Accesso Diretto
-Presentati-News
-Guide
-Sfide on-line
-Trucchi & Soluzioni
-Off Topic - Tema Libero
-Guide sui Personaggi
-Project M
--------------------------
-Mario Kart Wii - Room
-Smash Bros. Melee - Room
-TLoZ - Room
--------------------------
-Regolamento
CHAT SSBB-ITA
Accedi o Registrati per poter utilizzare la Chat
BRAWL <3
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 299 il Dom Lug 25, 2021 2:14 pm
Statistiche
Abbiamo 447 membri registratiL'ultimo utente registrato è Ilarialboni
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 97327 messaggi in 1497 argomenti
Accedi
Cerca
Migliori postatori
Chrom98 | ||||
Shox | ||||
serpe97 | ||||
Dark | ||||
Quote | ||||
Fra98 | ||||
MarthForever | ||||
randomname19 | ||||
Shirohige | ||||
°||PsycOnyriC||° |
Bowser: Analisi personaggio
+3
Chrom98
Hypercat-Z
Shox
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bowser: Analisi personaggio
(Link allo screen per ogni mossa)
Peso: Alto
Salti: numero di salti ignoto (probabilmente 2), proprietà dei salti ignote
Dash attack: scivolata, nuova mossa, è probabilmente più veloce rispetto al dash di brawl
Usmash:
Fsmash: doppio calcio, nuova mossa, probabilmente meno potente dello smash in avanti visto in brawl, ma sicuramente più rapido
Dsmash:
Utilt:
Ftilt: apparentemente invariato (forse sarà direzionabile)
Dtilt: apparentemente invariata (2 colpi)
Jab:
Uair:
Fair: calcio in aria, nuovo air, probabilmente più veloce del precedente capitolo di smash
Dair: apparentemente invariata, bowser si rannicchia nel suo guscio e roteando danneggia gli avversari sotto di lui
Bair:
Nair: ruota in aria, nuova mossa, attacco simile a mosse già viste in brawl da altri personaggi (kirby)
Speciale neutro: Soffio di Fuoco, apparentemente invariata, probabilmente anche in questo capitolo il soffio inizierà forte e con un buon raggio per poi diminuire con il passare del tempo, ancora da scoprire se sarà direzionabile o meno
Speciale laterale: Spezzaschiena, apparentemente invariata, anche in questo capitolo sembra che troveremo l'ormai classico suicidio di bowser, mossa in brawl molto utile per rimettere le cosi in parità o togliere una vita all'avversario in modo rapido
Speciale in alto: Vortice di aculei, apparentemente invariata, probabilmente l'unica mossa di recupero del Re dei koopa, danni e altre proprietà della mossa non sono ancora conosciute, ma sembra non discostarsi molto dalle sue precedenti apparizioni
Speciale in basso: Bowser Bomb, apparentemente invariata, bowser salta in aria ed atterra con forza a terra travolgendo tutto ciò che gli capita a tiro; non è ancora chiaro se la mossa, eseguita a terra, colpirà i nemici vicini con un colpo d'artiglio come accadeva in brawl
U-Throw:?
F-Throw:?
B-Throw:?
D-Throw:?
Taunt 1: in bilico
Taunt 2:?
Taunt 3:?
EXTRA: Sembra che nel nuovo Smash Bowser sarà finalmente più veloce ed agile, non aspettiamoci velocità sorprendenti come per Fox o Sonic, ma è comunque un passo avanti, correrà invece di strusciare al suolo come nei capitoli precedenti.
Il moveset ha subito vari cambiamenti, per ora notiamo ben due aereal, uno smash ed un dash attack differenti dal passato, tutti più veloci delle vecchie mosse, è molto probabile che lo stile di gioco del personaggio cambi abbastanza grazie a questo incremento di rapidità e queste nuove abilità.
- Fonte:
- http://smashbrosit.proboards.com/thread/212/bowser-analisi-personaggio
Ultima modifica di Mr. Shox il Sab Gen 04, 2014 9:16 pm - modificato 1 volta.
Re: Bowser: Analisi personaggio
Non posso fare a meno di chiedermi se in cambio di quest'agilità non perderà qualcosa negli altri parametri.
Hypercat-Z- Membro Famoso
- Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 28.10.13
Re: Bowser: Analisi personaggio
Credo che perderà in termini di forza, ma ne vale assolutamente la pena.
Bowser é sempre stato un personaggio inutile a causa della sua infinita lentenzza, un po' meno potente ma piú forte sarà comunque meglio.
Spero sia almeno un minimo competitivo nel prossimo smash, l'ho sempre amato, mi piacerebbe poterlo usare decentemente
Bowser é sempre stato un personaggio inutile a causa della sua infinita lentenzza, un po' meno potente ma piú forte sarà comunque meglio.
Spero sia almeno un minimo competitivo nel prossimo smash, l'ho sempre amato, mi piacerebbe poterlo usare decentemente
Re: Bowser: Analisi personaggio
Si bowser è figo. Ma non utile apparte la "bastarda".
Chrom98- - Moderatore -
- Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati
Re: Bowser: Analisi personaggio
Invece non è figo, ma è utile anche per il fuoco.... se ne rimani intrappolato ti alza il dannometro anche di 30%Chrom98 ha scritto:Si bowser è figo. Ma non utile apparte la "bastarda".
Quote- Membro Leggendario
- Personaggio Principale : Daraen - Shulk
Messaggi : 5580
Data d'iscrizione : 16.09.13
Età : 28
Località : Perugia
Re: Bowser: Analisi personaggio
Serpe ne sa qualcosa XDChrom98 ha scritto:Si bowser è figo. Ma non utile apparte la "bastarda".
Fra98- Membro Leggendario
- Personaggio Principale : Random
Messaggi : 5216
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 26
Località : Nohr
Re: Bowser: Analisi personaggio
ogni volta che la fai vinco....Fra98 ha scritto:Serpe ne sa qualcosa XD
serpe97- Membro Leggendario
- Personaggio Principale : Meta Knight/Puffy
Messaggi : 7500
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 27
Re: Bowser: Analisi personaggio
Lo so, ma è perdere con stileserpe97 ha scritto:ogni volta che la fai vinco....
Fra98- Membro Leggendario
- Personaggio Principale : Random
Messaggi : 5216
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 26
Località : Nohr
Re: Bowser: Analisi personaggio
Io preferisco il sui-omicidio di Ganondorf: è meno cartoon, è più malvagio ed è più figo
Però anche bowser ha il suo perché, sarò felicissimo se bowser per una volta fosse un personaggio utilizzabile! ^.^
Però anche bowser ha il suo perché, sarò felicissimo se bowser per una volta fosse un personaggio utilizzabile! ^.^
°||PsycOnyriC||°- Membro Leggendario
- Messaggi : 2372
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 24
Località : Oltreverso
Re: Bowser: Analisi personaggio
bowser vince direttamente invece con ganondorf c'è lo scontro decisivo, e se ti suicidi alla fine per perdere con stile se l' avversario a più di una vita neanche gliela toglie°||PsycOnyriC||° ha scritto:Io preferisco il sui-omicidio di Ganondorf: è meno cartoon, è più malvagio ed è più figo
Però anche bowser ha il suo perché, sarò felicissimo se bowser per una volta fosse un personaggio utilizzabile! ^.^
serpe97- Membro Leggendario
- Personaggio Principale : Meta Knight/Puffy
Messaggi : 7500
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 27
Re: Bowser: Analisi personaggio
vabbe', sottigliezze
(ah, ecco perché mi sembrava di ricordare che ce ne fosse uno che quando si suicidava faceva perdere prima la vita all'avversario, poi la sua )
(ah, ecco perché mi sembrava di ricordare che ce ne fosse uno che quando si suicidava faceva perdere prima la vita all'avversario, poi la sua )
°||PsycOnyriC||°- Membro Leggendario
- Messaggi : 2372
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 24
Località : Oltreverso
Re: Bowser: Analisi personaggio
Mr. Shox ha scritto:Va beh ma nei tornei conta comunque come vittoria
serpe97- Membro Leggendario
- Personaggio Principale : Meta Knight/Puffy
Messaggi : 7500
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 27
Re: Bowser: Analisi personaggio
"Bowser per ora è davvero forte, ma invece che bilanciarlo bene facciamogli delle altre caratteristiche di merda così pareggio"
Questo ho capito dall utima "dichiarazione" di saku, spero di aver mal comprrso
Questo ho capito dall utima "dichiarazione" di saku, spero di aver mal comprrso
Re: Bowser: Analisi personaggio
Quando c'è stata?
Chrom98- - Moderatore -
- Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati
Argomenti simili
» Il ritorno di Bowser Jr!
» bowser guida all'uso
» Tecnica KAMIKAZE-Bowser
» Il personaggio WTF di questa edizione
» Rosalinda: Analisi Personaggio
» bowser guida all'uso
» Tecnica KAMIKAZE-Bowser
» Il personaggio WTF di questa edizione
» Rosalinda: Analisi Personaggio
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lun Apr 22, 2024 12:36 am Da Shox
» Hunter X Hunter: chiacchieriamo
Lun Apr 22, 2024 12:36 am Da Shox
» OMG 10 ANNI
Gio Mag 25, 2023 11:15 pm Da Shox
» c'è ancora qualcuno?
Gio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox
» RIAPERTURA FORUK 3.0
Gio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox
» Ripercorrendo la storia
Gio Mag 25, 2023 11:11 pm Da Shox
» In memoria di randomname19
Mar Mag 23, 2023 9:23 pm Da Shox
» Giova
Mar Mag 23, 2023 9:20 pm Da Shox
» Salve a tutti
Mar Mag 23, 2023 8:09 pm Da Shox