Accesso Diretto
-Presentati-News
-Guide
-Sfide on-line
-Trucchi & Soluzioni
-Off Topic - Tema Libero
-Guide sui Personaggi
-Project M
--------------------------
-Mario Kart Wii - Room
-Smash Bros. Melee - Room
-TLoZ - Room
--------------------------
-Regolamento
CHAT SSBB-ITA
Accedi o Registrati per poter utilizzare la Chat
BRAWL <3
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 299 il Dom Lug 25, 2021 2:14 pm
Statistiche
Abbiamo 447 membri registratiL'ultimo utente registrato è Ilarialboni
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 97384 messaggi in 1498 argomenti
Accedi
Cerca
Migliori postatori
Chrom98 | ||||
Shox | ||||
serpe97 | ||||
Dark | ||||
Quote | ||||
Fra98 | ||||
MarthForever | ||||
randomname19 | ||||
Shirohige | ||||
°||PsycOnyriC||° |
Sfide a Super Smash Bros Brawl
+6
elechemenese
Chrom98
NoFaCe
_Auron32
Shirohige
Pikachu95
10 partecipanti
Pagina 12 di 15
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl
Sembra che Smash sia una nuova ragione di vitaMihawk ha scritto:si, stavamo parlando si ssbb XD
Comunque conta anche l'età, ragazzi.
Forse voi siete meno bravi di me perché io ho 3-4 anni più di voi, la stessa cosa vale per Matt; anche lui ha qualche anno più di me, anche se lui a differenza dei normali giocatori ha pure la "cultura dello smash".
Forse voi siete meno bravi di me perché io ho 3-4 anni più di voi, la stessa cosa vale per Matt; anche lui ha qualche anno più di me, anche se lui a differenza dei normali giocatori ha pure la "cultura dello smash".
Sto ancora cercando assieme al mio amico Layton una soluzione all'enigma: "l'efferato D-smash di Pikachu" ;^^
Come posso fare per neutralizzare il tuo onnipresente appena avvicinandotisi attacco???
Ho pensato a tenere una forzasfera di riserva per fare una finta e poi usarla su Pikachu ma i tempi sono molto studiati e curati da parte tua...
Come posso fare per neutralizzare il tuo onnipresente appena avvicinandotisi attacco???
Ho pensato a tenere una forzasfera di riserva per fare una finta e poi usarla su Pikachu ma i tempi sono molto studiati e curati da parte tua...
°||PsycOnyriC||°- Membro Leggendario
Più che altro lo uso in modo molto rapido cercando di non dare tempo all'avversario di attaccarmi. Lucario lo usavo anche io, ma ha un difetto: è troppo lento, mentre Pikachu è veloce (anche se ha meno resistenza di Lucario) e questo mi agevola dandomi il tempismo adatto per attaccarti quasi sempre.°||PsycOnyriC||° ha scritto:Sto ancora cercando assieme al mio amico Layton una soluzione all'enigma: "l'efferato D-smash di Pikachu" ;^^
Per usare un personaggio come Lucario ci vuole molta esperienza, io infatti sono sempre stato un po' scarso con i personaggi lenti (infatti sono più bravo ad usare Pikachu e R.O.B. invece di Lucario).
E dire che volevo provare ad usare Link **Pikachu95 ha scritto:
Più che altro lo uso in modo molto rapido cercando di non dare tempo all'avversario di attaccarmi. Lucario lo usavo anche io, ma ha un difetto: è troppo lento, mentre Pikachu è veloce (anche se ha meno resistenza di Lucario) e questo mi agevola dandomi il tempismo adatto per attaccarti quasi sempre.
Per usare un personaggio come Lucario ci vuole molta esperienza, io infatti sono sempre stato un po' scarso con i personaggi lenti (infatti sono più bravo ad usare Pikachu e R.O.B. invece di Lucario).
Non link cartone, ma proprio link!
Mah, è vero, mi piaciono i personaggi veloci ma se è esperienza quella che serve per quelli lenti, allora accumulerò esperienza
Dovrà passare del tempo, poi dipende da soggetto a soggetto. C'è chi migliora prima e c'è invece chi migliora dopo. L'importante è che continui ad allenarti (anche tra noi che siamo bravi a questo gioco), poi allenati anche con qualche amico del tuo livello o superiore anche offline.°||PsycOnyriC||° ha scritto:E dire che volevo provare ad usare Link **Pikachu95 ha scritto:
Più che altro lo uso in modo molto rapido cercando di non dare tempo all'avversario di attaccarmi. Lucario lo usavo anche io, ma ha un difetto: è troppo lento, mentre Pikachu è veloce (anche se ha meno resistenza di Lucario) e questo mi agevola dandomi il tempismo adatto per attaccarti quasi sempre.
Non link cartone, ma proprio link!
Mah, è vero, mi piaciono i personaggi veloci ma se è esperienza quella che serve per quelli lenti, allora accumulerò esperienza
lo dico a tutti
se volete scampare ai colpi multipli del dsmash di pikachu, o altre mosse simili, dovete fare il DI (directional influence)
appena colpiti, colpite ripetutamente e rapidamente lo stick verso l'alto e sinistra o destra per uscire dalla mossa, se lo avete fatto bene, vi beccherete solo il primo colpo
siete fortunati, perché l'online è ottimo per allenarsi con il DI, dato che è più lento.
poi, se vi muovete molto in aria e cercate di mantenere la distanza con l'avversario fin quando si scopre, difficilmente vi colpirà, e a quel punto lo punirete
P.S. patri fa sempre capriola verso di voi e dsmash, pertanto, che ci vuole ad approfittarne? appena fa la roll, rompetegli il capo XD
se volete scampare ai colpi multipli del dsmash di pikachu, o altre mosse simili, dovete fare il DI (directional influence)
appena colpiti, colpite ripetutamente e rapidamente lo stick verso l'alto e sinistra o destra per uscire dalla mossa, se lo avete fatto bene, vi beccherete solo il primo colpo
siete fortunati, perché l'online è ottimo per allenarsi con il DI, dato che è più lento.
poi, se vi muovete molto in aria e cercate di mantenere la distanza con l'avversario fin quando si scopre, difficilmente vi colpirà, e a quel punto lo punirete
P.S. patri fa sempre capriola verso di voi e dsmash, pertanto, che ci vuole ad approfittarne? appena fa la roll, rompetegli il capo XD
Shirohige- - Membro Onorario -
- Personaggio Principale : tutti e nessuno
Detto da te sembra facile ...
Adesso, dopo questa spiegazione, vediamo come la mettono in pratica XDMihawk ha scritto:lo dico a tutti
Però rimango sempre più forte io, anche se vi è teoria su teoria
E come dico sempre io la teoria non basta, ci vuole anche tanta esperienza.°||PsycOnyriC||° ha scritto:Detto da te sembra facile ...
E' lo stesso discorso con la scuola, a cosa serve studiare la teoria, studiare concetti che poi vengono dimenticati (guarda caso, eh, vengono dimenticati perché sono scritti in modo quasi contorto e non vengono messi in pratica).
Ci vogliono anche le esperienze, trovarsi nelle situazioni e affrontarle correttamente, altrimenti è quasi inutile.
Pensate che a noi ci portano in laboratorio di informatica solo una volta a settimana per farci studiare il visual basic; infatti ci sono tutt'ora molte difficoltà anche se lavoriamo a gruppi di 2.
Ultima modifica di Pikachu95 il Dom Gen 27, 2013 3:08 pm - modificato 2 volte.
Pikachu95 ha scritto:
Adesso, dopo questa spiegazione, vediamo come la mettono in pratica XD
Preparati ad essere spodestato
Ma non adesso ;^^
Più che altro, forse mi alleni davvero con link (o link toon)
Ma link toon non mi piace come grafica D: anche se le sue bombe sono micidiali, forte di video visti sul TuTubo
Vediamo, vediamo°||PsycOnyriC||° ha scritto:Pikachu95 ha scritto:
Adesso, dopo questa spiegazione, vediamo come la mettono in pratica XD
Ma non adesso ;^^
Ma link toon non mi piace come grafica D: anche se le sue bombe sono micidiali, forte di video visti sul TuTubo
Matt, dato che sei tu quello più forte, allenali come si deve e vediamo se un giorno riusciranno a battermi!
Nel caso ci riuscissero sarebbe una soddisfazione anche per te che hai saputo farli migliorare
Nel caso ci riuscissero sarebbe una soddisfazione anche per te che hai saputo farli migliorare
ti vedo bene usare link, perché devi spammare frecce, boomerang e bombe ^^
ed evitare lo scontro fisico se non sai cosa fare
MAESTRO!Mihawk ha scritto:ti vedo bene usare link, perché devi spammare frecce, boomerang e bombe ^^
Ah, oltre ad essere quello più bravo sei anche quello più alto
Ti consiglio di usare Link normale non Link toon ( non usare link toon, non usare link toon, non usare link toon )°||PsycOnyriC||° ha scritto:
Ma non adesso ;^^
NoFaCe- Membro Veterano
- Personaggio Principale : Wolf
cosa hai contro toon link?
io lo reputo superiore al paparino, e non solo io
è in posizione più alta nella tier lista!
io lo reputo superiore al paparino, e non solo io
è in posizione più alta nella tier lista!
Avremmo lo stesso pg
Però, mi sono allenato con entrambi ed un pensierino a link toon ce lo farei
Però, mi sono allenato con entrambi ed un pensierino a link toon ce lo farei
Ed uno scontro con piano-batterista lo si può fare? =D
Ma a che livelli suoni? Io sto ancora studiando (tra l'altro solo da un anno D= ) come lezioni private, ma mi piace e voglio andare avanti ^^
Tra l'altro, sono troppo belle le emotion alla nipponica =O
Devo imparare ad usarle più spesso *W*
Ma a che livelli suoni? Io sto ancora studiando (tra l'altro solo da un anno D= ) come lezioni private, ma mi piace e voglio andare avanti ^^
°||PsycOnyriC||° ha scritto:Ed uno scontro con piano-batterista lo si può fare? =D
certo, nicol bolas!! (sei iscritto a qualche forum di mtg?) comunque suono la batteria da 5 anni, da autodiadatta, ma ora iniziero a prendere lezioni. Il piano invece lo studiavo alle elementari, poi ho smesso e ho ricominciato da un anno. Se mi impegno come si deve tra due anni dovrei dare l'ultimo esame!
quando vuoi giocare fammi sapere!!
Edward T.- Membro Leggendario
- Personaggio Principale : Wolf
Ora?
Comunque sì, non gioco professionalmente ma sono iscritto a Metagame
Comunque sì, non gioco professionalmente ma sono iscritto a Metagame
Quandto diavolo postate se manco una giornata, quando ci sono ci vuole la benedizione di dio, hilya, ashunera, chuck norris, palutena, visnù, ecc.. perché postiate qualcosa.
Chrom98- - Moderatore -
- Personaggio Principale : Spadone Sergio
Pensa per Zero che mancò 2 anni U.U
Ma non venne quasi nessuno a parte noi
Chrom98- - Moderatore -
- Personaggio Principale : Spadone Sergio
allora, chrom, vuoi esser testato?
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Recensione super smash bros.brawl
» torneo Super Smash Bros. Brawl
» Codici Amici di Super Smash Bros Brawl
» COME SI METTONO LE HACK IN SUPER SMASH BROS BRAWL PAL??
» mario kart vs super smash bros brawl
» torneo Super Smash Bros. Brawl
» Codici Amici di Super Smash Bros Brawl
» COME SI METTONO LE HACK IN SUPER SMASH BROS BRAWL PAL??
» mario kart vs super smash bros brawl
Pagina 12 di 15