SSBB-ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
CHAT SSBB-ITA

Accedi o Registrati per poter utilizzare la Chat
BRAWL <3
Sondaggio

QUALE MEMA PREFERISCE

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Voting1143%Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Voting11 43% [ 3 ]
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Voting1114%Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Voting11 14% [ 1 ]
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Voting1143%Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Voting11 43% [ 3 ]
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Voting110%Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Voting11 0% [ 0 ]
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Voting110%Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Voting11 0% [ 0 ]
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Voting110%Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Voting11 0% [ 0 ]
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Voting110%Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Voting11 0% [ 0 ]

Voti totali : 7

Ultimi argomenti attivi
» 11 anni in orario
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 EmptyLun Mag 13, 2024 9:23 am Da Shox

» Wiki del forum
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 EmptyLun Mag 06, 2024 2:08 pm Da Shox

» Hunter X Hunter: chiacchieriamo
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 EmptyLun Mag 06, 2024 1:58 pm Da Shox

» OMG 10 ANNI
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 EmptyGio Mag 25, 2023 11:15 pm Da Shox

» c'è ancora qualcuno?
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» RIAPERTURA FORUK 3.0
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» Ripercorrendo la storia
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 EmptyGio Mag 25, 2023 11:11 pm Da Shox

» In memoria di randomname19
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 EmptyMar Mag 23, 2023 9:23 pm Da Shox

» Giova
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 EmptyMar Mag 23, 2023 9:20 pm Da Shox

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 299 il Dom Lug 25, 2021 2:14 pm
Statistiche
Abbiamo 447 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Ilarialboni

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 97332 messaggi in 1498 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

AFFILIAZIONI
SB IT MB Clan WLF mrdarkluigi97
heroflightfra iteam

Sfide a Super Smash Bros Brawl

+6
elechemenese
Chrom98
NoFaCe
_Auron32
Shirohige
Pikachu95
10 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Sab Gen 26, 2013 12:08 am

E io non digerisco le volte in cui mi batti (qualche volta asd). Sei l'unico in questo forum che attualmente riesce a battermi, sembra che prevedi qualsiasi mossa, sai sempre quale attacco usare per contrastarle, ma lol

Sembri un robot, Matt Very Happy
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Sab Gen 26, 2013 10:21 pm

Ciao ragazzi, che ne dite di una sfida a smash? Smile
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da _Auron32 Sab Gen 26, 2013 10:25 pm

io intanto non posso mi dispice Evil or Very Mad Crying or Very sad
_Auron32
_Auron32
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : nessuno
Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 24
Località : in culo a mondo o in pasto ai lupi, fate voi

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Sab Gen 26, 2013 10:26 pm

_Auron32 ha scritto:io intanto non posso mi dispice Evil or Very Mad Crying or Very sad
Apposto lol!
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Shirohige Sab Gen 26, 2013 10:44 pm

patri, io te lo avevo già detto qual era il motivo per cui ti prevedo così facilmente tutte le tue mosse;
sinceramente, ieri mi stavo sbellicando quando ho trovato un altro tuo punto debole, che ti faccio notare così migliori: basta mettersi davanti a te calcolando la distanza delle tue capriole, aspettare che la fai e poi menarti con un bell'attacco potente; questo perché ti sei incallito facendo sempre capriola e dsmash, pratica che potrebbe andar bene le prime volte, ma non è una strategia da adottare spesso.
ieri te ne ho fatto a migliaia ma ci cascavi sempre, nonostante era palese la mia intenzione (difatti non ho giocato bene in quei frangenti, anche se poi ho vinto, perché ti stavo mettendo in prova), ed era un vero spasso asd
non riesci a non fare le capriole, il ché è grave: ti rendi prevedibile e scoperto! ti esce automaticamente, neanche riuscivi a controllarti
al tuo posto, d'ora in avanti ci penserei 10 volte prima di rotolarti per tutto lo stage
lol, ora che lo sai, puoi migliorare


Ultima modifica di Mihawk il Sab Gen 26, 2013 10:48 pm - modificato 1 volta.
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Sab Gen 26, 2013 10:48 pm

Mihawk ha scritto:patri, io te lo avevo già detto qual era il motivo per cui ti prevedo così facilmente tutte le tue mosse;
sinceramente, ieri mi stavo sbellicando quando ho trovato un altro tuo punto debole, che ti faccio notare così migliori: basta mettersi davanti a te calcolando la distanza delle tue capriole, aspettare che la fai e poi menarti con un bell'attacco potente; questo perché ti sei incallito facendo sempre capriola e dsmash, pratica che potrebbe andar bene le prime volte, ma non è una strategia da adottare spesso
ieri te ne ho fatto a migliaia ma ci cascavi sempre, nonostante era palese la mia intenzione (difatti non ho giocato bene in quei frangenti, anche se poi ho vinto, perché ti stavo mettendo in prova), ed era un vero spasso asd
non riesci a non fare le capriole, il ché è grave: ti rendi prevedibile e scoperto!
lol, ora che lo sai, puoi migliorare
Ma solo tu e altri giocatori del tuo livello possono intuirlo, altri giocatori mediocri invece no. Ora che lo so, perché non mi sfidi? Darò il meglio di me e voglio vedere se finalmente riuscirò a batterti una volta per tutte Twisted Evil
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Shirohige Sab Gen 26, 2013 10:49 pm

certamente, arrivo
vediamo se hai imparato XD
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Sab Gen 26, 2013 10:49 pm

Mihawk ha scritto:certamente, arrivo
vediamo se hai imparato XD
Ok.
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da °||PsycOnyriC||° Dom Gen 27, 2013 9:23 am

A volte mi sono accorto che ti mettevi lì ad aspettare le capriole anch'io, ma non so come approcci arti in maniera diversa xD
Ogni cosa che faccio, come ha detto Pikachu, viene prontamente evitata o rispedita al mittente o duramente punita Mad D:
Adesso, potrei provare a farmi strada cogli short hop e fair, ma non riesco a farli gli short hop! D:
Non mi resta altro da fare se non comprare un controller decente... :ermoramingosolitarioefigherrimo: Laughing
°||PsycOnyriC||°
°||PsycOnyriC||°
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 24
Località : Oltreverso

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Shirohige Dom Gen 27, 2013 11:11 am

questo perché ancora non sapete bene come approcciare il nemico
con un avversario come me (non esperto, ma competente) dovete fare molto lo spacing, ovvero come hai detto short hop (devi assolutamente impararlo) e Fair o Nair o Bair, dipende dal tuo personaggio

brawl non è un gioco strategico ma un picchiaduro; tuttavia dovete ricorrere a tattiche (che sono diverse dalla strategia) come finte, conquistare la posizione migliore dello stage, come gli scacchi (e non il bordo), cercare di mettere su le combo migliori e tenersi freschi gli attacchi più potenti
Patri, sbagli di grosso se pensi che combattere usando strategie tipo RPG o che so io ti portino alla vittoria, come impalarsi in un posto e fare come non so cosa sempre il fsmash o il dsmash
Se vuoi battermi devi migliorare, e se vuoi migliorare son disposto a dirti tutte, ma proprio tutte le cose che non vanno nel tuo stile di lotta
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 27, 2013 12:00 pm

Mihawk ha scritto:questo perché ancora non sapete bene come approcciare il nemico
con un avversario come me (non esperto, ma competente) dovete fare molto lo spacing, ovvero come hai detto short hop (devi assolutamente impararlo) e Fair o Nair o Bair, dipende dal tuo personaggio

brawl non è un gioco strategico ma un picchiaduro; tuttavia dovete ricorrere a tattiche (che sono diverse dalla strategia) come finte, conquistare la posizione migliore dello stage, come gli scacchi (e non il bordo), cercare di mettere su le combo migliori e tenersi freschi gli attacchi più potenti
Patri, sbagli di grosso se pensi che combattere usando strategie tipo RPG o che so io ti portino alla vittoria, come impalarsi in un posto e fare come non so cosa sempre il fsmash o il dsmash
Se vuoi battermi devi migliorare, e se vuoi migliorare son disposto a dirti tutte, ma proprio tutte le cose che non vanno nel tuo stile di lotta
Eppure come vedi ci sono giocatori che non riescono nemmeno a togliermi più di 2 vite su 5, le tecniche le uso, cerco di danneggiare l'avversario nei migliori dei modi (usando anche tecniche diverse), eppure tu riesci a sconfiggermi, anche se di poco, ma mi sconfiggi (se mi metto di impegno ti riduco a una vita e qualche danno, qualche volta anche a 100, ma tu resisti sempre, continui a resistere e riesci a contrastare tutte le mie tecniche). Con la maggior parte dei giocatori contro cui ho giocato ho avuto la meglio, ma tu e Bluu siete più forti (dipenderà anche dall'età? Avete 20 anni e passa), riuscite a prevedere LE MOSSE, ma qualsiasi MOSSA e ad usare con la MASSIMA rapidità ogni attacco.

Puoi anche dirmi dove sbaglio, ma tanto rimarrai sempre più forte te, di sicuro. Puoi anche dirlo a qualche altro giocatore che manco riesce a ridurmi ad una vita, rimarrò sempre più forte io perché conta molto l'esperienza; poi pensa che io ho iniziato a giocare a Smash nel 2008, il primo è stato Melee, poi sono passato al Brawl (e non ci giocavo nemmeno tutte le volte).
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 27, 2013 12:02 pm

Dato che sei competente, anzi, molto competente, allora vorrei sapere da te un consiglio: con quale personaggio dovrei allenarmi?

Pikachu, Lucario o R.O.B. ??
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Shirohige Dom Gen 27, 2013 12:25 pm

la prima cosa da fare se vuoi migliorare, è pensare che si ha molto da imparare.
gli utenti di questo sito sono principianti (nel senso della parola, senza offendere) ed è ovvio che li batti (comunque ieri non riuscivi a togliermi quasi 3 vite, non direi che mi riduci sempre a una sola vita)
ti voglio far comprendere l'abisso di abilità tra noi e professionisti

mi piace suddividere i giocatori in una scala di 5 gradini: principianti, amatoriali, competenti, professionisti, top professionisti
i principianti sono coloro che giocano da poco, hanno poca esperienza e/o non danno ancora buoni risultati; gli amatoriali invece possiamo dire sono i giocatori forti che comunque stanno fuori dai tornei, e pertanto giocano solo a casa con amici o online, senza conoscere i lati competitivi del gioco; gli amatoriali sono coloro che si sono informati, conoscono le regole e provano a metterle in atto; i professionisti sono giocatori che hanno studiato i loro personaggi e le loro mosse, sanno come approcciarsi, le tecniche più importanti e solitamente si cimentano in tornei importanti; i top pro, invece, be...parlano da se
ogni gradino si suddivide in 10 livelli: il livello 1 significa che si è dentro il gradino della scala da poco, si è appena agli inizi; al livello 5 invece il giocatore inizia a capire come giocare bene e il 10 indica che è esperto nella sua categoria e prossimo a salire di scala
psyco, chrom, NoFaCe sono principianti, suppergiù di livello 5-7
Patri, tu e mateo siete amatoriali, circa livello 3 o 4
io sono competente, direi livello 1
direi quasi che gli ultimi 2 gradini, professionali e top professionali, si dividono non in 10 livelli, ma almeno in 20
puoi comprendere la nostra debolezza
il fatto che non hai incontrato nessuno che ti batta oltre me e oni non significa che non c'è ne siano tanti altri e che sei forte, noi anzi siamo molto scarsi (ti dico che la stragrande parte di pro non giocano online)
da quanto ho capito, oltre noi del forum, giochi generalmente con un solo amico
attenzione, questo è solo un mio personale schema, che comunque rappresenta bene il dislivello di abilità
se proprio non ci credi, guardati qualche video di tornei di brawl

l'esperienza conta molto, ma anche molte cose sono importanti in questo gioco;
mateo, che immagino abbia meno esperienza di te, se si allena duramente ti potrà battere senz'altro

pertanto, non buttare sempre il motivo che gli altri non riescono a toglierti manco 2 vite, perché sono scarsi, e il tuo stile di lotta è antipatico, soprattutto per loro
se vuoi che ti aiuti, ben volentieri ti aiuto, ma dimentica che sei forte e dimentica gli altri utenti (nel senso che li batti, ovvio XD)


Ultima modifica di Mihawk il Dom Gen 27, 2013 12:48 pm - modificato 4 volte.
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Shirohige Dom Gen 27, 2013 12:27 pm

non sono molto competente, ma vedrò cosa fare XD
sei libero di allenarti con chi vuoi, ma ti sconsiglio lucario: è difficile da usare e ignori come dovresti usarlo al meglio
sei a un buon punto con pikachu a mio parere, almeno è con lui che conosci l'unica combo (di 2 attacchi)
per il resto ti dico di evitare di abusare degli attacchi, perdono potenza e knockback e ti rendono prevedibile
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Shirohige Dom Gen 27, 2013 12:36 pm

in questo forum si era iscritto un giocatore conosciuto come il più forte di italia (peccato che dopo la sua presentazione non è più venuto)
leggi cosa ha scritto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e ora che ci sei, guardati 'sto video

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questi si che è un pikachu da temere XD
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 27, 2013 1:03 pm

Mihawk ha scritto:non sono molto competente, ma vedrò cosa fare XD
sei libero di allenarti con chi vuoi, ma ti sconsiglio lucario: è difficile da usare e ignori come dovresti usarlo al meglio
sei a un buon punto con pikachu a mio parere, almeno è con lui che conosci l'unica combo (di 2 attacchi)
per il resto ti dico di evitare di abusare degli attacchi, perdono potenza e knockback e ti rendono prevedibile
Ok, allora mi allenerò con Pikachu e prima o poi ti sconfiggerò.

Comunque non mi sono allenato solo con un amico, ma con più gente, anche online e ti posso dire che li ho battuti tutti. Solo uno è riuscito a mettermi solo in difficoltà, quello di cui ti stavo parlando, per il resto invece non ho trovato difficoltà.

Pensavo di essere molto forte, poi quando ho conosciuto e visto la potenza di te e Bluu Oni mi sono ricreduto ):

Forse Pikachu è quello che so usare meglio perché è stato il primo che ho usato per molto tempo, poi da lui sono passato a Lucario e da Lucario sono passato a R.O.B.
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 27, 2013 1:04 pm

Quando puoi giocare entra nella mia stanza.
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Shirohige Dom Gen 27, 2013 1:04 pm

dammi 10 minuti per pranzare e arrivo XD
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 27, 2013 1:09 pm

Mihawk ha scritto:dammi 10 minuti per pranzare e arrivo XD
Ok.
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Shirohige Dom Gen 27, 2013 1:15 pm

lol non avevo mai visto un red versione olympia XD

sto per arrivare XD
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 27, 2013 1:28 pm

Mihawk ha scritto:lol non avevo mai visto un red versione olympia XD

sto per arrivare XD
Ho vinto contro Mario usando Pikachu, ma ho vinto a stento.
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da °||PsycOnyriC||° Dom Gen 27, 2013 1:56 pm

cyclops omaigod
Principiante...
Lv.5-7...
Macheoh xD
Forse gli short hop potrebbero essere la chiave di volta (serve anche un emotion con un tizio "illuminato", ispirato etc.) asdmuro king ... Forse....
Un altra cosa a cui mi hai fatto venire in mente con i sourspot sono le combo di Lucario: impossibili normalmente, in quanto lo stesso Lucario in ogni attacco sbalza sempre un poco, abbastanza per non permettere attacchi concatenati Razz
Però adesso basta o.O mi rendo cento di essere un principiante, ma se mi metti addirittura 4 livelli sopra di me mi arrabbio xD
Voglio salire sul grado più in alto scratch omaigod
°||PsycOnyriC||°
°||PsycOnyriC||°
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 24
Località : Oltreverso

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Shirohige Dom Gen 27, 2013 2:05 pm

suvvia non te la prendere psyco XD
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da NoFaCe Dom Gen 27, 2013 2:11 pm

°||PsycOnyriC||° ha scritto: cyclops omaigod
Principiante...
Lv.5-7...
Macheoh xD
Forse gli short hop potrebbero essere la chiave di volta (serve anche un emotion con un tizio "illuminato", ispirato etc.) asdmuro king ... Forse....
Un altra cosa a cui mi hai fatto venire in mente con i sourspot sono le combo di Lucario: impossibili normalmente, in quanto lo stesso Lucario in ogni attacco sbalza sempre un poco, abbastanza per non permettere attacchi concatenati Razz
Però adesso basta o.O mi rendo cento di essere un principiante, ma se mi metti addirittura 4 livelli sopra di me mi arrabbio xD
Voglio salire sul grado più in alto scratch omaigod
anche se non ci sto capendo niente , non devi arrabbiarti se Mihawk & Co. ti fanno il real sedere a strisce e non riesci a batterli nono1 forse quando saranno sull' ottantina te sarai più giovane e più pronto di riflessi sisi1 ( spero che stiate parlando di SSBB, altrimenti tutto questo discorso non avrà senso..... )
NoFaCe
NoFaCe
Membro Veterano
Membro Veterano

Personaggio Principale : Wolf
Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 26
Località : Via Covo Malvagio 666

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Shirohige Dom Gen 27, 2013 2:13 pm

si, stavamo parlando si ssbb XD
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 11 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.