutti devono giocare!

5) Zelda A Link to the Past
La classe non è acqua! Questo gioco oggi potrebbe essere visto come il classico bel titolo... ma dovete pensare nel 1991 cosa fu. Posso garantirvi che fu qualcosa di spettacolare. Non si era mai visto nulla del genere fino ad allora. Per l'epoca era un gioco enorme, pieno di cose da fare. Oggi invece fa sentire il peso degli anni in quanto a durata, ma in quanto a gameplay non è invecchiato affatto. Sempre giocabile ed apprezzabile. Un piccolo gioiello per Super Famicom che ha dato il via alla saga Zelda per quella che conosciamo oggi.

6) Zelda Skyward Sword
Nonostante i suoi difetti, è un capitolo che ho adorato tantissimo e vista che questa è una classifica personale lo metto anche prima di episodi di Zelda migliori di questo qua.
Veramente molto bello e con tantissime idee nuove che in futuro spero vengano sfruttate meglio, ma è un inizio. Il sistema di controllo è veramente bellissimo e il combattimento grazie ai sensori di movimento eccezionale.
La particolarità di questo titolo grazie al Motion Plus è che Link ad un certo punto della trama deve temprare il suo cuore e la sua spada, per diventare l'eroe di tutti i tempi che può detenere il potere della Triforza (ed è l'unico Link che riesce a controllare i poteri di tutte e tre le parti della Triforza); allo stesso tempo, anche voi vi temprerete, perché all'inizio il sistema di controllo spiazza tutti essendo nuovo... ma poi man mano prenderete confidenza con i comandi e quindi è proprio come vi stesse temprando anche voi realmente. Figata!!
Mi è piaciuto tantissimo, anche se ribadisco che doveva uscire un anno dopo su Wii U. Sarebbe probabilmente stato il miglior Zelda di sempre senza quei problemi e alcune idee mal sfruttate.

7) The Legend of Zelda The Wind Waker
Avventura... avventura è sinonimo di TWW. C'è il mare, i pirati, le isole, i viaggi... insomma, lo Zelda più avventuroso di sempre! Veramente molto bello. Peccato che presenti dei problemi non da poco conto, tipo un IA dei nemici che fa veramente ridere e dei dungeon non proprio all'altezza del nome Zelda. Non che siano brutti, ma purtroppo riproporre la qualità di Zelda Ocarina of Time non è facile sul fattore dungeon. Alcuni però meritano, tipo l'ultimo che ritengo un grandissimo dungeon.
Detto questo... un episodio davvero bellissimo, nonché uno dei migliori Zelda sicuramente. Peccato per quel dungeon tagliato (ma dovrebbero essere due) dove quindi anche qui il gioco ti regala un oggetto da fine dungeon, ma ormai è andata così. Alcuni problemi, qualche mancanza e idea sfruttata male... ma gioco bellissimo e particolare.

8.) Zelda The Minish Cap
Questo Zelda è davvero bellissimo!! Devo dire che mi ha colpito molto. Un titolo straordinario e che presenta molte trovate interessanti, tipo la Quadrispada, anche se questa è un elemento di Four Swords e Four Swords Adventures, però qui sfruttata per un singolo giocatore in modo davvero eccezionale. Bellissimo! Un titolo da giocare!

9) The Legend of Zelda Twilight Princess
Eccolo! XD La "pecora nera" della saga (badate bene che è messo tra virgolette). L'episodio di Zelda che poteva essere il migliore della storia, risulta invece uno dei peggiori. I problemi li ho già elencati e non voglio dilungarmi qui. Nonostante tutto è un buonissimo gioco, tuttavia siamo lontani dal capolavoro (e non poco). Leggo di trama spettacolare in alcuni commenti... ma dove?
La trama parte sì bene, ma si perde ed introduce cose così a GAZ che mi fa ridere sinceramente. Ganondorf sfruttato di merda; compare così, all'improvviso, messo perché doveva esserci. Il gioco parte in quarta, dove veramente la trama è spettacolo, ma poi si perde. Il Crepuscolo è inutile e tutto il resto già l'ho detto. In ogni caso, mi è comunque piaciuto e di aspetti negativi seppur ne abbia fin troppi, ne ha anche molti di positivi, uno di questi è il sistema di combattimento e l'IA dei nemici migliorata di parecchio. Il lupo, seppur sfruttato male nel Crepuscolo, ma l'idea di questa trasformazione è veramente figa. I combattimenti a cavallo, le combinazioni con frecce e bombe + occhio di falco per fare il cecchino. XD Bellissimi equipaggiamenti che purtroppo sono sfruttati malissimo, Hyrule gigantesca ma allo stesso tempo vuota. Insomma, ha molte cose positive che però hanno dei problemi, ma comunque è un buonissimo titolo e magari uscissero Twilight Princess tutti i giorni invece di molte puttanate. Mi è piaciuto nonostante tutto ed è in una posizione più alta rispetto a Zelda migliori... ma come detto, questa classifica è soggettiva, quindi qua parlano principalmente i miei gusti. Sicuramente poteva essere un episodio di Zelda tra i primi 5 se fosse stato sfruttato a dovere, ma purtroppo non è andata così.

10 The Legend of Zelda
Il primo capitolo per NES. L'origine del mito! Questo Zelda non è assolutamente da sottovalutare e pensate sempre cosa fu per l'epoca (1986). Non è esente da problemi, ma Zelda non esisteva, quindi logico che fu migliorato tutto tempo dopo. Ma pensando ad un mondo senza altri Zelda, questo gioco era veramente il massimo! Avventura, esplorazione, segreti, etc. etc. ed uno dei Zelda più complicati nel trovare i dungeon. Però questa è una caratteristica magica alla Zelda che man mano è sempre diminuita. Resta comunque un pezzo di storia!

11) Zelda Four Swords Adventures
Un episodio molto particolare e diverso rispetto ai canoni della serie. Qui abbiamo il controllo di 4 Link e soprattutto... si può giocare anche in multiplayer. La differenza è che questo Zelda è suddiviso in Stage, anziché essere un'unica area esplorabile. Qui abbiamo i livelli da iniziare e finire, ma ogni mondo è un collegamento dei tre livelli, che presenta l'area da esplorare e il dungeon. Molto bello ed una delle cose fighe di questo gioco sono proprio i combattimenti.

12) Zelda II: The Adventures of Link
Ecco lo Zelda più "strano" di sempre. All'epoca fu un esperimento, un po' come Super Mario Bros 2 Europeo e Americano (che in realtà era un gioco di Miyamoto chiamato Doki Doki Panic, dove vennero sostituiti i personaggi e i nemici con quello del mondo di Super Mario per venderlo in Europa visto che il vero Super Mario Bros 2 non è stato rilasciato al di fuori del Giappone, almeno non prima di Super Mario All Stars... ma è un'altra storia). Zelda II, nonostante tutto, nonostante le critiche, è un gran bel gioco. Certo, molto bastardo, difficile ed estremo... ma anche molto bello. A differenza di chi dice non è Zelda, questo è invece uno Zelda a tutti gli effetti, cambia solo lo stile, ma poi ha elementi e caratteristiche della saga. Io preferisco di gran lunga lo Zelda classico, ma questo qui è stato un buon esperimento. Hanno fatto bene a tornare indietro, ma non mi dispiacerebbe, magari solo su e-Shop e a poco prezzo, un titolo simile a questo.

13) Zelda Oracle of Seasons & Ages
Essendo due giochi, ma da finire entrambi con il sistema delle password per il vero finale, li metto insieme come unico gioco.
I due Oracle sono bellissimi, ma per quanto mi riguarda si sente che manca il tocco Nintendo, visto che il gioco è di Capcom (anche The Minish Cap... il motivo per la quale non è tra i primi è proprio la mancanza del tocco Nintendo che ovviamente avrà comunque supervisionato il tutto). Hanno molte cose originali, come la bacchetta che permette di cambiare le stagioni in Oracle of Seasons e tante altre cose. Mi sono piaciuti molto devo dire, ma prima di loro ci sono tanti altri Zelda come potete vedere dalla mia classifica. Però sono bellissimi e di sicuro, oggettivamente parlando, migliori di Twilight Princess. LOOOOOOOOOL
Ma comunque non è che sia proprio una frase ironica eh... XD

14) Zelda Phantom Hourglass
Seppur non l'abbia ancora finito (e l'ho pure venduto XD), lo piazzo comunque già in classifica. Ultima posizione. Con questo non dico che sia brutto, ma finisce nell'ultima posizione perché gli altri Zelda mi sono piaciuti di più. Non è malvagio come gioco, ma di certo non un capolavoro... come diceva Nintendo Rivista Ufficiale (che dava 9 pure alla merda, LOL tanto per ricordarlo). Un buon gioco, sfrutta bene il touch screen, quindi fu anche molto originale all'epoca, ma c'è di meglio.

Nella mia classifica mancano Spirit Tracks (che devo recuperare) e il primo Four Swords per GBA che non ho potuto mai giocare perché non ce l'ho e anche se ce l'avessi non ho amici con un GBA con cui giocarci. XD

Gli Zelda per Philips CD-i manco li considero Zelda, ma comunque li descrivo tutti e tre con una sola parola: LAMMERDA! Laughing

Aspetto di giocare quei due episodi mancanti e di aggiornare la classifica con Zelda U!!

PS: L'emoticon con 8 ) (faccio spazio se no mi dà l'emoticon) va modificata, perché non va bene così.
Isma92
Isma92
Membro Interessato
Membro Interessato

Personaggio Principale : Meta Knight
Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.01.14
Età : 31
Località : Napoli

http://kokiriforest.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Miglior Zelda (secondo noi) Empty Re: Miglior Zelda (secondo noi)

Messaggio Da Quote Lun Apr 21, 2014 5:20 pm

Il post lo leggerò con calma dopo xD
riguardo all'emoticon basta che disattivi nelle opzioni di scrittura il foglio con l'orecchietta che dice "oscillare il modo di edizione".... io ci sono arrivato dopo 5 mesi  lol!
Quote
Quote
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Daraen - Shulk
Messaggi : 5580
Data d'iscrizione : 16.09.13
Età : 28
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Miglior Zelda (secondo noi) Empty Re: Miglior Zelda (secondo noi)

Messaggio Da Shox Lun Apr 21, 2014 5:34 pm

Belle "mini-recensioni" mi hai fatto venire una voglia matta di giocarmi Awakening e Majora, non vedo l'ora Razz
Shox
Shox
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : giovanniconte
Messaggi : 18243
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 30
Località : Perugia

http://smashbrositalia.com

Torna in alto Andare in basso

Miglior Zelda (secondo noi) Empty Re: Miglior Zelda (secondo noi)

Messaggio Da Dark Lun Apr 21, 2014 5:40 pm

Me lo leggo stasera con calma xD
Dark
Dark
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Luigi e Ness
Messaggi : 6761
Data d'iscrizione : 10.08.13
Età : 26
Località : Dalle tenebre più profonde

https://www.youtube.com/user/MrDarkluigi97?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Miglior Zelda (secondo noi) Empty Re: Miglior Zelda (secondo noi)

Messaggio Da Isma92 Lun Apr 21, 2014 5:45 pm

Ma LOOOL Quote. XD

Sì, ovviamente leggete con calma. Very Happy

Shox... DEVI giocarli. Razz
Isma92
Isma92
Membro Interessato
Membro Interessato

Personaggio Principale : Meta Knight
Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.01.14
Età : 31
Località : Napoli

http://kokiriforest.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Miglior Zelda (secondo noi) Empty Re: Miglior Zelda (secondo noi)

Messaggio Da Shox Lun Apr 21, 2014 6:10 pm

Majora è da un anno o due che ce l'ho bello già patchato sul pc, non so perchè ancora non l'ho iniziato xD Forse perchè sto aspettando un remake che magari nemmeno faranno, farò meglio ad iniziarlo così xD
Shox
Shox
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : giovanniconte
Messaggi : 18243
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 30
Località : Perugia

http://smashbrositalia.com

Torna in alto Andare in basso

Miglior Zelda (secondo noi) Empty Re: Miglior Zelda (secondo noi)

Messaggio Da Quote Lun Apr 21, 2014 6:13 pm

Mr. Shox ha scritto:Majora è da un anno o due che ce l'ho bello già patchato sul pc, non so perchè ancora non l'ho iniziato xD Forse perchè sto aspettando un remake che magari nemmeno faranno, farò meglio ad iniziarlo così xD
lo faranno shox fidati  Wink 
ci sono indizi dappertutto
Quote
Quote
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Daraen - Shulk
Messaggi : 5580
Data d'iscrizione : 16.09.13
Età : 28
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Miglior Zelda (secondo noi) Empty Re: Miglior Zelda (secondo noi)

Messaggio Da Isma92 Lun Apr 21, 2014 6:23 pm

Credo anche io che lo faranno il remake di Majora.
Anche perché giocarlo su emulatore non è proprio il massimo, sinceramente, visti tutti i problemi dell'emulazione del Nintendo 64 e Majora è uno dei giochi emulati peggio.
Isma92
Isma92
Membro Interessato
Membro Interessato

Personaggio Principale : Meta Knight
Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.01.14
Età : 31
Località : Napoli

http://kokiriforest.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Miglior Zelda (secondo noi) Empty Re: Miglior Zelda (secondo noi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.