SSBB-ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
CHAT SSBB-ITA

Accedi o Registrati per poter utilizzare la Chat
BRAWL <3
Sondaggio

QUALE MEMA PREFERISCE

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Voting1143%Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Voting11 43% [ 3 ]
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Voting1114%Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Voting11 14% [ 1 ]
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Voting1143%Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Voting11 43% [ 3 ]
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Voting110%Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Voting11 0% [ 0 ]
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Voting110%Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Voting11 0% [ 0 ]
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Voting110%Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Voting11 0% [ 0 ]
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Voting110%Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Voting11 0% [ 0 ]

Voti totali : 7

Ultimi argomenti attivi
» 11 anni in orario
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 EmptyLun Mag 13, 2024 9:23 am Da Shox

» Wiki del forum
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 EmptyLun Mag 06, 2024 2:08 pm Da Shox

» Hunter X Hunter: chiacchieriamo
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 EmptyLun Mag 06, 2024 1:58 pm Da Shox

» OMG 10 ANNI
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 EmptyGio Mag 25, 2023 11:15 pm Da Shox

» c'è ancora qualcuno?
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» RIAPERTURA FORUK 3.0
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 EmptyGio Mag 25, 2023 11:14 pm Da Shox

» Ripercorrendo la storia
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 EmptyGio Mag 25, 2023 11:11 pm Da Shox

» In memoria di randomname19
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 EmptyMar Mag 23, 2023 9:23 pm Da Shox

» Giova
Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 EmptyMar Mag 23, 2023 9:20 pm Da Shox

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 299 il Dom Lug 25, 2021 2:14 pm
Statistiche
Abbiamo 447 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Ilarialboni

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 97332 messaggi in 1498 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

AFFILIAZIONI
SB IT MB Clan WLF mrdarkluigi97
heroflightfra iteam

Sfide a Super Smash Bros Brawl

+6
elechemenese
Chrom98
NoFaCe
_Auron32
Shirohige
Pikachu95
10 partecipanti

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 27, 2013 2:28 pm

Mihawk ha scritto:si, stavamo parlando si ssbb XD
Sembra che Smash sia una nuova ragione di vita Laughing
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 27, 2013 2:30 pm

Comunque conta anche l'età, ragazzi.

Forse voi siete meno bravi di me perché io ho 3-4 anni più di voi, la stessa cosa vale per Matt; anche lui ha qualche anno più di me, anche se lui a differenza dei normali giocatori ha pure la "cultura dello smash".
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da °||PsycOnyriC||° Dom Gen 27, 2013 2:47 pm

Sto ancora cercando assieme al mio amico Layton una soluzione all'enigma: "l'efferato D-smash di Pikachu" ;^^
Come posso fare per neutralizzare il tuo onnipresente appena avvicinandotisi attacco???
Ho pensato a tenere una forzasfera di riserva per fare una finta e poi usarla su Pikachu ma i tempi sono molto studiati e curati da parte tua... Shocked
°||PsycOnyriC||°
°||PsycOnyriC||°
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 24
Località : Oltreverso

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 27, 2013 2:51 pm

°||PsycOnyriC||° ha scritto:Sto ancora cercando assieme al mio amico Layton una soluzione all'enigma: "l'efferato D-smash di Pikachu" ;^^
Come posso fare per neutralizzare il tuo onnipresente appena avvicinandotisi attacco???
Ho pensato a tenere una forzasfera di riserva per fare una finta e poi usarla su Pikachu ma i tempi sono molto studiati e curati da parte tua... Shocked
Più che altro lo uso in modo molto rapido cercando di non dare tempo all'avversario di attaccarmi. Lucario lo usavo anche io, ma ha un difetto: è troppo lento, mentre Pikachu è veloce (anche se ha meno resistenza di Lucario) e questo mi agevola dandomi il tempismo adatto per attaccarti quasi sempre.

Per usare un personaggio come Lucario ci vuole molta esperienza, io infatti sono sempre stato un po' scarso con i personaggi lenti (infatti sono più bravo ad usare Pikachu e R.O.B. invece di Lucario).
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da °||PsycOnyriC||° Dom Gen 27, 2013 2:55 pm

Pikachu95 ha scritto:
Più che altro lo uso in modo molto rapido cercando di non dare tempo all'avversario di attaccarmi. Lucario lo usavo anche io, ma ha un difetto: è troppo lento, mentre Pikachu è veloce (anche se ha meno resistenza di Lucario) e questo mi agevola dandomi il tempismo adatto per attaccarti quasi sempre.

Per usare un personaggio come Lucario ci vuole molta esperienza, io infatti sono sempre stato un po' scarso con i personaggi lenti (infatti sono più bravo ad usare Pikachu e R.O.B. invece di Lucario).
E dire che volevo provare ad usare Link **
Non link cartone, ma proprio link! No
Mah, è vero, mi piaciono i personaggi veloci ma se è esperienza quella che serve per quelli lenti, allora accumulerò esperienza Razz rabbit
°||PsycOnyriC||°
°||PsycOnyriC||°
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 24
Località : Oltreverso

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 27, 2013 2:57 pm

°||PsycOnyriC||° ha scritto:
Pikachu95 ha scritto:
Più che altro lo uso in modo molto rapido cercando di non dare tempo all'avversario di attaccarmi. Lucario lo usavo anche io, ma ha un difetto: è troppo lento, mentre Pikachu è veloce (anche se ha meno resistenza di Lucario) e questo mi agevola dandomi il tempismo adatto per attaccarti quasi sempre.

Per usare un personaggio come Lucario ci vuole molta esperienza, io infatti sono sempre stato un po' scarso con i personaggi lenti (infatti sono più bravo ad usare Pikachu e R.O.B. invece di Lucario).
E dire che volevo provare ad usare Link **
Non link cartone, ma proprio link! No
Mah, è vero, mi piaciono i personaggi veloci ma se è esperienza quella che serve per quelli lenti, allora accumulerò esperienza Razz rabbit
Dovrà passare del tempo, poi dipende da soggetto a soggetto. C'è chi migliora prima e c'è invece chi migliora dopo. L'importante è che continui ad allenarti (anche tra noi che siamo bravi a questo gioco), poi allenati anche con qualche amico del tuo livello o superiore anche offline.
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Shirohige Dom Gen 27, 2013 2:59 pm

lo dico a tutti
se volete scampare ai colpi multipli del dsmash di pikachu, o altre mosse simili, dovete fare il DI (directional influence)
appena colpiti, colpite ripetutamente e rapidamente lo stick verso l'alto e sinistra o destra per uscire dalla mossa, se lo avete fatto bene, vi beccherete solo il primo colpo
siete fortunati, perché l'online è ottimo per allenarsi con il DI, dato che è più lento.
poi, se vi muovete molto in aria e cercate di mantenere la distanza con l'avversario fin quando si scopre, difficilmente vi colpirà, e a quel punto lo punirete

P.S. patri fa sempre capriola verso di voi e dsmash, pertanto, che ci vuole ad approfittarne? appena fa la roll, rompetegli il capo XD
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da °||PsycOnyriC||° Dom Gen 27, 2013 3:02 pm

Detto da te sembra facile Suspect ...
°||PsycOnyriC||°
°||PsycOnyriC||°
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 24
Località : Oltreverso

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 27, 2013 3:02 pm

Mihawk ha scritto:lo dico a tutti
se volete scampare ai colpi multipli del dsmash di pikachu, o altre mosse simili, dovete fare il DI (directional influence)
appena colpiti, colpite ripetutamente e rapidamente lo stick verso l'alto e sinistra o destra per uscire dalla mossa, se lo avete fatto bene, vi beccherete solo il primo colpo
siete fortunati, perché l'online è ottimo per allenarsi con il DI, dato che è più lento.
poi, se vi muovete molto in aria e cercate di mantenere la distanza con l'avversario fin quando si scopre, difficilmente vi colpirà, e a quel punto lo punirete

P.S. patri fa sempre capriola verso di voi e dsmash, pertanto, che ci vuole ad approfittarne? appena fa la roll, rompetegli il capo XD
Adesso, dopo questa spiegazione, vediamo come la mettono in pratica XD

Però rimango sempre più forte io, anche se vi è teoria su teoria Laughing
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 27, 2013 3:04 pm

°||PsycOnyriC||° ha scritto:Detto da te sembra facile Suspect ...
E come dico sempre io la teoria non basta, ci vuole anche tanta esperienza.

E' lo stesso discorso con la scuola, a cosa serve studiare la teoria, studiare concetti che poi vengono dimenticati (guarda caso, eh, vengono dimenticati perché sono scritti in modo quasi contorto e non vengono messi in pratica).

Ci vogliono anche le esperienze, trovarsi nelle situazioni e affrontarle correttamente, altrimenti è quasi inutile.

Pensate che a noi ci portano in laboratorio di informatica solo una volta a settimana per farci studiare il visual basic; infatti ci sono tutt'ora molte difficoltà anche se lavoriamo a gruppi di 2.


Ultima modifica di Pikachu95 il Dom Gen 27, 2013 3:08 pm - modificato 2 volte.
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da °||PsycOnyriC||° Dom Gen 27, 2013 3:06 pm

Pikachu95 ha scritto:
Adesso, dopo questa spiegazione, vediamo come la mettono in pratica XD

Però rimango sempre più forte io, anche se vi è teoria su teoria Laughing
eh
Preparati ad essere spodestato Cool Twisted Evil Razz bounce king asd
Ma non adesso ;^^ pale
Più che altro, forse mi alleni davvero con link (o link toon)
Ma link toon non mi piace come grafica D: anche se le sue bombe sono micidiali, forte di video visti sul TuTubo
°||PsycOnyriC||°
°||PsycOnyriC||°
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 24
Località : Oltreverso

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 27, 2013 3:09 pm

°||PsycOnyriC||° ha scritto:
Pikachu95 ha scritto:
Adesso, dopo questa spiegazione, vediamo come la mettono in pratica XD

Però rimango sempre più forte io, anche se vi è teoria su teoria Laughing
eh
Preparati ad essere spodestato Cool Twisted Evil Razz bounce king asd
Ma non adesso ;^^ pale
Più che altro, forse mi alleni davvero con link (o link toon)
Ma link toon non mi piace come grafica D: anche se le sue bombe sono micidiali, forte di video visti sul TuTubo
Vediamo, vediamo Laughing
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 27, 2013 3:10 pm

Matt, dato che sei tu quello più forte, allenali come si deve e vediamo se un giorno riusciranno a battermi! Smile

Nel caso ci riuscissero sarebbe una soddisfazione anche per te che hai saputo farli migliorare Wink
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Shirohige Dom Gen 27, 2013 3:11 pm

ti vedo bene usare link, perché devi spammare frecce, boomerang e bombe ^^
ed evitare lo scontro fisico se non sai cosa fare
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Pikachu95 Dom Gen 27, 2013 3:12 pm

Mihawk ha scritto:ti vedo bene usare link, perché devi spammare frecce, boomerang e bombe ^^
ed evitare lo scontro fisico se non sai cosa fare
MAESTRO! asd

Ah, oltre ad essere quello più bravo sei anche quello più alto lol!
Pikachu95
Pikachu95
- Amministratore -
- Amministratore -

Personaggio Principale : R.O.B.
Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 28
Località : Prato

http://opinionipokemon.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da NoFaCe Dom Gen 27, 2013 3:57 pm

°||PsycOnyriC||° ha scritto:
eh
Preparati ad essere spodestato Cool Twisted Evil Razz bounce king asd
Ma non adesso ;^^ pale
Più che altro, forse mi alleni davvero con link (o link toon)
Ma link toon non mi piace come grafica D: anche se le sue bombe sono micidiali, forte di video visti sul TuTubo
Ti consiglio di usare Link normale non Link toon Twisted Evil ( non usare link toon, non usare link toon, non usare link toon Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad )
NoFaCe
NoFaCe
Membro Veterano
Membro Veterano

Personaggio Principale : Wolf
Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 26
Località : Via Covo Malvagio 666

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Shirohige Dom Gen 27, 2013 3:59 pm

cosa hai contro toon link?
io lo reputo superiore al paparino, e non solo io
è in posizione più alta nella tier lista!
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da °||PsycOnyriC||° Dom Gen 27, 2013 4:13 pm

Avremmo lo stesso pg Laughing
Però, mi sono allenato con entrambi ed un pensierino a link toon ce lo farei Twisted Evil
°||PsycOnyriC||°
°||PsycOnyriC||°
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 24
Località : Oltreverso

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da °||PsycOnyriC||° Dom Gen 27, 2013 4:23 pm

Ed uno scontro con piano-batterista lo si può fare? =D
Ma a che livelli suoni? Io sto ancora studiando (tra l'altro solo da un anno D= ) come lezioni private, ma mi piace e voglio andare avanti ^^

Tra l'altro, sono troppo belle le emotion alla nipponica =O
Devo imparare ad usarle più spesso *W*
°||PsycOnyriC||°
°||PsycOnyriC||°
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 24
Località : Oltreverso

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Edward T. Dom Gen 27, 2013 4:55 pm

°||PsycOnyriC||° ha scritto:Ed uno scontro con piano-batterista lo si può fare? =D
Ma a che livelli suoni? Io sto ancora studiando (tra l'altro solo da un anno D= ) come lezioni private, ma mi piace e voglio andare avanti ^^

Tra l'altro, sono troppo belle le emotion alla nipponica =O
Devo imparare ad usarle più spesso *W*

certo, nicol bolas!! (sei iscritto a qualche forum di mtg?) Very Happy comunque suono la batteria da 5 anni, da autodiadatta, ma ora iniziero a prendere lezioni. Il piano invece lo studiavo alle elementari, poi ho smesso e ho ricominciato da un anno. Se mi impegno come si deve tra due anni dovrei dare l'ultimo esame!
quando vuoi giocare fammi sapere!!
Edward T.
Edward T.
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Personaggio Principale : Wolf
Messaggi : 1376
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 31
Località : case sparse

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da °||PsycOnyriC||° Dom Gen 27, 2013 6:06 pm

Ora? Very Happy
Comunque sì, non gioco professionalmente ma sono iscritto a Metagame Very Happy
°||PsycOnyriC||°
°||PsycOnyriC||°
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 24
Località : Oltreverso

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Chrom98 Dom Gen 27, 2013 6:06 pm

Quandto diavolo postate se manco una giornata, quando ci sono ci vuole la benedizione di dio, hilya, ashunera, chuck norris, palutena, visnù, ecc.. perché postiate qualcosa. omaigod
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da °||PsycOnyriC||° Dom Gen 27, 2013 6:09 pm

Pensa per Zero che mancò 2 anni U.U
°||PsycOnyriC||°
°||PsycOnyriC||°
Membro Leggendario
Membro Leggendario

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 24
Località : Oltreverso

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Chrom98 Dom Gen 27, 2013 6:13 pm

Ma non venne quasi nessuno a parte noi sisi1
Chrom98
Chrom98
- Moderatore -
- Moderatore -

Personaggio Principale : Spadone Sergio
Messaggi : 18514
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 25
Località : Girati

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Shirohige Dom Gen 27, 2013 6:21 pm

allora, chrom, vuoi esser testato?
Shirohige
Shirohige
- Membro Onorario -
- Membro Onorario -

Personaggio Principale : tutti e nessuno
Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Sfide a Super Smash Bros Brawl - Pagina 12 Empty Re: Sfide a Super Smash Bros Brawl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.