SSBB-ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
CHAT SSBB-ITA

Accedi o Registrati per poter utilizzare la Chat
BRAWL <3
Sondaggio

QUALE MEMA PREFERISCE

Soluzione completa - Mario Galaxy Voting1143%Soluzione completa - Mario Galaxy Voting11 43% [ 3 ]
Soluzione completa - Mario Galaxy Voting1114%Soluzione completa - Mario Galaxy Voting11 14% [ 1 ]
Soluzione completa - Mario Galaxy Voting1143%Soluzione completa - Mario Galaxy Voting11 43% [ 3 ]
Soluzione completa - Mario Galaxy Voting110%Soluzione completa - Mario Galaxy Voting11 0% [ 0 ]
Soluzione completa - Mario Galaxy Voting110%Soluzione completa - Mario Galaxy Voting11 0% [ 0 ]
Soluzione completa - Mario Galaxy Voting110%Soluzione completa - Mario Galaxy Voting11 0% [ 0 ]
Soluzione completa - Mario Galaxy Voting110%Soluzione completa - Mario Galaxy Voting11 0% [ 0 ]

Voti totali : 7

Ultimi argomenti attivi
» 11 anni in orario
Soluzione completa - Mario Galaxy EmptyLun Mag 13, 2024 9:23 am Da Shox

» Wiki del forum
Soluzione completa - Mario Galaxy EmptyLun Mag 06, 2024 2:08 pm Da Shox

» Hunter X Hunter: chiacchieriamo
Soluzione completa - Mario Galaxy EmptyLun Mag 06, 2024 1:58 pm Da Shox

» OMG 10 ANNI
Soluzione completa - Mario Galaxy EmptyGio Mag 25, 2023 11:15 pm Da Shox

» c'è ancora qualcuno?
Soluzione completa - Mario Galaxy EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» RIAPERTURA FORUK 3.0
Soluzione completa - Mario Galaxy EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» Ripercorrendo la storia
Soluzione completa - Mario Galaxy EmptyGio Mag 25, 2023 11:11 pm Da Shox

» In memoria di randomname19
Soluzione completa - Mario Galaxy EmptyMar Mag 23, 2023 9:23 pm Da Shox

» Giova
Soluzione completa - Mario Galaxy EmptyMar Mag 23, 2023 9:20 pm Da Shox

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 299 il Dom Lug 25, 2021 2:14 pm
Statistiche
Abbiamo 447 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Ilarialboni

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 97332 messaggi in 1498 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

AFFILIAZIONI
SB IT MB Clan WLF mrdarkluigi97
heroflightfra iteam

Soluzione completa - Mario Galaxy

4 partecipanti

Andare in basso

Soluzione completa - Mario Galaxy Empty Soluzione completa - Mario Galaxy

Messaggio Da Zero Lun Mar 29, 2010 9:54 pm

Mario Galaxy - Soluzione Completa

Mario si muove con lo stick del Nunchuk, salta premendo [A] e, dopo aver incontrato gli Sfavillotti, è possibile agitare il telecomando per eseguire una piroetta. Oltre i comandi base, ci sono tuttavia molti altri movimenti che è bene conoscere fin dal primo momento.
★ Capriola all'indietro: Abbassati con [Z] e, senza rilasciarlo, premi [A] per saltare all'indietro.
★ Salto in lungo: Mentre corri, premi [Z] e [A] nello stesso momento.
★ Salto all'indietro: Mentre avanzi, premi la direzione opposta e [A] nello stesso momento.
★ Salto piroetta: Agita il telecomando durante un salto per arrivare più in alto con una piroetta.
★ Salta sui tuoi amici: Puoi saltare sopra i tuoi amici. Il terzo salto sarà più alto e potrai potenziarlo con la piroetta.
★ Salto Triplo: Premi [A] non appena Mario cade a terra per eseguire fino a tre salti di fila. Il terzo sarà più alto e potrai potenziarlo con la piroetta.
★ Salto Schianto: Premi [Z] durante un salto per ricadere con forza. In questo modo è possibile distruggere alcuni oggetti, colpire i nemici e attivare gli interruttori.
★ Salto Parete: Vicino a due pareti parallele, salta verso una delle due, quindi, nel momento in cui la tocchi, salta di nuovo nella direzione opposta. Ripeti l'operazione fino a raggiungere la tua destinazione.
★ Guscio in acqua: Premi il pulsante [A] per avanzare. Gira a sinistra o destra inclinando il telecomando e scuotilo per lanciare il guscio.

QUALCHE CONSIGLIO PER...

★ Ottenere monete: Oltre a quelle chiaramente visibili e a quelle nascoste nei blocchi "?", con un po'di fortunapuoi tentare di ottenere una moneta extra tramite le seguenti azioni:
• Saltando sopra la quasi totalità dei nemici.
• Sparando Astroschegge ai nemici.
• Sparando Astroschegge ai punti di luce sul pavimento.
• Cercando tra i cespugli e gli alberi.
★ Ottenere vite extra: Lungo tutta l'avventura è possibile trovare moltissime vite nascoste. Diverse le scopriremo più avanti. Alcune rimangono permanentemente a disposizione nell'Osservatorio. Ricorda che Toad il postino a volte regala cinque vite. Ce ne sono altre, sempre disponibili, vicino al Garage e, una volta sbloccate le rispettive zone, sotto la scala della cucina, sulle piattaforme mobili più in basso e sul picco dell'attico. Ricorda che entrando e uscendo da una galassia i sospirati funghi verdi torneranno al loro posto. Molto utile se hai bisogno di "ricaricare" vite.

OSSERVATORIO

SUPERSTELLA 1 (MEGASTELLA): Il primo viaggio di Mario

★ Pianeta 1: All'inizio i conigli ti sembreranno irraggiungibili. Con il giusto tempismo, tuttavia, li catturerai senza problemi. Scovali tra l'erba, nei tubi e nelle buche. Dopo averne catturato uno, riceverai un indizio sulla posizione del successivo. 1
★ Pianeta 2: C'è una vita extra sopra una roccia. Salta per prenderla.
★ Pianeta 3: Parla con lo Sfavillotto. Sconfitto l'ultimo nemico otterrai la chiave che stai cercando.
★ Pianeta 4: Distruggi con una piroetta la piramide di ghiaccio che si trova nei pressi del nemico gigante. L'onda d'urto lo stordirà e potrai colpirlo facilmente, spedendolo in orbita. In questo modo otterrai la chiave che ti serve.
★ Interno pianeta 4: Salta tra le piattaforme evitando i fili elettrici. Prendi le monete solo dopo aver recuperato la Maxistella. I fili elettrici spariranno.

GALASSIA UOVO

SUPERSTELLA 2: Dino Piranha

★ Pianeta 1: La maxistella Lancio si trova sul punto più alto della torre. Non te ne andare senza aver prima raccolto la vita extra e aver scovato il tubo nascosto.
★ Pianeta 2: Se passerai nel fango, non potrai uscirne saltando e Mario sarà più lento.
★ Pianeta 3: Quando ti sarai liberato del Rovo Piranha, apparirà una pianta Peperina che dovrai seguire. Sotto troverai una moneta e molte Astroschegge.
★ Pianeta 4: Colpisci le piante rotonde con la piroetta. In questo modo potrai distruggere sia le rocce che la Pianta Piranha. 1
★ Pianeta 5: Stordisci i nemici scavatori colpendoli con le Astroschegge per sconfiggerli senza correre rischi.
★ Pianeta 6: Evita di posizionarti davanti alla pianta Dino Piranha o ti calpesterà. Usa la piroetta all'estremità della sua coda e questa colpirà la pianta con forza sul viso. Dopo il terzo impatto, raccogli la Superstella.

SUPERSTELLA 3: Snack di dimensioni cosmiche

★ Pianeta 1: Ti conviene cercare di raccogliere il maggior numero possibile di Astroschegge all'interno dei primi tre pianeti, perché lo Sfavillotto Ghiotto te ne chiederà 100 nel quarto. La Maxistella Lancio è alla fine del ponte.
★ Pianeta 3: C'è una stella lancio che ti serve per raccogliere una moneta.
★ Pianeta 5: Distruggi le piante spinose usando i bulbi contro di loro. Sotto il pianeta potrai trovare una vita extra.
★ Pianeta 6: L'entrata è sotto un iceberg. Le frecce indicano la direzione della gravità. Puoi scalare le pareti saltandoci contro e premendo [A].
★ Pianeta 7: La Superstella è al centro di questo pianeta a forma di stella, apparentemente irraggiungibile. Raccogli i cinque Spicchi Stellari per veder comparire le Stelle Manina. Passa velocemente dall'una all'altra per raggiungere il centro. 2

SUPERSTELLA 4: Re Kaliente e la flotta UFO

★ Pianeta 1: Passa per il tubo arancione per ritrovarti sul tetto della casa.
★ Pianeta 2: Puoi colpire cocchi con la piroetta per sconfiggere i nemici, ma anche calciarli per farli roteare. Sblocca la Superstella Lancio distruggendo la pianta spinosa. Nella palma ci sono alcune Astroschegge.
★ Pianeta 3: Colpisci il Marghibulbo con il cocco e saltagli sulla testa prima che si riprenda.
★ Pianeta 4: Arrivato sul pianeta dei Pallottolo Bill, questi ti seguiranno. Sfruttali per liberare la Superstella Lancio in alto.
★ Pianeta 5: Colpisci le seppie con i cocchi. Sulla seconda barca, la cassa a sinistra contiene un Fungo Energia. La Superstella Lancio è all'estrema destra della barca.
★ Pianeta 6: Schiva le palle di lava e colpisci le noci di cocco al momento giusto, e al terzo impatto… Galassia conclusa! 3

GALASSIA DOLCEAPE

SUPERSTELLA 5: Mario Ape spicca il volo

★ Pianeta 1: Prendi la moneta "?" per veder comparire il Fungo Ape. Toccando l'acqua, tornerai al tuo stato naturale. Nella collina dove c'è il trapezio, troverai un tubo bonus.
★ Pianeta 2: Liberati dei nemici senza preoccuparti di cadere nell'acqua, visto che si sono altri Funghi Ape più avanti. Troverai una vita extra su di un fiore galleggiante che si allontana dal pianeta.
★ Pianeta 3: ADopo aver iniziato a saltare le piattaforme, sulla destra, troverai un "?" contenente un buon numero di monete e che ti guiderà alla regina. Il suo corpo è appiccicoso come le piattaforme. Raccogli i cinque Spicchi Stellari disseminati sul suo corpo. Sul pianeta successivo, ti accoglierà Toad con una Superstella. 1

SUPERSTELLA 6: Strani eventi sulla torre

★ Pianeta 1: Distruggi le rocce circolari con il Salto Schianto. Nella seconda c'è una pianta Peperina. Utilizza varie volte il Salto Schianto per attivare i differenti interruttori e usa il Salto Parete per scalare le alte pareti parallele.
★ Pianeta 5: Una volta superati tre semplici minipianeti, arriverai all'ultimo pianeta, che è stato invaso dagli Scarafetor. Sono abbastanza semplici da sconfiggere: quando vedono un nemico, attaccano in linea retta e poi tornano indietro per lo stesso percorso. Schiacciali saltando loro in testa con il Salto Schianto. Premi l'interruttore rosso che incontrerai proseguendo dritto dopo essere saltato sull'altalena. In questo modo attiverai il mulino. Scala la torre e raggiungerai una zona con un grande Scarafetor che porta sulle spalle uno Scarafetor più piccolo. Salta in alto per distruggere il secondo con lo schianto. In questo modo quello più grande si infurierà un bel po' e attaccherà più velocemente. Abbattilo sempre utilizzando il Salto Schianto. Se hai problemi, spara alle luci a terra per ottenere qualche moneta e, di conseguenza, una ricarica di energia. 2

SUPERSTELLA 7: Contrattacco degli Scarafetor

★ Pianeta 1: Posizionati sulla piattaforma vicino al cannone bolla per essere sparato. Raccogli il fungo rosso ed entra nel tubo verde. Per evitare le bolle dei tre cannoni, puoi volare anche nei pressi del più vicino. Vai a parlare con la regina e usa la Maxistella Lancio. 3
★ Pianeta 2: Colpisci tre volte lo Scaraboom con il Salto Schianto. Per le prime due volte, salta sul posto e lasciati cadere nel momento in cui ti passa sotto. Per il terzo colpo, sali sul fiore e calcola il tempo giusto per colpirlo. Considera che lo Scaraboom vola ora più in alto del tuo livello.

GALASSIA SURFING-MANIA

SUPERSTELLA 8: A tutto surf

Uno Sfavillotto Ghiotto ha aperto la porta della galassia. Dagli 400 Astroschegge e potrai visitarla.
★ Pianeta unico: Muoviti con estrema precisione. Sulla seconda piattaforma bucata troverai una vita extra.

GALASSIA GOLOSONA

SUPERSTELLA 9: Alla conquista della torta ghiotta

★ Pianeta unico: Non devi far altro che saltare e la Superstella sarà tua. La prova consiste nel raggiungere la meta senza cadere nel burrone. Tenta di battere il tuo record. Nella prima curva c'è una vita extra: posizionati a destra per raccoglierla.

GALASSIA PANNELLO ALTERNATO

SUPERSTELLA 10: Dipingi di giallo i pannelli alternati

★ Pianeta unico: Comincia dalle piattaforme di sinistra, poi passa per il centro e infine per la zona destra. Puoi saltare su un pannello quante volte vuoi, non cambierà colore se prima non ti sarai spostato. Evita le onde d'urto rosse del robot e saltagli in testa.

ROBO-IMPIANTO DI BOWSER JR.

SUPERSTELLA 11 (MAXISTELLA): Il gigante a tre piedi

★ Pianeta 1: Sconfiggi tutti i nemici con il casco con la piroetta e cerca il cannone Pallottolo Bill sul pianeta. Fatti seguire dai proiettili per distruggere la capsula contenente la Maxistella Lancio. 1
★ Pianeta 2: Se hai poca energia o non hai abbastanza Astroschegge, fatti seguire dai Pallottolo Bill per fare in modo che rompano le altre capsule. Quando il gigante a tre piedi tocca il suolo, salta velocemente sulla sua gamba per arrampicarti su di lui. La Superstella, protetta da una capsula, si trova proprio sul punto più alto di Tripodobot. Una volta che l'avrai distrutta, si attiverà una rete e, quando avrai distrutto anche questa, dovrai liberarti del ghiaccio. Tranquillo, però. perchè puoi distruggere tutto quanto senza problemi sfruttando l'aiuto dei Pallottolo Bill. 2

GALASSIA SFERA-MANIA

SUPERSTELLA 12: Rotolare attraverso le nuvole

★ Pianeta unico: In questa galassia dovrai giocare posizionando il telecomando in verticale. Stai molto attento, perché la sfera reagisce a ogni minimo movimento della mano. Sii il più calmo e paziente possibile e combatti con i diversi nemici che cercano di attaccarti.

GALASSIA POLVERE DI STELLE

SUPERSTELLA 13: Il sentiero delle stelle

★ Pianeti 1-5: Usa la Stella Manina per passare al secondo pianeta. Qui troverai molte Astroschegge. Passando di Manina in Manina, arriverai a tre piccoli pianeti. Per atterrarci, agita il telecomando del Wii per liberarti della Stella Manina. Raggiungi la base della Maxistella Lancio e prosegui da lì.
★ Pianeta 6: Dopo aver raccolto le monete e le Astroschegge, incontrerai una Stella Manina circondata da sfere di cristallo che hanno una loro gravità. Cadendo su queste (già lo sai, devi agitare il telecomando) potrai girarci intorno e raggiungere il pianeta successivo.
★ Pianeta 7: Raccogli più monete che puoi mentre ti muovi tra le Stelle Manina e libera i quattro Toad rompendo i cristalli di ghiaccio. In questo modo raggiungerai il capo dei Toad sulla nave. Su questa, proprio in cima, si trova una Maxistella.
★ Pianeta 8: Avanza e, quando dovrai saltare, stai tranquillo, visto che le piattaforme si materializzeranno sotto di te. Una volta raccolte le cinque stelle d'argento, la Superstella apparirà al centro del pianeta.

GALASSIA UOVO 2 (COMETA ROSSA)

SUPERSTELLA 14: In fretta! Dino Piranha!

Cominciano ad apparire le comete. In questa occasione si tratta di una cometa rossa e tutto sarà assolutamente identico alla Superstella 2, ma con un limite di quattro minuti per completare il livello. Raggiungi Dino Piranha e dagli il colpo di grazia per raccogliere l'agognata Superstella.

GALASSIA POLVERE DI STELLE 2

SUPERSTELLA 15: Attacco alla flotta Kamek

★ Pianeti 1-2: Salta semplicemente dall'uno all'altro e la gravità del secondo ti attirerà. Una Maxistella Lancio ti porterà alla barca.
★ Pianeta 3: Fai attenzione nel rompere le casse, perché tra queste è nascosto un Goomba. Attiva la passerella colpendo la leva con una piroetta. Colpisci allo stesso modo la porta per raccogliere alcune monete nascoste. Attraversa il ponte, raccogli la vita che trovi sulla sinistra e rompi la cassa per veder apparire una Maxistella Lancio.
★ Pianeta 4: Libera i Toad congelati sul ponte della nave con la piroetta. Imparerai come lanciare gli scudi di ghiaccio davanti a te. Apri gli scrigni e poi attacca il Kamek quando è impegnato a lanciare magie. Dopo averlo sconfitto potrai finalmente usare una Maxistella Lancio. 1
★ Pianeta 5a: Saltando sopra i Koopa, questi si ritireranno nel loro guscio (un classico) e potrai lanciarli contro le due seppie. Una volta sconfitte, il ponte levatoio si abbasserà, ma tu non andartene prima di aver raccolto il fungo rosso nascosto nello scrigno di destra. Inoltre, usando il Salto Schianto sopra la grata raggiungerai una zona bonus.
★ Pianeta 5b: Una volta superato il ponte e raggiunta la Maxistella, un Kamek gigante cercherà di sconfiggerti con delle palle di fuoco. Ti lancerà anche dei gusci verdi con i quali potrai colpirlo. Puoi usare la piroetta per rispedirli al mittente oppure, rischiando di essere colpito, puoi prima fermarli saltandoci sopra. Dopo il secondo impatto, arriveranno altri due Kamek normali in suo aiuto. Se ti trovi nei guai, ricorda che ci sono molte luci nella barca che possono essere convertite in monete e quindi in energia. A te decidere se rischiare o no, ma ricorda che si trovano sulla sinistra della barca.

GALASSIA DOLCEAPE 2 (COMETA FANTASMA)

SUPERSTELLA 16: Corsa fantasma

Benvenuto alla prima gara contro il Mario Cosmico. In questa occasione, sarà fondamentale usare una capriola aerea all'indietro. Ma fai ben attenzione a non finire nel miele per errore: è appiccicoso e ti farà perdere abbastanza tempo da mancare il tuo appuntamento con la Superstella.

GALASSIA POLVERE DI STELLE 3 (COMETA ROSSA)

SUPERSTELLA 17: In fretta! Il sentiero delle stelle!

La mappa di gioco è identica a quella della Superstella 13. Il livello deve essere completato in quattro minuti, ma stavolta con la distrazione di molte monete sparse ovunque. Per guadagnare tempo, invece di passare da una Stella Manina a quella più vicina, allontanati ogni volta il più possibile. Lasciati del tempo per il finale, perché sarà molto più complicato raccogliere le cinque Stelle Argento agendo di fretta. 1

SUPERSTELLA 18: Tarantorex e le sue larve

★ Pianeti 1-3: Salta da una nave all'altra con le Stelle Manina fino a raggiungere un pianeta di cristallo con molti ragni.
★ Pianeta 4: Durante il tragitto incontrerai uno Sfavillotto Ghiotto, ma per ora ignoralo pure. Quello che importa è invece infilarsi nella cupola per utilizzare la Maxistella Lancio.
★ Pianeta 5: Se vieni colpito dai ragni, questi ti faranno cadere nello strapiombo. Meglio evitarli del tutto o colpirli con le Astroschegge da lontano. Lancia Toad con la larva elastica sul pianeta roccioso e poi ripeti l'operazione con Mario. 3
★ Pianeta 6: Aggrappati alla nuova larva elastica e lanciati fino alla seguente.
★ Pianeta 7: Non utilizzare la larva elastica prima di aver raccolto il Fungo Energia. Ti sarà indispensabile contro il boss.
★ Pianeta 9: Colpisci la regina dei ragni con le palle di tela bianche. Il primo attacco romperà il bocciolo con l'acido e, da quel momento in poi, dovrai colpirla velocemente sulle tre parti rosse. Dopo essersi capovolta, sarà ancora più pericolosa e ti sparerà acido da cinque punti differenti. Evita l'attacco e colpisci di nuovo Tarantorex nel posteriore. Ora avrai meno tempo per colpire tutti i punti rossi. Dopo averla sconfitta, la Superstella comparirà al centro. Usa la ragnatela per raccoglierla e tornare all'Osservatorio. 2

SUPERSTELLA 19: Yoshi qui?

★ Superstella nascosta: Raggiungi lo Sfavillotto Ghiotto e accontentalo per vederlo trasformarsi in un planetoide.
★ Pianeta 4: Prima di raggiungere lo Sfavillotto, procurati almeno 50 Astroschegge (comprese quelle che sono dentro al pianeta). Sono quelle necessarie per la mutazione dello Sfavillotto. A questo punto elimina i Goomba e avrai guadagnato la tua Superstella. 41

GALASSIA LARVA ELASTICA

SUPERSTELLA 20: In volo con le larve elastiche

Fuori dalla porta del Planetario Bagno, consegna ben 400 Astroschegge allo Sfavillotto Ghiotto per sbloccare questa galassia. Una volta lì, muoviti sfruttando le larve elastiche. Se stai per cadere, attaccati a una Stella Manina per non finire nel buco nero.

GALASSIA ADIEU

SUPERSTELLA 21: Corsa folle a suon di musica

★ Pianeta 1: Prima di partire, spara al Goomba per farlo cadere. Prosegui velocemente ma con attenzione. Per raccogliere la vita extra, salta sulla piattaforma instabile e torna velocemente indietro.
★ Pianeta 2: La piroetta e i salti ti saranno molto utili in questa parte della galassia. Atterrato su questo pianeta, cammina velocemente seguendo la scia di note. Cerca di avere pazienza, perché è richiesta una discreta abilità per non cadere nel vuoto. 1

GALASSIA MEGAROCCIA

SUPERSTELLA 22: Apparizione della Megaroccia

★ Pianeti 1-6: Ci sono Astroschegge sparse per tutti i pianeti. Raccogline più che puoi.
★ Pianeti 7-8: Usa il Salto Schianto per attivare l'interruttore e raggiungere il pianeta successivo. Il disco volante comincerà a muoversi e tu potrai raccogliere le Astroschegge intorno a te. Nel frattempo dovrai evitare il sistema di difesa dell'asteroide composto da un bel numero di cannoni e correnti elettriche. Evita le pareti passando anche nella parte bassa del disco e alla fine sfrutta i Pallottolo Bill per rompere le gabbie. In una di queste c'è la Superstella. 1

SUPERSTELLA 23: Invasione sulla Megaroccia

★ Pianeti 1-6: Libera la Maxistella Lancio usando le Bobombe. Agisci velocemente.
★ Pianeta 7: Ignora lo Sfavillotto Ghiotto e prosegui fino alla Maxistella Lancio.
★ Pianeta 8: Non dimenticare il Fungo Energia. Raggiungi la Maxistella attraverso le Stelle Manina.
★ Pianeta 9: Raggiungi l'interruttore con una capriola all'indietro e una piroetta anche se rilascerà solo Astroschegge. Entra nel tubo e con le Bob-ombe rompi la gabbia che si trova al centro. Entra nel cannone, rompi il cristallo e usa la Maxistella.
★ Pianeta 10: Lancia una bomba contro la cupola sull'altra capo e sparati in aria con il cannone. 2

SUPERSTELLA 24: Invasione sulla Megaroccia

★ Pianeta nascosto: Accontenta lo Sfavillotto Ghiotto che trovi nel livello "Invasione sulla Megaroccia".
★ Pianeta 7: Libera la Stella Iride con una bomba. Con Mario Iride, distruggi i nemici e tutto quello che incontri per ottenere Astroschegge aggiuntive. Consegna 30 di queste allo Sfavillotto Ghiotto per vederlo trasformarsi in un planetoide.
★ Pianeta 8: Hai 30 secondi per aiutare il robot a ripulire la zona con le bombe. Ne avrai a disposizione massimo quattro per volta. Non sarà facile. 3

SUPERSTELLA 25: Minaccia Robopunte

★ Pianeti 1-3: Cerca di arrivare alla fine con almeno 30 Astroschegge, visto che ne avrai bisogno più avanti. Usa le Maxistelle e prosegui.
★ Pianeti 4-6: Sconfiggi il robot, evita le mine e usa la Maxistella Lancio.
★ Pianeta 7: Lancia un'Astroscheggia al nemico. La Robomella lancerà delle onde d'urto. Saltale e colpiscila. Non dimenticare il fungo rosso.
★ Pianeta 8: Nella cassa nell'angolo c'è un tubo. Cammina seguendo la diversa gravità delle piattaforme. Raggiunto il seguente tubo, usa il Salto Schianto o le Astroschegge sui nemici.4
★ Pianeta 9: Compra dallo Sfavillotto Ghiotto un Fungo Energia. Per sconfiggere il Roboboss, usa il Salto Triplo e la piroetta per atterrare sopra di lui. Usa la piroetta per sbatterlo contro la barriera elettrica. 5

SISTEMA STELLARE DI BOWSER

SUPERSTELLA 26 (MAXISTELLA): Annientamento della fortezza Bowser

Una volta che avrai raggiunto Bowser, corri per avere il tempo di raccogliere il Fungo Energia. Fai attenzione, però, perchè il pavimento si romperà molto velocemente. Per sconfiggerlo, posizionati sopra un cristallo celeste e, quando Bowser tenterà di saltarti in testa, scappa più in fretta che puoi. Da questo momento in poi, bruciacchiato dal potere della Superstella, Bowser comincerà a scappare. Inseguirlo non ti servirà a molto, quindi cerca di muoverti in modo da trovarti faccia a faccia con lui e, quando si gira per fuggire, colpiscilo alla coda. Ripeti l'operazione tre volte e la Maxistella sarà finalmente tua.

GALASSIA MEGAROCCIA 2 (COMETA PERICOLO)

SUPERSTELLA 27: Pericolo! Minaccia robopunte!

Oh no! Devi distruggere di nuovo il Roboboss. Questa volta, però, dovrai riuscirci con un solo spicchio di energia. Tranquillo, l'impresa è più facile di quanto sembra. Muoviti con agilità e rimani concentrato, non ti serve altro per ottenere questa Superstella.

GALASSIA SFIDA BOLLA

SUPERSTELLA 28: Mega bolla shock

★ Pianeta 1: Vai a destra, dove si trovano i Toad. Entra all'interno della bolla e guidala seguendo le indicazioni che vedi su lloschermo. Muoviti con calma o finirai col cadere nel fango 1. Il tuo scopo sarà querlo di recuperare i cinque Spicchi Stellari. Sfrutta le correnti prodotte dai ventilatori per rendere più semplici le operazioni.
★ Pianeta 4: Quando vedrai un interruttore azzurro sopra un isolotto, liberati della bolla premendo [Z] e raggiungilo. Dopodichè, usa il Salto Schianto sull'interruttore e attraversa la parete che hai appena aperto.

GALASSIA ATOLLO

SUPERSTELLA 29: Forziere marino

★ In profondità: Dovrai raccogliere i cinque Spicchi Stellari che si trovano sul fondo del mare di questa galassia. Ne troverai uno in una cassa, uno dentro un'ostrica, uno sopra una roccia, un altro nel covo del Pesce Boa 1 e l'ultimo all'interno di una bolla d'aria.
★ In superficie: Tieni sempre a mente che che sia le note musicali del "?" che l'effetto dell'interruttore azzurro dureranno soltanto per un tempo limitato. Realizzando una capriola all'indietro e alcuni salti a parete arriverai senza grossi problemi fino alla Superstella di questa zona.

GALASSIA LACRIMA (SFAVILLOTTO GHIOTTO)

SUPERSTELLA 30: Occhio ai pesci grossi

Lo Sfavillotto Ghiotto ti chiederà questa volta la bellezza di 600 Astroschegge. Sul pianeta, apri solo lo scrigno che trovi sulla sabbia e raccogli la vita extra. Stai lontano dagli altri due che contengono piante appuntite. Tieni conto di alcuni consigli:
• Il pulsante [Z] ti serve sia per frenare sia per abbassare la testa quando sei a bordo di un guscio.
• Le bolle ti ridaranno tutta l'aria di cui hai bisogno.
• I forzieri si aprono tirando i gusci.
• Nuota più velocemente utilizzando la piroetta. Il tuo obiettivo è distruggere i tre enormi Pesci Boa. Per farlo, lancia loro contro i gusci non appena sono a tiro. Non sprecare munizioni inutilmente.

GALASSIA PIATTAFORMA

SUPERSTELLA 31: La fortezza galleggiante

★ Pianeta 1: Troverai un tubo ricoperto da una cupola sul fondo dello stagno. 1 Per il momento ignoralo. Devi rimuovere il peso che tiene in equilibrio la torre prima di poterla scalare. Prima di cominciare raccogli le numerose monete e Astroschegge che vedi. Ora attira i proiettili del cannone per far colpire loro il peso e liberare i vari galleggianti.
★ Pianeta 4: Scala la torre piena. Raccogli le Astroschegge e svita i bulloni con le piroette.

SUPERSTELLA 32: Il segreto della fortezza galleggiante

★ Pianeta nascosto: Ricordi il tubo che hai ignorato? 2
★ Pianeta unico: Libera il tubo sfruttando ancora una volta i Pallottolo Bill. Entra e ti ritroverai sopra la cima della cupola del pianeta, dove dovrai superare una serie di piattaforme per raggiungere il posto in cui si trova la Superstella. Non dimenticare, però, che i Pallottolo Bill non ti seguiranno a meno che tu non passi proprio davanti a loro. Attirane uno e conducilo fino alla gabbia al centro.

GALASSIA ATOLLO 2

SUPERSTELLA 33: Brevetto di nuoto

★ Pianeta unico: Parla con il pinguino, che ti manderà a raccogliere il guscio dorato. Un gruppo di pinguini ha il guscio che cerchi, e dovrai cercare di capire i loro movimenti e rubarlo scuotendo il Wiimote. Una volta fatto, riporta il guscio dorato che hai ottenuto al Pinguino Imperatore per ricevere la Superstella. 1

SUPERSTELLA 34: Il mistero della grotta dei vortici

★ Pianeta 1: Attaccandoti alla liana, potrai risalire fino a un tubo bonus. Nuotando fino alla cascata, incontrerai uno scrigno con una Maxistella Lancio. Ignoralo per il momento, meglio raccogliere prima la Superstella non segreta. Tuffati in acqua e raccogli la vita extra che si trova vicino al guscio verde. Usa quest'ultimo per colpire le rocce che un pinguino sta esaminando. Colpisci i pipistrelli con le Astroschegge. Rompi il tronco con il Salto Schianto e infilati nella Maxistella Lancio.
★ Pianeta 2: Evita i guardiani celesti e posizionati dove cade il lato cavo delle pietre.2

SUPERSTELLA 35: Muri di ghiaccio scivolosi

★ Pianeta nascosto: Finalmente Mario Ghiaccio
★ Pianeta 1: Tuffati in acqua e recupera il guscio dorato. Poi risali in superficie e dirigiti verso lo scrigno di cui parlavamo prima e infilati nella Maxistella Lancio. Per proseguire devi sfruttare il Catapapero presente sul pianeta. Posizionati sotto il "?" e aspetta che questo ti raggiunga. Quando lo farà, ti scaglierà in aria e potrai raccogliere il fiore di ghiaccio. Mario Ghiaccio può trasformare l'acqua in ghiaccio. Sfrutta questa capacità sulle cascate e, molto velocemente, utilizza il Salto Parete per raggiungere la cima. Infine crea un percorso di ghiaccio per fare in modo che il Catapapero ti segua e ti aiuti a recuperare la Superstella. 3

SUPERSTELLA 36 (Cometa rapida)

Modalità rapida! Guardiani celesti! Per raccogliere questa Superstella, devi ripetere quanto fatto sul secondo pianeta della Superstella 34. Stavolta, però, dovrai tenere conto della maggiore velocità delle pietre. 4

GALASSIA SPETTRO

SUPERSTELLA 37: Luigi e la casa infestata

★ Pianeta 2: Ricorda che i Boo non si muovono se ti muovi nella loro direzione e spariscono quando entrano in contatto con la luce. All'interno del castello, dovrai usare la piroetta per attivare l'interruttore e accendere la luce. Quando avrai fatto questo, dovrai attirare i fantasmi all'interno della zona illuminata per poterli distruggere. Il primo, scomparendo, lascerà a terra una moneta, mentre dal secondo otterrai una chiave. 1
★ Pianeta 3: Supera più velocemente che puoi l'area con le Stelle Manina: vai dalla prima alla seconda, da quella alla terza e, in fretta, di nuovo alla prima per poter raccogliere la chiave nel corridoio. Fai attenzione, però, e armati di molta pazienza, perchè non sarà un'operazione facilissima. Quando ci sarai riuscito, vai verso il "?" e raccogli il Fungo Fantasma. Una volta che avrai superato l'ostacolo, passa nelle luce per tornare normale. A questo punto, usa la molla per raggiungere Luigi e, una volta ottenuta la Superstella, torna all'Osservatorio.

SUPERSTELLA 38: Gara Boo e coppa stella blu

★ Pianeta 3: Ricorda quanto detto in precedenza. Volendo, puoi saltare qualche Stella Manina per guadagnare velocità. Buona fortuna! 2

GALASSIA UOVO 3

SUPERSTELLA 39: Luigi nell'ovocosmo

★ Stella scomparsa: Si sblocca solo dopo aver raccolto la Superstella 37★ Pianeta unico: Luigi ti sta aspettando con una Superstella sul tetto della casa. Puoi arrivarci attraverso il tubo arancione in basso. Non preoccuparti, perdersi è molto difficile.

GALASSIA SPETTRO 2

SUPERSTELLA 40: Occhio ai boss fantasma

★ Pianeta 2: Raccogli più Pianetaschegge che puoi in modo da averne almeno 30 alla fine. Attento, però, perchè il castello è cambiato. Colpisci con la piroetta i fantasmi che escono dai quadri e usali per rompere la statua che vedi nel camino.
★ Pianeta 3: Supera le larve elastiche e raggiungi la Maxistella Lancio.
★ Pianeta 4: Usa le Stelle Manina per raggiungere un'altra Maxistella Lancio.
★ Pianeta 5: Il nucleo è una palla che ti permette di rimbalzare. Fai molta attenzione alle mine.
★ Pianeta 6: Compra un Fungo Energia dallo Sfavillotto Ghiotto spendendo 30 Astroschegge. Ora non ti resta che vedertela con il temibile Rocciaspettro. Ricorda che puoi raccogliere fino a due bombe alla volta, che hai a disposizione un tempo limitato per colpire il boss e che potrai subire danni anche solo toccandolo. Questo nemico ti lancerà addosso di tutto in diverse fasi, quindi usa la piroetta e le Bob-ombe per sconfiggerlo. 1

SUPERSTELLA 41 (Cometa pericolo): Stella fluttuante nel profondo nero

Di nuovo il combattimento contro il boss precedente, stavolta con un solo spicchio di energia a disposizione. 2

SUPERSTELLA 42: Stella fluttuante nel profondo nero

★ Maxistella nascosta: Durante la corsa con il Fantasmagorico, Mario deve trovare una Maxistella Lancio che lo allontani dalla gara. Si trova nei pressi di uno spuntone di pietra splendente. Distruggi la roccia e prosegui.
★ Pianeta nascosto: Spara ai fantasmi per avanzare tranquillamente e non cadere fuori dal pavimento che si sta creando. Delle quattro porte alla fine, la terza nasconde la Superstella.

FLOTTA NAVALE E DI BOWSER JR.

SUPERSTELLA 43 (Maxistella): Distruggi l'armata di Bowser Junior

★ Barca 1: Raccogli le Astroschegge per uno Sfavillotto Ghiotto. Punta con il cannone la Stella Manina e afferra Mario.
★ Barca 2: Lasciati cadere e raggiungi il cannone dei Kamek. Punta la Stella Manina e spara.
★ Barca 3: Cercando con cura, otterrai altre Astroschegge. Compra un Fungo Energia dallo Sfavillotto e raggiungi la passerella dopo il ponte. Schiva i colpi dei cannoni oppure saltaci sopra.
★ Barca 4: Ci sono molte monete. Alla destra trovi una vita extra e una cupola con parecchie luci e casse. Lancia i gusci contro Bowser Jr. per sei volte e la Maxistella sarà tua.

GALASSIA MEGAROCCIA 3

SUPERSTELLA 44 (Stella verde): Apparizione della Megaroccia

★ Superstella nascosta: Luigi è di nuovo nei guai. Toad il postino ti consegnerà una nuova cartolina. Il tuo amico verde si trova dove hai raccolto la Superstella 22, ma nella parte bassa del disco. Una volta raggiunto, attira un Pallottolo per liberarlo dalla gabbia.

GALASSIA DOLCE ARRAMPICATA

SUPERSTELLA 45: Mario Ape verso l'infinito!

★ Muro 1: Sali per le piattaforme e raccogli il "?" per sbloccarne di nuove. Il "?" successivo libererà molte Astroschegge. Prosegui fino alla Maxistella Lancio.
★ Muro 2: Senza farti colpire dalle bolle di lava, raggiungi la Maxistella proseguendo verso destra.
★ Muro 3: Ricorda sempre che gli Scarafetor sono molto veloci ma anche stupidi. Si muovono sempre nello stesso modo. 1.

GALASSIA GIARDIN VENTOSO

SUPERSTELLA 46: Cielo, vento e conigli

★ Pianeta 1: Studia bene i tre flussi di vento o non riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo. Se ti posizioni proprio nel mezzo della corrente, ti muoverai più velocemente.
★ Pianeta 3: La Pianta Piranha più vicina ai Fiori Fiù è di fronte a una pianta Peperina che conduce a una vita extra.
★ Pianeta 4: La Peperina che cerchi è sotto la pianta solitaria.
★ Pianeta 6: La Pianta Peperina è nella parte bassa del pianeta. Per liberarti degli altri nemici, attira la loro attenzione e poi salta loro in testa. 1
★ Pianeta 9: Continua l'inseguimento e attento alla vita extra che si trova nella buca. Quando si affatica, perderà velocità.

SUPERSTELLA 47: Arriva il gran roditore

★ Pianeta 1: I ceppi in basso sono trappole, non usare lo Schianto. I "?" sono difficili da raccogliere e liberano Astroschegge.
★ Pianeta 3: Usando un Salto Schianto, le talpe saranno costrette a risalire in superficie. Colpiscile con la piroetta. 2
★ Pianeta 4: Sconfiggi le tre talpe per sbloccare la Maxistella Lancio.
★ Pianeta 5-7: Colpisci i ceppi di legno in cima ai pianeti per innervosire il Torcibruco. Dopo tre colpi lo avrai sconfitto.
★ Pianeta 8: Schiaccia i tronchi per ottenere Astroschegge e un Fungo Energia.
★ Pianeta 9: Il sistema per sconfiggere Re Talpone è lo stesso utilizzato con le talpe normali.

SUPERSTELLA 48: Gravità folle nel giardin ventoso

★ Pianeta 4: Il Catenaccio dorato è la chiave per la Superstella segreta. Per ora, prosegui fino alla Maxistella Lancio.
★ Pianeta 5-7: C'è uno Spicchio Stellare sotto il primo disco e su ciascuno degli altri due.
★ Pianeta 8: Colpisci le frecce con la piroetta per invertire la gravità. La Superstella si trova alla fine del gruppo di blocchi. Avanza con molta attenzione, perché non esiste gravità ai lati dei cubi. Il cristallo della Superstella si rompe dopo due colpi. 3

SUPERSTELLA 49(Cometa pericolo): Pericolo! Arriva il gran roditore!

Batti Re Talpone senza essere mai colpito.

SUPERSTELLA 50: Tesoro catenaccio dorato

★ Superstella nascosta: Nel livello "Gravità folle nel giardino dorato". 4
★ Pianeta 1: Raccogli i tre "?" durante il primo volo.
★ Pianeta 2: Dopo esserti liberato della Pianta Piranha, scala la Pianta Peperina per arrivare a un altro "?".
★ Pianeta 3: Prima di andartene dal pianeta, avvicinati alla roccia per raccogliere un altro "?". Prima di salire sulla Maxistella, ricorda di munirti della Stella Iride.
★ Pianeta 4: Distruggi il Catenaccio dorato con il potere della Stella Iride. Dentro troverai la Superstella. 5

GALASSIA VULCANO GHIACCIATO

SUPERSTELLA 51: Montagna ghiacciata scivolosa

★ Pianeta 1: Attento quando usi la piroetta sopra il ghiaccio, visto che finirai col pattinare se lo farai in movimento e potresti perdere il controllo. Per frenare, premi [Z]. Afferra il pinguino e otterrai la Maxistella Lancio che cerchi.
★ Pianeta 2: Raccogliendo la moneta "?", Mario si trasforma nella versione di ghiaccio, può attraversare il lago e raccogliere le Astroschegge. Rimanendo più di un secondo nell'acqua gelata, perderà energia. Trasformatosi, potrà raccogliere un Fungo Energia e una vita extra. Non ti resterà che saltare sulle tre piattaforme congelate ed effettuare un Salto Parete sull'acqua. Se sarai abbastanza veloce, potrai anche raggiungere un'altra vita extra. Raggiungi la Maxistella Lancio a destra. Raccogli l'altro fiore di ghiaccio e crea delle piattaforme per raggiungere le cascate. 1
★ Re Congelotto: Devi raccogliere il fiore che si trova a sinistra, sotto la torre. Usa il Salto Parete. Quando ti vedrà, Congelotto libererà un'onda d'urto. Saltala e colpiscilo con una piroetta. Appena si sarà ripreso, torna a colpirlo senza perdere tempo.

SUPERSTELLA 52 (Cometa fantasma): Corsa fantasma! Regno gelido!

Sei obbligato a pattinare, con molta attenzione, per gelare il percorso sotto i tuoi piedi e non cadere nel vuoto.

SUPERSTELLA 53: Strada di lava nel regno gelido

★ Pianeta 1: Libera i cinque Spicchi Stellari. 2
★ Pianeta 2: Prosegui dritto e salta le casse sulla destra: vedrai una colonna di pietra. Da quelle parti puoi trovare un Fungo Energia. Arrampicati sul palo e salta le piattaforme fino a raggiungere il lato opposto. Il "?" libererà un altro potere: Mario Fuoco. Avvicinati alle lampade per accenderle e proseguire. La grata si aprirà e, dopo le colonne di pietra, potrai accendere la torcia nello stesso modo. Avanza, incendia alte due torce e prosegui con qualche Salto Parete. Salta sulle piattaforme e incendia le ultime due lampade per ottenere la Superstella. 3

SUPERSTELLA 54: Freddo gelido e caldo insopportabile

★ Pianeta 1: La Maxistella Lancio si trova nella parte inferiore, dopo il cristallo.
★ Pianeta 2: Attento alle maree per non subire danni. Ma non preoccuparti, sulla parte destra troverai un Fungo Energia e, vicino alla cassa "?" più avanti, potrai scovare una vita extra. Alla sinistra della porta gigante, c'è un interruttore per aprirla. Questo interruttore si disattiva quando sale la marea di lava. Apri il cancello per ottenere il nuovo fiore di fuoco che si trova dalla parte opposta. Ora corri più velocemente che puoi per accendere le due torce davanti a te. Prosegui verso la Maxistella. 4
★ Pianeta 3: Il Mario Ghiaccio può camminare sopra la lava senza bruciarsi 5. Corri velocemente attraverso la mappa, però, o finirai comunque bruciato. Raggiungi il fiore di ghiaccio successivo e poi prosegui verso la Superstella. Ricorda che puoi anche pattinare.

SUPERSTELLA 55: Conquista del monte ghiacciato

★ Superstella nascosta: Scala l'ultima parte della montagna.
★ Campo base 1: Si tratta di una Superstella nascosta. Segui il tragitto della Superstella 51. Per arrivare fin qui, utilizza il salto triplo 6
★ Campo base 2: Raccogli il fiore e sciogli i cumuli di neve che incontrerai usando il fuoco. Torna a prendere il fiore, però, dal momento che ti sarà utile in seguito: ti aspetterà altra neve alla fine del livello.
★ Campo base 4: Prosegui senza complicazioni e usa il Salto Parete. Evita accuratamente le rocce rotolanti e continua a salire. Con un minimo di abilità, non avrai problemi. 7

GALASSIA SABBIE MOBILI

SUPERSTELLA 56: Risali le correnti desertiche

★ Pianeta 1: In questa galassia Mario dovrà usare i mulinelli. Sfruttali con intelligenza per volare come un elicottero. Sulla terza piattaforma del livello, troverai un tubo. 1
★ Tubo: Non usare il Salto Schianto sulla sinistra, o finirai con il cadere nel vuoto. Meglio proseguire sulla destra. Abbassati premendo [Z] per entrare. Tieni presente che le ruote hannoVuna gravità, quindi saltaci sopra per avanzare.
★ Pianeta 1: Sfrutta i mulinelli per ridiscendere senza pericoli. Il primo "?" è fondamentale, mentre gli altri ti daranno solo Astroschegge, che in questo livello non sono necessarie. Usa il Salto Parete per proseguire in scioltezza.

GALASSIA TUNNEL MARINO

SUPERSTELLA 57: Lo scrigno dorato

★ Pianeta unico: Lo scrigno può essere aperto solo utilizzando un guscio dorato. Indovina cosa contiene? Tuffati e rompi la parete eseguendo una piroetta. 1. A questo punto, dovrai raccogliere gli Spicchi Stellari: uno si trova in basso, uno al centro e gli altri quattro ruotano vicino al suolo. Usa la Maxistella e prendi il guscio dorato, per poi ritornare sui tuoi passi facendo molta attenzione a non agitare il telecomando per evitare di perdere il controllo. Ora puoi rompere lo scrigno dorato.

GALASSIA DOLCEAPE

SUPERSTELLA 58: Luigi nel regno Dolceape

★ Superstella nascosta: Nel livello "Mario Ape prende il volo".
★ Pianeta unico: Luigi ha raccolto una nuova Superstella, ma qualcosa lo ha spaventato e costretto a cercare rifugio su un albero. Prendi il Fungo Ape e ritorna all'inizio, quindi raccogli la vita extra e salta il ruscello. Vedrai che Luigi è in pericolo 1. A questo punto, dovrai solo sbarazzarti dell'insetto senza troppi problemi, raggiungere Luigi e farti consegnare la tua meritata ricompensa.

GALASSIA SABBIE MOBILI 2

SUPER STELA 59: Sabbie mobili interminabili

★ Pianeta 1: Sulla seconda piattaforma, atterra esattamente dove si trova la moneta e potrai eliminare cinque nemici con una sola piroetta, risparmiando tempo e fatica. Fai attenzione a colpire il Marghibulbo rosso sulla testa per eliminarlo. Cerca di essere veloce, però, o ti colpirà prima lui. 1
★ Pianeta 2: Una volta arrivato, troverai uno Sfavillotto Ghiotto che ti dirà di essere in cerca di 20 Astroschegge. In cambio delle schegge, lui ti aiuterà a trovare la Maxistella Lancio verde, che ti permetterà di sbloccare un nuovo livello. Ci penserai più tardi, però: per il momento, prosegui verso l'alto e usa la Maxistella Lancio. 2
★ Pianeta 4: Non ti preoccupare se ti scappa qualche Spicchio blu. La sabbia si muove e puoi riprovarci dopo.
★ Pianeta 5: Segui la freccia verde: troverai un tubo con una vita extra.
★ Pianeta 6: Segui la freccia e infilati nel buco. Arriva fino a quello successivo ed entraci, quindi salta le piattaforme e aziona l'interruttore: questo farà muovere la struttura di pietre che vedi sul lato opposto per esattamente quattro secondi. Sbrigati a ritornare suoi tuoi passi per non rischiare di perdere la Superstella. 3

SUPER STELA 60: Trappole desertiche colossali

★ Pianeta 1: Premi l'interruttore e potrai raccogliere un "?", una vita extra e un Fungo Energia sulla sinistra. 4
★ Pianeta 2: Raccogli il primo spicchio, per poi premere successivamente il pulsante azzurro. Vedrai alzarsi una struttura con un secondo spicchio che potrai raccogliere con il Salto Parete. Rompi lo scrigno utilizzando il guscio verde. Non dimenticare di prendere lo spicchio dietro i quattro Tortossi e l'ultimo, che si trova sulla cima della torre.
★ Pianeta 3: Qui è previsto un percorso per una stella nascosta, ma per il momento limitati semplicemente ad usare il cocco contro la pianta spinosa e per far materializzare una Maxistella Lancio. 5
★ Pianeti 4-5: Non disperare quando incontri il Marghibulbo. Devi solo cambiare pianeta, colpire i cocchi che trovi su questo per spedirli nell'altro e successivamente usarli come arma contro il Marghibulbo. Dopo aver colpito il nemico, saltagli sulla testa per porre termine al combattimento.
★ Pianeta 6: Rompi la cassa ed entra nel tubo. Avanza più velocemente che puoi per non essere inghiottito dalla sabbia. Ricorda che il salto all'indietro ti farà risparmiare parecchio tempo.

SUPER STELLA 61: Stella argento incapsulata

★ Superstella nascosta: Nel livello "Sabbie mobili interminabili". 6
★ Pianeta 2: Torna dallo Sfavillotto Ghiotto e stavolta dagli le 20 Astroschegge. Si trasformerà in una Maxistella Lancio. 7
★ Pianeta 3: La piramide contiene alcuni segreti e trappole. Non premere l'interruttore verde prima di aver raccolto tutte le monete presenti nel livello. Premendo la linea verde, si attiverà un meccanismo che alzerà il pavimento e il soffitto della stanza. Fai molta attenzione a non rimanere incastrato tra le rocce. A questo punto, raccogli tutte e cinque le stelle d'argento e al centro della stanza apparirà una Superstella verde. Raccoglila e torna all'Osservatorio.

GALASSIA SFIDA BOLLA

SUPERSTELLA 62: Ancora in bolla

★ Pianeta unico: Questa Superstella si ottiene in modo simile alla numero 12. In primo luogo, posiziona il telecomando in verticale, quindi armati di molta, molta pazienza 1. Tieni conto che i blocchi dello scenario si distruggeranno quando ci salterai sopra e che i nemici saranno molto più pericolosi del normale. Ti faranno infatti saltare più lontano di quanto non facciano normalmente, quindi fai molta attenzione. Prosegui fino alla fine del livello per completarlo.

LABIRINTO ELETTROINFERNALE

SUPERSTELLA 63: Che scossa

★ Pianeta 1: Dovrai affrontare una prova con la sfera: controllerai Mario esattamente come nella Superstella 28. Nella prima parte del livello, inoltre, ti toccherà recuperare cinque Spicchi Stellari. Non dimenticare di raccogliere la vita extra. 1.
★ Pianeta 2: La seconda parte del labirinto è molto frenetica: dovrai scappare dai Pallottolo Bill e agire comunque con estrema precisione per evitare guai. Come se non bastasse. il sentiero è anche disseminato da mine esplosive. Per fortuna, ci sono in totale ben tre vite extra nel livello che potranno tornarti utili, quindi non dimenticare di raccoglierle tutte.

GALASSIA SFIDA SURFING

SUPERSTELLA 64: Sulla scia del surfista leggendario

★ Pianeta 1: Torniamo a surfare come nella Superstella 9, ma questa volta il nostro tempo massimo è di soli tre minuti. Dovrai rilasciare l'acceleratore il meno possibile. Durante i primi 30 secondi, incontrerai ben due vite extra al centro della pista

GALASSIA SABBIE MOBILI 3

SUPER STELLA 65 (Cometa rossa): In fretta ! Sabbie mobili interminabili!

Hai quattro minuti e mezzo per completare questo livello identico a quello della Superstella 59. Tranquillo, questa volta non ci saranno i tornado e sarà abbastanza facile ottenere la Superstella. 1

SUPERSTELLA 66: Bagliore nella sabbia

★ Superstella nascosta: La troverai all'interno del livello "Trappole desertiche colossali". 2
★ Pianeta 3: Proprio in questo livello, in precedenza, avevi notato una Maxistella nascosta mentre cercavi la Superstella 60. Per recuperarla, comincia con l'eseguire un Salto Schianto sui due ceppi in fondo alla sabbia. A questo punto, vedrai partire una scia di note musicali che Mario dovrà seguire il più velocemente possibile, evitando accuratamente di farsi risucchiare dalla sabbia. 3
★ Pianeta 4: Premi il pulsante e scoprirai una struttura nascosta con sopra una Stella Iride e la Superstella nascosta che cerchi, entrambe ingabbiate in cupole che dovrai distruggere. Per liberarle, come al solito dovrai sfruttare i Pallottolo Bill. Attira la loro attenzione e conducili fino alle gabbie per distruggerle. Quando avrai liberato la Superstella, effettua un Salto Schianto sull'interruttore rosso per attivarlo e far abbassare la torre.

MATERIA OSCURA DI BOWSER

SUPERSTELLA 67 (Maxistella): Materia oscura

Nel momento in cui raggiungerai i blocchi a forma di "L", "T" e croce, posizionati in modo da non cadere. Segui la gravità che cambia durante il tragitto. Sotto al secondo blocco, troverai una utilissima vita extra. A partire da qui, dovrai prestre molta attenzione alla materia oscura che si trova ovunque. Il solo contatto con questa ti costringerà a ricominciare il livello dall'inizio 1. Per sconfiggere Bowser, dovrai adottare la stessa tecnica che hai utilizzato per la Superstella 26. Una volta che lo avrai sconfitto, la Maxistella sarà finalmente tua. Ora avrai accumulato tutta l'energia sufficiente per raggiungere il centro dell'universo e affrontare il combattimento finale. Se hai intenzione di farlo già adesso, passa direttamente alla Superstella 105. La nostra guida seguirà invece l'ordine preciso per ottenere tutte le Superstelle disponibili nel gioco prima di dedicarsi a questo ultimo duello.

GALASSIA RE SKELOPESCE

SUPERSTELLA 68: Panico nelle profondità

★ Pianeta 2: Colpisci il mostro con i gusci e sfrutta le bolle d'aria per recuperare ossigeno. Dopo il primo impatto, il Re Skelopesce ti lancerà addosso dei pesci scheletro che ti renderanno la vita ancora più difficile. Sul fondo marino puoi trovare un Fungo Energia e una vita extra, che ti saranno utili nel corso del livello.

GALASSIA BOSCO AUTUNNALE

SUPERSTELLA 69: Alla ricerca degli Spicchi Stellari blu

★ Pianeta 1: All’inizio dovrai trovare i cinque spicchi blu per formare una catena di Stelle Manina. Tornando indietro, incontrerai un coniglio. Il primo Spicchio Stellare si trova proprio di fronte al punto di partenza di Mario. Per raccogliere il secondo, usa invece il Salto Schianto sui ceppi di legno. Per il terzo devi utilizzare l’altalena con la quale raggiungerai una Stella Lancio. Il quarto spicchio è nascosto proprio dietro la cascata . Torna quindi al punto di partenza, aggrappati al fiore e raggiungi il Fungo Ape. Sali poi fino alla molla, che potrai schiacciare con un Salto Schianto. Usa infine le Stelle Manina per entrare nella Maxistella Lancio.
★ Pianeta 2: Se premerai l’interruttore, ti sarà molto più facile catturare il coniglio.In questa maniera, infatti, verranno eliminate alcune pareti che ti sarebbero state sicuramente d’intralcio.

SUPERSTELLA 70: Catapapero, catapulta!

★ Pianeta 1: Usa il Catapapero di fronte e a te per arrivare alla Maxistella. Sfrutta il successivo per premere il pulsante rosso. Se hai voglia, puoi raggiungere un tubo bonus più in alto. Girati e prosegui dritto. Incontrerai una Maxistella Lancio.
★ Pianeta 2: Attira il Catapapero nella zona con un segno a terra per farti lanciare sul pianeta successivo.
★ Pianeta 3: Sveglia il Catapapero rompendo le casse e fatti inseguire attraverso le siepi. Attento a non farti prendere.
★ Pianeta 4: All’estremità, c’è una Maxistella Lancio che puoi raggiungere solamente se vieni lanciato in aria.
★ Pianeta 5: Sopra la collinetta verde, troverai un Fungo Ape che dovrai utilizzare con il Catapapero. Fatti scaraventare sulla torre e lì, di piattaforma in piattaforma, in puro stile Mario, raggiungi la Superstella.

SUPERSTELLA 71: Strada pelle d'oca

★ Pianeta unico: Sali sulla collina per raccogliere il Fungo Ape. In questo livello dovrai sfruttare per il tuo tornaconto le numerose nubi temporalesche presenti in modo da sorvolare la mappa. Supera la passerella con gli Scarafetor e usa la molla in fondo per rimbalzare sul trapezio. È ora di dimostrare le tue abilità circensi. Datti lo slancio giusto da vero trapezista e raggiungi la sporgenza che circonda la torre.
★ Cannone Sparabolle: Una talpa scostumata utilizzerà un cannone per spararti contro delle bolle. Evita i suoi attacchi e con Mario Ape raggiungi la cupola di vetro. Effettua quindi un Salto Schianto per colpire il nemico. Ripeti l’operazione e avrai vinto l’incontro.

SUPERSTELLA 72 (COMETA FANTASMA): Pianeta unico

★ Astro Unico: Mario Cosmico ti sfida a una nuova gara. Usa il salto in lungo e non commettere errori, perché questa volta sarà davvero dura.

SUPERSTELLA 73: Suona la campana nel folto d’alberi

★ Superstella nascosta: La trovi nel livello “Catapapero, catapulta!”.
★ Pianeta unico: Dopo aver sfruttato i Catapaperi, gira intorno all’albero per trovare una bolla. Tocca la campana sparandogli alcune Astroschegge e raccogli rapidamente tutte le note musicali prima che il tempo si esaurisca.

GALASSIA CIRCUITO OCEANICO

SUPERSTELLA 74: Insegui il brigante marino

★ Pianeta unico: Per battere il tuo avversario dovrai procurarti un guscio.

SUPERSTELLA 75 (COMETA FANTASMA): Corsa Cosmica

★ Pianeta unico: Raccogli il primo guscio che incontri per muoverti il più velocemente possibile. Entra nei cerchi per ricevere una spinta turbo.

SUPERSTELLA 76: Più veloce di un Pinguotto

★ Pianeta unico: Nello stesso circuito di prima, raccogli la sfida dei pinguini. Guscio in mano, frena il meno possibile. Non dimenticarti di raccogliere le bolle per riprendere fiato.

GALASSIA GRANELLO DI SABBIA

SUPERSTELLA 77: Mangia il tuo fungo preferito

In cambio di 1.000 Pianeta schegge, lo Sfavillotto Ghiotto si trasformerà in questa galassia.
★ Pianeta 1: Un Kameck ti attaccherà subito senza lasciarti il tempo per pensare. Correndogli incontro potrai eliminarlo velocemente. Se lo manchi, invece, rimarrà nella galleria finché non avrai raggiunto la Stella Lancio.
★ Pianeta 2: A questo punto hai più di una possibilità. Ti consigliamo di raccogliere il Fungo Fantasma e di correre evitando le luci e gli altri fantasmi.
★ Pianeta 3: Raccogli la Stella Iride per non doverti più preoccupare delle fastidiose mine. Muoviti poi con calma tra le piattaforme mentre raccogli le altre Stelle Iride.

GALASSIA CIRCUITO OCEANICO 2

SUPERSTELLA 78: Stella argento delle mie brame!

★ Pianeta Unico: Raccogli il Fungo Ape e arrampicati sulla palma. Da qui potrai vedere la nuvola. Incontrerai la prima Stella Argento sopra il primo arco di pietra. Ricordi il cannone che stava costruendo Toad? Avvicinati e fatti sparare verso la nave spaziale , non verso la Stella Argento. Ignora lo Sfavillotto Ghiotto. Raccogli la Stella Argento con l'aiuto delle Stelle Manina e usa la Stella Lancio per tornare sull'anello . Per raggiungere l'isola nel centro, non devi far altro che aprire la botola verde che si trova di fronte al brigante marino. Un'altra Stella Argento si trova in cima a una palma in prossimità della torre. Potrai trovare l'ultima Stella nel punto più alto della mangrovia. La Superstella apparirà sulla spiaggia da dove sei partito.

SUPERSTELLA 79: A tutta birra

★ Superstella nascosta: Raccogli 40 Astroschegge per lo Sfavillotto Ghiotto.
★ Pianeta Unico: Lanciati sul pianeta che si è appena creato e raccogli le note musicali. È importantissimo arrivarci con il costume da ape in modo da poter saltare un grosso numero di caselle.
Zero
Zero
- Amministratore -
- Amministratore -

Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 29.03.10

http://brawl.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Soluzione completa - Mario Galaxy Empty Re: Soluzione completa - Mario Galaxy

Messaggio Da Zero Lun Mar 29, 2010 9:55 pm

GALASSIA BALOCCO

SUPERSTELLA 80: Bowsermatic, il malvagio d'acciaio

★ Pianeta 2: Il tuo obiettivo è svitare le tre viti gialle. Per riuscirci, dovrai necessariamente avvitare le due viti blu.
★ Pianeta 3: Finalmente hai trovato il Fungo Salterino. Premi A al contatto con il suolo per esibirti in un salto spettacolare. Inoltre, potrai sempre eseguire il Salto Schianto. Raggiungi il punto più in alto e usa la Maxistella Lancio.
★ Pianeta 4: Il Fungo Salterino si trova sopra il cucchiaio. Usalo per entrare nella bottiglia. All'inizio ti sembrerà impossibile, ma ti accorgerai che il bordo è più largo di quanto sembri.
★ Pianeta 5: Usa il Salto Parete per arrampicarti sulla sinistra. Svita la prima vite ed entra nel tubo. Svita la seconda e usa la Stella Lancio. Ora svita le quattro viti della piastra per rivelare due cavità sul petto del giocattolo. Scala il braccio destro del robot e svita la vite dorata del gomito. Sbarazzati del Kameck, raccogli il Fungo Salterino e raggiungi la testa. Distruggi la pila di cerchi di pietra con il Salto Schianto.

SUPERSTELLA 81: Mario incontra Mario

★ Pianeta 2: Riunisci i cinque frammenti della Maxistella Lancio. Il primo Spicchio Stellare si trova in basso. Un altro si trova dentro un cristallo e uno sopra la testa di un robottino. Raccogli lo Spicchio sulla vite blu e, infine, quello sulla vite gigante. Ignora lo Sfavillotto Ghiotto per ora.
★ Pianeta 3: Ora dovrai raccogliere le cinque Stelle Argento. Il terreno svanisce velocemente. Muoviti da sinistra a destra e torna a prendere la Superstella all'inizio del livello.

SUPERSTELLA 82: Catena di pannelli alternati

★ Superstella nascosta: Nutri lo Sfavillotto Ghiotto del livello "Mario incontra Mario".
★ Pianeta 2: Non perdere tempo e ritrova lo Sfavillotto affamato. In questa occasione ti chiederà 50 Astroschegge.
★ Pianeta 3: Segui il percorso del livello attivando gli interruttori e facendoli diventare gialli. Evita i blocchi in movimento accovacciandoti sotto la loro parte cava. Quando tutti gli interruttori saranno gialli, apparirà la Superstella.

SUPERSTELLA 83 (COMETA RAPIDA): Modalità rapida! Pannelli alternati!

★ Pianeta unico: Il livello è perfettamente uguale al terzo pianeta della Superstella 82. I nemici, però, si muovono più rapidamente.

SUPERSTELLA 84: Boing boing sul percorso ghiotto

★ Pianeta 2: Raccogli il Fungo Salterino e usa il Salto parete per arrampicarti. Salta sui blocchi di cioccolata premendo A mentre cadi. In questo modo raggiungerai gli altopiani glassati.
★ Pianeta 3: Vai verso sinistra fino a quando non incontrerai una Maxistella Lancio.
★ Pianeta 4: Salta sui bastoncini dei ghiaccio.
★ Pianeta 5: Salta sulle barre congelate senza perdere l'equilibrio fino a raggiungere il pianeta successivo.
★ Pianeta 6: Sali sul leccalecca. Evita le onde d'urto e raggiungi la sporgenza ghiacciata. Corri sul retro della piattaforma ed effettua un Salto Parete per ottenere un Fungo Energia.
★ Pianeta 8: Preso il fungo rosso, entra nel cannone e raggiungi la Maxistella Lancio.
★ Pianeta 9: Atterrato sulla torta, torna indietro e salta sul cucchiaio rosso. Andando a sinistra troverai un tubo bonus. Sbarazzati dei nemici con la piroetta.
★ Pianeta 10: Il Fungo Salterino ti permetterà di raggiungere il Fungo Energia. Con il Salto Molla e lo Schianto, non farai nessuna fatica a sconfiggere la talpa. Non dimenticare la vita extra.

MONDO TORRIDO DI BOWSER JR

SUPERSTELLA 85 (MAXISTELLA): Re Kaliente e il pianeta rovente

★ Pianeta 1: Nella cupola troverai una vita extra, tre monete e una Maxistella Lancio. Avvicinati al cannone e sfrutta i Pallottolo Bill per liberare la Stella.
★ Pianeta 2: Le piattaforme di metallo non reggeranno il tuo peso, ma ricompariranno una volta che ti sarai allontanato. Raccogli il Fungo Energia e rispedisci le noci di cocco verso Re Kaliente. Cadendo nella lava perderai uno spicchio di energia, e il controllo su Mario per qualche istante.
★ Pianeta 3: Ancora un altro round contro Re Kaliente. Evita le palle di fuoco e usa la piroetta per scagliargli contro le noci di cocco È arrivato il momento di raccogliere la Maxistella!

GALASSIA VARCO CELESTIALE

SUPERSTELLA 86: Monete viola

★ Pianeta Unico: Raggiungi il punto più alto della torre per parlare con Rosalinda. Quando avrà finito, raccogli la stella rossa e otterrai l'Abito Volante. Raccogli tutte le monete viola presenti (Questa è la loro prima apparizione) e otterrai un'altra preziosa Superstella.

TRAGITTO FANTASMAGORICO

SUPERSTELLA 87: Abito Spettro grazie

Raccolte le monete viola, ti aspetta uno Sfavillotto che potrai saziare con 1.200 Astroschegge.
★ Pianeta Unico: Entra nel tubo, segui la strada, raccogli il Fungo Fantasma e attraversa il muro. Se lasci il percorso principale, puoi trovare una vita extra, ma sarà poi più difficile ottenere la Superstella.

GALASSIA CERCHIO MISTERIOSO

SUPERSTELLA 88: lugubre sentiero iperdimensionale

★ Pianeta 1: Aspetta qualche secondo per memorizzare la porzione di spazio che le goccioline dimensionali rigenerano. Salta di piattaforma in piattaforma evitando gli attacchi dei Kameck. Devi raggiungere il tubo.
★ Tubo 1: Segui con il Salto Parete il percorso reso visibile dalla goccia per raggiungere il piano superiore. A partire da qui, arrampicati quando la luce dimensionale te lo permette, poi entra nel tubo.
★ Tubo 2: Salta tra le piattaforme aiutandoti con il Fungo Salterino. Raccogli il "?" e prosegui fino al livello successivo. Raccogli la vita extra che si trova sulla piattaforma oscillante stando attento a non cadere. Prosegui fino alla Maxistella Lancio.
★ Tubo 3: Segui il seguente percorso e non potrai perderti: destra, centro, avanti, avanti, sinistra, sinistra, centro.

GALASSIA GROTTA SOTTERRANEA

SUPERSTELLA 89: Nave spettrale magica

★ Pianeta 1: In acqua puoi trovare un forziere con una vita extra. Raggiungi il cannone al centro dell'isola e sparati contro il pianeta parzialmente coperto dalla palma o contro la Stella Iride che si trova tra te e il pianeta più visibile. Raccogli il Fiore di Fuoco, raggiungi la Maxistella Lancio e lancia due palle di fuoco alle torce vicino alla grande porta. Immergiti in acqua e segui la freccia formata dalla Astroschegge. Aziona la leva con la piroetta, riprendi fiato con una bolla e preparati a risalire. Aziona la leva e ti ritroverai di fronte la nave spettrale.
★ Nave: Raccogli il "?" che trovi in fondo al mare. Ne ricaverai moltissime Astroschegge. Prosegui dritto per incontrare un Fungo Energia e preparati a una nuova battaglia contro Superkameck. Aspetta che la sua bacchetta diventi verde e afferra il guscio. Poi lanciaglielo contro agitando il telecomando.

SUPERSTELLA 90: Passeggiata aerea con spara acqua

★ Pianeta 1: Distruggi la talpa soldato lanciandogli contro le noci di cocco con la piroetta. Lanciati di nuovo verso il pianeta con il Fiore di Fuoco. Dovrai accendere altre torce all'interno della grotta. Ottenuto il Fiore di Ghiaccio, congela l'acqua e arrampicati attraverso i tre getti fino al palo. Prosegui, aiutandoti con i cannoni a bolle e i pali.
★ Pianeta 2: Usa il Salto Schianto sui tre tronchi per attivare il cannone e infilati in una bolla.
★ Pianeta 3: Non ti trovi all'interno del pianeta, ma sulla sua superficie. Non devi far altro che effettuare il Salto Schianto proprio sopra le palline da tennis per colpire l'anguria al centro.

SUPERSTELLA 91 (COMETA MORTALE): Pericolo! Nave spettrale magica!

★ Pianeta Unico: Dovrai sconfiggere il Superkameck della Superstella 89… senza che questo riesca a toccarti.

SUPERSTELLA 92: Il brigante nel lago sotterraneo

★ Pianeta Unico: Il brigante marino tornerà a comportarsi come è accaduto in occasione della Superstella 74. In sostanza, ti lascerà la Superstella solo se passerai negli otto anelli più velocemente di lui. Questa volta è una buona idea usare continuamente la piroetta.

SUPERSTELLA 93: Stella Boo

★ Superstella nascosta: La stanza segreta di Boo.
★ Pianeta 1: Ripeti quanto fatto per la Superstella 89 fino a immergerti in acqua. Invece di seguire la freccia di Astroschegge, prosegui verso il fondo e lancia un guscio contro il gruppo di mine. Esploderanno tutte liberando una Maxistella Lancio.
★ Pianeta 2: Colpendo la freccia con la piroetta cambierà la gravità. Rompi il cristallo che copre la luce, attira il fantasma e vai verso il centro a raccogliere la Superstella.

TRATTO DA: NGIFORUM.COM
CREDITI: PLAYER18
Zero
Zero
- Amministratore -
- Amministratore -

Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 29.03.10

http://brawl.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Soluzione completa - Mario Galaxy Empty Re: Soluzione completa - Mario Galaxy

Messaggio Da francie96 Mar Mar 30, 2010 3:48 pm

io l'ho finito al 100%, ho visto il grand finale galaxy e ho sbloccato luigi mi ci sono volute circa 30 anni e POSSO DIRE CON SINCERITà pirat Very Happy aspe ke piglio aria....... ke nn ne vale la pena Mad
francie96
francie96
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Messaggi : 1026
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 27
Località : Caltanissetta

http://brawl.forumitalian.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Soluzione completa - Mario Galaxy Empty Re: Soluzione completa - Mario Galaxy

Messaggio Da Shirohige Mer Ago 22, 2012 11:22 am

francie96 ha scritto:io l'ho finito al 100%, ho visto il grand finale galaxy e ho sbloccato luigi mi ci sono volute circa 30 anni e POSSO DIRE CON SINCERITà pirat Very Happy aspe ke piglio aria....... ke nn ne vale la pena Mad

non ti sarà piaciuto il finale, ma la ricerca di tutte le stelle no?
a mio parere riempie di soddisfazione vedere il gioco completo
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Soluzione completa - Mario Galaxy Empty Re: Soluzione completa - Mario Galaxy

Messaggio Da Chrom98 Mer Gen 30, 2013 9:41 pm

Forse non gli è piaciuto la galassia finale della 121 stella.
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Soluzione completa - Mario Galaxy Empty Re: Soluzione completa - Mario Galaxy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.