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Rosalinda: Analisi Personaggio
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Shox
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Rosalinda: Analisi Personaggio
Ogni mossa contiene il link che porta ad un immagine che la mostra in azione
Peso: ? (Apparentemente Floaty)
Salti: 2, altre proprietà ignote
Sfavillotti: Gli Sfavillotti, per quanto riguarda il gameplay, pare siano ispirati parzialmente ai Pikmin e a Nana. Come i Pikmin, gli sfavillotti devono essere "evocati" (solo uno per volta), hanno una vita propria, sono infiniti e ne esistono diverse varianti colorate. Questo indica probabilmente, diverse proprietà in base al colore. A differenza delle piantine di Olimar però, come Nana per gli IC , una volta "in game" gli sfavillotti imiteranno le mosse di Rosalinda. Pare abbastanza chiaro dal video di presentazione, che sarà possibile eseguire tali mosse in diverse circostanze (con gli sfavillotti girati in direzione opposta, a grandi distanze dalla principessa o addirittura quando Rosalinda si trova intrappolata in qualche grab). Questo porterà probabilmente ad una semplificazione della curva di apprendimento che era necessaria per personaggi come gli IC che necessitavano del DE-SINC (de-sincronizzazione) per eseguire mosse in tali circostanze. Non è detto che il DE-SINC non sarà necessario anche con Rosalinda per l'esecuzione di eventuali AT (tecniche avanzate).
Dash attack: ?
Usmash: Sfavillotto in aria, rosalinda muove la bacchetta e lo sfavillotto esegue un colpo verso l'alto, credo si tratti di uno smash, il colpo non sembra molto potente, ma in compenso pare abbastanza veloce per essere uno smash
Fsmash: Sfavillotto Punch, smash laterale dalla portata niente male, per ora non si sa altro
Dsmash: Doppio Calcio, attacco molto simile al dsmash degli Ice Climber, un colpo avanti ed uno indietro portati a segno sia da Rosalinda che dalla sfavillotto
Utilt:
Ftilt: Astroschegge, lo sfavillotto lancia delle astroschegge in avanti, probabilmente avranno le propietà di semplici proiettili, nel video vediamo una "minicombo", tra astroscheggie e jab, contro l'abero del villager (che viene distrutto)
Dtilt:?
Jab: Jab, 3 colpi portati a segno sia dallo sfavillotto che da rosalinda contemporaneamente, anche se i due sono separati. Ciò significa che si possono colpire più avversario contemporaneamente o che rosalinda possa attaccare dalla distanza per restare al coperto dai colpi avversario. Considerando anche il fatto che dal video il terzo colpo sembra avere anche un buon Knock Back si preannuncia una mossa davvero interessante.
Uair: Piede Galassia, un Uair non troppo veloce, ma che sembra abbastanza potente
Fair:?
Dair: Meteora, calcio a piedi pari che meteora l'avversario se fuori dal ring (sembra simile a quello di C. Falcon, ma forse più rapido)
Bair:?
Nair:?
Speciale neutro: Richiama Sfavillotto, richiama lo sfavillotto quando non è ancora presente in gioco (ad inizio partita o dopo che è stato mandato KO) o lo fa riavvicinare quando esso è troppo distante
Speciale laterale: Sfavillotto Torpedo, Rosalinda lancia lo sfavillotto in avanti, la portata sembra molto buona, non si conoscono altri dettagli
Speciale in alto: Galaxy Star, l'unica mossa di recupero di rosalinda per ora mostrata, la gittata del recupero sembra buona
Speciale in basso: Barriera, una barriera che può respingere i proiettili, ancora ignoto se li rispedirà al mittente (per ora sembra solo deviarli) o se funzionerà, usata al momento giusto, anche con gli attacchi fisici
U-Throw:?
F-Throw: Spinta in avanti
B-Throw: Spinta all'indietro
D-Throw:?
Taunt 1: Taunt 1
Taunt 2: Taunt 2
Taunt 3:?
EXTRA: Rosalinda è sicuramente un personaggio molto particolare che si distacca da buona parte del roster grazie al suo moveset davvero atipico. Non è ancora ben chiaro come si controllerà lo sfavillotto, ma sicuramente non si limiterà a imitare semplicemente le mosse di rosalinda (un po' come faceva nana con popo), ma anzi, sarà proprio lui ad eseguire buona parte dei attacchi (come gli special ad esempio).
Si preannuncia un personaggio davvero interessante e dalle buone potenzialità, in attesa di maggiore dettagli per aggiungere altre considerazioni.
Peso: ? (Apparentemente Floaty)
Salti: 2, altre proprietà ignote
Sfavillotti: Gli Sfavillotti, per quanto riguarda il gameplay, pare siano ispirati parzialmente ai Pikmin e a Nana. Come i Pikmin, gli sfavillotti devono essere "evocati" (solo uno per volta), hanno una vita propria, sono infiniti e ne esistono diverse varianti colorate. Questo indica probabilmente, diverse proprietà in base al colore. A differenza delle piantine di Olimar però, come Nana per gli IC , una volta "in game" gli sfavillotti imiteranno le mosse di Rosalinda. Pare abbastanza chiaro dal video di presentazione, che sarà possibile eseguire tali mosse in diverse circostanze (con gli sfavillotti girati in direzione opposta, a grandi distanze dalla principessa o addirittura quando Rosalinda si trova intrappolata in qualche grab). Questo porterà probabilmente ad una semplificazione della curva di apprendimento che era necessaria per personaggi come gli IC che necessitavano del DE-SINC (de-sincronizzazione) per eseguire mosse in tali circostanze. Non è detto che il DE-SINC non sarà necessario anche con Rosalinda per l'esecuzione di eventuali AT (tecniche avanzate).
Dash attack: ?
Usmash: Sfavillotto in aria, rosalinda muove la bacchetta e lo sfavillotto esegue un colpo verso l'alto, credo si tratti di uno smash, il colpo non sembra molto potente, ma in compenso pare abbastanza veloce per essere uno smash
Fsmash: Sfavillotto Punch, smash laterale dalla portata niente male, per ora non si sa altro
Dsmash: Doppio Calcio, attacco molto simile al dsmash degli Ice Climber, un colpo avanti ed uno indietro portati a segno sia da Rosalinda che dalla sfavillotto
Utilt:
Ftilt: Astroschegge, lo sfavillotto lancia delle astroschegge in avanti, probabilmente avranno le propietà di semplici proiettili, nel video vediamo una "minicombo", tra astroscheggie e jab, contro l'abero del villager (che viene distrutto)
Dtilt:?
Jab: Jab, 3 colpi portati a segno sia dallo sfavillotto che da rosalinda contemporaneamente, anche se i due sono separati. Ciò significa che si possono colpire più avversario contemporaneamente o che rosalinda possa attaccare dalla distanza per restare al coperto dai colpi avversario. Considerando anche il fatto che dal video il terzo colpo sembra avere anche un buon Knock Back si preannuncia una mossa davvero interessante.
Uair: Piede Galassia, un Uair non troppo veloce, ma che sembra abbastanza potente
Fair:?
Dair: Meteora, calcio a piedi pari che meteora l'avversario se fuori dal ring (sembra simile a quello di C. Falcon, ma forse più rapido)
Bair:?
Nair:?
Speciale neutro: Richiama Sfavillotto, richiama lo sfavillotto quando non è ancora presente in gioco (ad inizio partita o dopo che è stato mandato KO) o lo fa riavvicinare quando esso è troppo distante
Speciale laterale: Sfavillotto Torpedo, Rosalinda lancia lo sfavillotto in avanti, la portata sembra molto buona, non si conoscono altri dettagli
Speciale in alto: Galaxy Star, l'unica mossa di recupero di rosalinda per ora mostrata, la gittata del recupero sembra buona
Speciale in basso: Barriera, una barriera che può respingere i proiettili, ancora ignoto se li rispedirà al mittente (per ora sembra solo deviarli) o se funzionerà, usata al momento giusto, anche con gli attacchi fisici
U-Throw:?
F-Throw: Spinta in avanti
B-Throw: Spinta all'indietro
D-Throw:?
Taunt 1: Taunt 1
Taunt 2: Taunt 2
Taunt 3:?
EXTRA: Rosalinda è sicuramente un personaggio molto particolare che si distacca da buona parte del roster grazie al suo moveset davvero atipico. Non è ancora ben chiaro come si controllerà lo sfavillotto, ma sicuramente non si limiterà a imitare semplicemente le mosse di rosalinda (un po' come faceva nana con popo), ma anzi, sarà proprio lui ad eseguire buona parte dei attacchi (come gli special ad esempio).
Si preannuncia un personaggio davvero interessante e dalle buone potenzialità, in attesa di maggiore dettagli per aggiungere altre considerazioni.
- Fonte :
- http://smashbrosit.proboards.com/thread/245/rosalinda-analisi-personaggio
Ultima modifica di Mr. Shox il Sab Gen 04, 2014 9:17 pm - modificato 1 volta.
Re: Rosalinda: Analisi Personaggio
bel lavoro shox vedo che ti sei appassionato a rosalinda
comunque dal video si vede chiaramente che lo speciale in basso richiama a se gli oggetti come una calamita... forse quindi è quella la mossa per richiamare anche lo sfavillotto....
ah e comunque leva galaxy star e metti mega stella lancio XD
comunque dal video si vede chiaramente che lo speciale in basso richiama a se gli oggetti come una calamita... forse quindi è quella la mossa per richiamare anche lo sfavillotto....
ah e comunque leva galaxy star e metti mega stella lancio XD
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Re: Rosalinda: Analisi Personaggio
Richiama a se gli oggetti?
Non l ho notato onestamente, comunque no per richiamare è sempre la stessa mossa con cui lo "evoca" si vede alla fine del video di presentazione
Non l ho notato onestamente, comunque no per richiamare è sempre la stessa mossa con cui lo "evoca" si vede alla fine del video di presentazione
Re: Rosalinda: Analisi Personaggio
ecco shox come attira gli oggetti:
https://www.youtube.com/watch?v=O6onQF6uGxQ
minuti 2:05
https://www.youtube.com/watch?v=O6onQF6uGxQ
minuti 2:05
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Re: Rosalinda: Analisi Personaggio
shox vallo a prendere a casa sua.Mr. Shox ha scritto:hai proprio ragione quoteloscomparso
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Re: Rosalinda: Analisi Personaggio
Perchè non ci abbiamo pensato prima?
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Re: Rosalinda: Analisi Personaggio
perchè quote non ne sarebbe felice XDChrom98 ha scritto:Perchè non ci abbiamo pensato prima?
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Re: Rosalinda: Analisi Personaggio
Dobbiamo riportarlo qui vivo, ricordate! xD
Se Shox andasse a casa sua userebbe subito autodistruzione
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°||PsycOnyriC||°- Membro Leggendario
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Re: Rosalinda: Analisi Personaggio
più che altro si farebbe prestare un po' della roba di shox ma il suo corpo non essendo abituato crollerebbe.°||PsycOnyriC||° ha scritto:Dobbiamo riportarlo qui vivo, ricordate! xD
Se Shox andasse a casa sua userebbe subito autodistruzione
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Re: Rosalinda: Analisi Personaggio
Prego.Mr. Shox ha scritto:Grazie per l intasamento del mio post ^_^
è stato un piacere...davvero.
serpe97- Membro Leggendario
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Re: Rosalinda: Analisi Personaggio
No es problema, mi casa es mi casa, tu casa es mi casa.Mr. Shox ha scritto:Grazie per l intasamento del mio post ^_^
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Re: Rosalinda: Analisi Personaggio
la tua casa è la tua casa e la sua casa è la tua casa? XDChrom98 ha scritto:No es problema, mi casa es mi casa, tu casa es mi casa.
serpe97- Membro Leggendario
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Re: Rosalinda: Analisi Personaggio
Hai dimenticato "Non è un problema" all'inizio.
Chrom98- - Moderatore -
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Re: Rosalinda: Analisi Personaggio
Aggiungi il Luma Shoryuken e l'anello per l'up-tilt.
Chrom98- - Moderatore -
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