Accesso Diretto
-Presentati-News
-Guide
-Sfide on-line
-Trucchi & Soluzioni
-Off Topic - Tema Libero
-Guide sui Personaggi
-Project M
--------------------------
-Mario Kart Wii - Room
-Smash Bros. Melee - Room
-TLoZ - Room
--------------------------
-Regolamento
CHAT SSBB-ITA
Accedi o Registrati per poter utilizzare la Chat
BRAWL <3
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 299 il Dom Lug 25, 2021 2:14 pm
Statistiche
Abbiamo 447 membri registratiL'ultimo utente registrato è Ilarialboni
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 97384 messaggi in 1498 argomenti
Accedi
Cerca
Migliori postatori
Chrom98 | ||||
Shox | ||||
serpe97 | ||||
Dark | ||||
Quote | ||||
Fra98 | ||||
MarthForever | ||||
randomname19 | ||||
Shirohige | ||||
°||PsycOnyriC||° |
Newcomer SSB4
+12
Mateo89
Fra98
serpe97
Shox
Rikimaru666999
Edward T.
-Diasy260-
°||PsycOnyriC||°
NoFaCe
_Auron32
Chrom98
Shirohige
16 partecipanti
Pagina 10 di 16
Pagina 10 di 16 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16
Re: Newcomer SSB4
F**k Megamen, ho visto solo l'anime, il villaggiante diventerà il mio secondo main!
Scherzi a parte, il ND era ottimo, l'ho adorato.
Ti hanno detto molto in poco tempo, al diavolo le conferenze da 2 ore degli altri, questo è presentare.
E mi intriga la grafica della versione 3DS, e il treno di Spirit Tracks.
Ti hanno detto molto in poco tempo, al diavolo le conferenze da 2 ore degli altri, questo è presentare.
Chrom98- - Moderatore -
- Personaggio Principale : Spadone Sergio
E il tipo folletto fa cadere le braccia. Fata è troppo Mainstream.
Chrom98- - Moderatore -
- Personaggio Principale : Spadone Sergio
Lol ma io non sapevo... Io non volevo...Chrom98 ha scritto:Ho detto di non dirlo perché non ho visto la conferenza!!!
Pikachu deve ancora dare l'upgrade a me e a Shiro.
Dopo vedremo.
Ho cercato trailer super smash bros. Su YT ed era uno dei primi xD
Io... Non....Rikimaru666999 ha scritto:il trainer di wii fit! XD
ps: non scherzo!
È troppo per me
P.s. Ma è il mio computer geneticamente modificato oppure il sito?
Hanno cambiato la grafica?
°||PsycOnyriC||°- Membro Leggendario
°||PsycOnyriC||°
P.s. Ma è il mio computer geneticamente modificato oppure il sito?
Hanno cambiato la grafica?
Si un po' è cambiato mi sono accorto ora che sono entrato con il computer, è meglio così. Chissà se Picakhu lo farà anche per la versione mobile
Chrom98 ha scritto:F**k Megamen, ho visto solo l'anime, il villaggiante diventerà il mio secondo main!
La grafica della versione DS in effetti sembra interessante, anche se mi lascia qualche dubbio, quella della wii è stupenda invece.
Megaman secondo me è perfetto, un buon attaccante dalla distanza come samus, ma che almeno a qualche attacco anche ravvicinato come la spada di fuoco che è una ficata.
Mi sta vendendo voglia di prendermi la wii U.......
Ragazzi, faccio questo piccolo salto al forum, non posso non commentare il trailer di SMASH WOHAAAAA!!!
non c'è un topic apposito per Nintendo direct? ci dovrebbe pensare Chrom a questo, il nostro newser! non lo apro io, mica gli voglio rubare il suo ruolo ^^
E ora è il momento di dirvi le mie impressioni:
Sono emozionato! finalmente abbiamo avuto un assaggio del prossimo capitolo e sto già fremendo!
la grafica cartonesca della versione 3DS è azzeccata, del resto per una console handled è difficile raggiungere il lato competitivo di un picchiaduro e la scelta di marcare il febbricitante frenetismo con il cel-shading è opportuno come non mai!
quasi stavo piangendo vedendo invece il comparto grafico della versione casalinga, santi numi! sono davvero felice!!!
...
Tralasciando ora l'aspetto emotivo ben giustificata dedichiamoci a impressioni più profonde e critiche, senza cattiveria ovviamente, da un fan della serie quale il sottoscritto.
Innanzitutto, tralasciando il primo impatto con il trailer (lo ho reputato meraviglioso), a sangue freddo devo dire che non è ai livelli della presentazione di brawl, che aveva un tocco più artistico; e poi, una cosa che non ho notato, è stata il sonoro; il tema che fa da sfondo nel video non è carismatico quanto quelli di brawl o melee (il mio preferito): è piuttosto scialbo e lineare, non un brutto motivo, ma comparandolo con i precedenti risulta irrilevante e non colpisce direttamente (nel trailer di brawl sono rimasto a bocca asciutta solo sentendo il tema).
Il lato grafico è meraviglioso, ma non è l'apoteosi della perfezione che mi aspettavo: alcuni personaggi sono grezzi e hanno alcune imperfezioni; forse vi sembrerà che stia vaneggiando (ed è anche probabile), ma ho visto e sviscerato ogni immagine in rete dei personaggi, ed in alcune situazioni ci sono texture solo accennate, piuttosto bruttine; Bowser, che stilisticamente è superbo, dal punto di vista tecnico è il peggior fatto; le scaglie sono grezze e poco definite, e in alcuni movimenti si notanto difettucci; Pikachu, Kirby e Link sono perfetti invece!
E ora il lato gameplay:
cavoli ragazzi, ci sono rimasto un po' amareggiato! sembra di aver visto brawl in HD!
non ho visto innovazioni o modifiche al lato tecnico, anzi è rimasto immutato da brawl! l'airdodge! l'airdodge è tale e quale, niente wavedash!!!! ma sakurai e compagnia non hanno notato il polverone alzato dai fan??? o se ne infischiano?!?
però noto che il gameplay è più veloce di brawl, ve ne siete accorti? molto meglio, speriamo negli hitsun più lunghi almeno (ovvero combo, combo e combo).
I personaggi:
Megaman e il tizio di animal crossing; non che mi piacciono molto, ma sono stati integrati alla perfezione in brawl, e del resto, AC è un marchio nintendo che giustamente aveva bisogno di essere rappresentato con un nuovo personaggio, e the villagers è una scelta ottima.
E ora piovono le mie critiche: wii fit trainer?!?
non mi piace, ma non è questo il motivo del mio disappunto; anche questa si è fusa col panorama di smash e sarà anche divertente smanettarci sopra, ma piuttosto il problema è quello che ci sta dietro: non è un vero personaggio protagonista di un gioco Nintendo, non possiede il carisma di link, mario, pikachu o altri, è solo un personaggio anonimo, uscito da un titolo che, per quanto abbia venduto e rappresentato gran parte dei guadagni della grande N, non è un marchio emblematico; non merita di stare nel cast.
Spero che non mettano altri personaggi anonimi, del resto hanno grandi scelte tra i personaggi di giochi nintendo; il problema è che stanno incentrando troppo le loro premure sul rendere smash un banale party game: personaggi più recenti e, diciamocelo, meno maturi (proprio perché recenti), semplificare il gameplay, dividere il gioco in due versioni ecc indicano che vogliono indirizzarlo soprattutto ai nuovi fruitori piuttosto che ai fan e si preoccupano pertanto non del lato competitivo ma quello "superficiale" e di puro intrattenimento; una blasfemia per i picchiaduro.
Quale grande enciclopedia nintendo, smash dovrebbe essere la simbiosi tra competitività e lotte spensierate, non che sia impossibile! gli oggetti, la sfera smash, la grafica accurata e colorata celano un tecnicismo elaborato e un rooster ben studiato e bilanciato; partite 1 vs 1 senza oggetti e in stage equilibrati per partite professionali e competitive, lotta 4 giocatori con oggetti in stage originali e particolare per partite frenetiche e traboccanti di festività e allegria.
Perlomeno si evince facilmente che il gioco è allo stato embrionale, e di qui sino alla data di uscita, un 2014 non definito, di tempo ce n'è per migliorare e modificare; le mie aspettative sono calate di un'oncia, ma sarò ancora fiducioso!
voi che ne pensate? perdonate tutto 'sto popò ma ho vomitato tutto quello che dovevo dire, quando Chrom aprirà la sezione per il nintendo direct sposterò il messaggio.
e ora me ne ritorno ai miei affari!
ci vediamo sabato ^^
non c'è un topic apposito per Nintendo direct? ci dovrebbe pensare Chrom a questo, il nostro newser! non lo apro io, mica gli voglio rubare il suo ruolo ^^
E ora è il momento di dirvi le mie impressioni:
Sono emozionato! finalmente abbiamo avuto un assaggio del prossimo capitolo e sto già fremendo!
la grafica cartonesca della versione 3DS è azzeccata, del resto per una console handled è difficile raggiungere il lato competitivo di un picchiaduro e la scelta di marcare il febbricitante frenetismo con il cel-shading è opportuno come non mai!
quasi stavo piangendo vedendo invece il comparto grafico della versione casalinga, santi numi! sono davvero felice!!!
...
Tralasciando ora l'aspetto emotivo ben giustificata dedichiamoci a impressioni più profonde e critiche, senza cattiveria ovviamente, da un fan della serie quale il sottoscritto.
Innanzitutto, tralasciando il primo impatto con il trailer (lo ho reputato meraviglioso), a sangue freddo devo dire che non è ai livelli della presentazione di brawl, che aveva un tocco più artistico; e poi, una cosa che non ho notato, è stata il sonoro; il tema che fa da sfondo nel video non è carismatico quanto quelli di brawl o melee (il mio preferito): è piuttosto scialbo e lineare, non un brutto motivo, ma comparandolo con i precedenti risulta irrilevante e non colpisce direttamente (nel trailer di brawl sono rimasto a bocca asciutta solo sentendo il tema).
Il lato grafico è meraviglioso, ma non è l'apoteosi della perfezione che mi aspettavo: alcuni personaggi sono grezzi e hanno alcune imperfezioni; forse vi sembrerà che stia vaneggiando (ed è anche probabile), ma ho visto e sviscerato ogni immagine in rete dei personaggi, ed in alcune situazioni ci sono texture solo accennate, piuttosto bruttine; Bowser, che stilisticamente è superbo, dal punto di vista tecnico è il peggior fatto; le scaglie sono grezze e poco definite, e in alcuni movimenti si notanto difettucci; Pikachu, Kirby e Link sono perfetti invece!
E ora il lato gameplay:
cavoli ragazzi, ci sono rimasto un po' amareggiato! sembra di aver visto brawl in HD!
non ho visto innovazioni o modifiche al lato tecnico, anzi è rimasto immutato da brawl! l'airdodge! l'airdodge è tale e quale, niente wavedash!!!! ma sakurai e compagnia non hanno notato il polverone alzato dai fan??? o se ne infischiano?!?
però noto che il gameplay è più veloce di brawl, ve ne siete accorti? molto meglio, speriamo negli hitsun più lunghi almeno (ovvero combo, combo e combo).
I personaggi:
Megaman e il tizio di animal crossing; non che mi piacciono molto, ma sono stati integrati alla perfezione in brawl, e del resto, AC è un marchio nintendo che giustamente aveva bisogno di essere rappresentato con un nuovo personaggio, e the villagers è una scelta ottima.
E ora piovono le mie critiche: wii fit trainer?!?
non mi piace, ma non è questo il motivo del mio disappunto; anche questa si è fusa col panorama di smash e sarà anche divertente smanettarci sopra, ma piuttosto il problema è quello che ci sta dietro: non è un vero personaggio protagonista di un gioco Nintendo, non possiede il carisma di link, mario, pikachu o altri, è solo un personaggio anonimo, uscito da un titolo che, per quanto abbia venduto e rappresentato gran parte dei guadagni della grande N, non è un marchio emblematico; non merita di stare nel cast.
Spero che non mettano altri personaggi anonimi, del resto hanno grandi scelte tra i personaggi di giochi nintendo; il problema è che stanno incentrando troppo le loro premure sul rendere smash un banale party game: personaggi più recenti e, diciamocelo, meno maturi (proprio perché recenti), semplificare il gameplay, dividere il gioco in due versioni ecc indicano che vogliono indirizzarlo soprattutto ai nuovi fruitori piuttosto che ai fan e si preoccupano pertanto non del lato competitivo ma quello "superficiale" e di puro intrattenimento; una blasfemia per i picchiaduro.
Quale grande enciclopedia nintendo, smash dovrebbe essere la simbiosi tra competitività e lotte spensierate, non che sia impossibile! gli oggetti, la sfera smash, la grafica accurata e colorata celano un tecnicismo elaborato e un rooster ben studiato e bilanciato; partite 1 vs 1 senza oggetti e in stage equilibrati per partite professionali e competitive, lotta 4 giocatori con oggetti in stage originali e particolare per partite frenetiche e traboccanti di festività e allegria.
Perlomeno si evince facilmente che il gioco è allo stato embrionale, e di qui sino alla data di uscita, un 2014 non definito, di tempo ce n'è per migliorare e modificare; le mie aspettative sono calate di un'oncia, ma sarò ancora fiducioso!
voi che ne pensate? perdonate tutto 'sto popò ma ho vomitato tutto quello che dovevo dire, quando Chrom aprirà la sezione per il nintendo direct sposterò il messaggio.
e ora me ne ritorno ai miei affari!
ci vediamo sabato ^^
Shirohige- - Membro Onorario -
- Personaggio Principale : tutti e nessuno
Ma poi secondo voi cosa sarà il bestione giallo che si sta formando verso la fine del trailer?
Io invece non sono così amareggiato per la scelta di porre la trainer di wii fit nel gioco; certo, probabilmente non la userò mai, tuttavia non dimentichiamoci che in origine lo Smash era stato ideato come uno scontro tra personaggi anonimi e senza volto, perciò penso proprio che la decisione di mettere un pg del genere sia azzeccata!!
Per quanto riguarda il bestione creato alla fine del trailer non so, ma secondo me era la Smash finale di Megaman
Per quanto riguarda il bestione creato alla fine del trailer non so, ma secondo me era la Smash finale di Megaman
Rikimaru666999- n00b
A proposito di smash finali: s'è vista quella di Samos, che conferma che resteranno nel nuovo capitolo...
Ma a noi basta giocare senza oggetti xD
Poi per me non era la sua smash, perché credo che non gli avrebbe sparato, inoltre sembrava fosse solo: a me sa tanto di new boss (magari anche tratto da megaman, chissà)
Ma a noi basta giocare senza oggetti xD
Poi per me non era la sua smash, perché credo che non gli avrebbe sparato, inoltre sembrava fosse solo: a me sa tanto di new boss (magari anche tratto da megaman, chissà)
avete visto il trailer se é si avrete visto che Snake non c'é e questo mi preoccupa
voi cosa dite??
cm megaman sembra un OP con tutte le modalità che ha ma si vedra giocandoci
il trailer promette bene no??
voi cosa dite??
cm megaman sembra un OP con tutte le modalità che ha ma si vedra giocandoci
il trailer promette bene no??
_Auron32- Membro Leggendario
- Personaggio Principale : nessuno
ho appena visto questo:
WTF??
WTF??
secondo me come ho detto in un altro post snake (aimhe) lo toglieranno per non mettere troppe guess star, lasceranno sicuramente sonic e poi il nuovo megaman, 2 immigrati secondo me possono bastare.
questo wii fit onestamente non l'ho visto, mi sarà sfuggita una parte del trailer.
non so chi sia ma se è una specie di mii fa un po' schifo..ma se ben fornitoforse potrebbe essere interessante
non so chi sia ma se è una specie di mii fa un po' schifo..ma se ben fornitoforse potrebbe essere interessante
https://www.youtube.com/watch?NR=1&v=cT4xjd9bGI0&feature=endscreen
ritiro tutto quello che ho detto su megaman
la smash della donna é fututamente forte se si sa come usare
ahhh un pò di 3DS
ritiro tutto quello che ho detto su megaman
la smash della donna é fututamente forte se si sa come usare
ahhh un pò di 3DS
forse oltre a snake tolgono anche ike e compagnia bella D:
rimane link
era scontato che link restasse.....
quelli di brawl resteranno quasi tutti per me, forse tolgono lucario e rimettono mewtwo e snake
quelli di brawl resteranno quasi tutti per me, forse tolgono lucario e rimettono mewtwo e snake
lucario hanno detto che lo tolgono quasi di sicuro
Non mi interessa niente, io prendo la versione per 3ds che è una figata: avere uno smash tascabile è il sogno segreto di molti smasher immagino
Poi per la WiiU devo pensare innanzitutto a comprarla xD, poi si vedrà
EDIT già, mi aspettavo che togliessero Lucario, ma sembra che non ci sarà alcun pokemon a sostituirlo? È strano, forse aspettano uno spoiler da parte di pokemon X/Y per spoilerata a loro volta un nuovo pokemon di quella versione?
EDIT già, mi aspettavo che togliessero Lucario, ma sembra che non ci sarà alcun pokemon a sostituirlo? È strano, forse aspettano uno spoiler da parte di pokemon X/Y per spoilerata a loro volta un nuovo pokemon di quella versione?
Ultima modifica di °||PsycOnyriC||° il Mer Giu 12, 2013 8:18 pm - modificato 1 volta.
anche io prenderò il smash per 3Ds
D: no hanno detto che metteranno solo pikachu perché é sempre stato il pokemon principale di tutte le serie animate ma possono sempre cambiare idea come con snake nel ssbb°||PsycOnyriC||° ha scritto:Non mi interessa niente, io prendo la versione per 3ds che è una figata: avere uno smash tascabile è il sogno segreto di molti smasher immagino
Ma almeno l'allenatore di pokemon lo terranno spero!?
quello molto probabilmente resta ma i personaggi specifici non si sanno neancora
dicono che alcuni personaggi restano,ma dicono anche loro che non é sicuro
dicono che alcuni personaggi restano,ma dicono anche loro che non é sicuro
Pagina 10 di 16 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16
Argomenti simili
» Considerazioni sui newcomer till now (periodo pre E3 2014)
» Newcomer preferito (E3 2014)
» Chi NON volete come newcomer in smash 4
» Chi volete come newcomer in smash 4
» Newcomer preferito tra gli ultimi annunci
» Newcomer preferito (E3 2014)
» Chi NON volete come newcomer in smash 4
» Chi volete come newcomer in smash 4
» Newcomer preferito tra gli ultimi annunci
Pagina 10 di 16